Cosa vedi in TV stasera?

Only NASCAR

Oggi sono in lutto... :crybaby2: :frown: :doubt:

Sono dello stesso stato d'animo del nostro amico Salvao quando guarda un qualsivoglia evento su un canale che non sia Sportitalia... :badgrin: :laughing7: :icon_twisted: :evil:

Molte cose andranno in registrazione perché oggi è l'ultima giornata di gara in NASCAR prima del letargo invernale, in cui verrà assegnato il titolo nella Serie Regina, perciò le uniche cose che ho guardato da ieri sera alle 21.30 sono state gare di Stock-Car, iniziando con la ininfluente gara finale della Nationwide Series...
Oggi ho proseguito (sto proseguendo) su YouTube con l'ultima gara di Truck Series (svoltasi venerdi notte) e le qualifiche della Sprint Cup Series per arrivare giusto al Pre-Race Show delle 19.00 (a quel punto sul Satellite), al quale seguirà (dalle 21.20) la gara per il titolo della Sprint Cup Series @ Homestead... :notworthy:

Ultima modifica:
Alle 19 la finale del master su Sky poi il secondo episodio di knick e il quarto di gang related ,poi se riesco il 13 e il 24 di leverage....tutto da mysky

Visto che è saltata la finale del master, continuo a vedere la partita Belgio - Galles e a seguire la nostra nazionale su Rai 1. :)

Visto che è saltata la finale del master guardo la NFL in tv e non più sul portatile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi poco :D...nel pomeriggio ho visto sci e poi Irlanda v geogia di rugby a seguire due serie da recuperare. Adesso doppio schermo con Milano v Cantù e il match del Italia a seguire alte serie fino a nanna

Alla fine oggi sono riuscito a vedere solo Raw (e registrato Smackdown) su Cielo di mattina, il secondo tempo di Italia-Croazia su Rai HD e TNA Impact su Nuvolari.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Lunedì consacrato al football: nel tardo pomeriggio nfl sul gamepass, in serata ncaa sempre sul pc

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso