Cosa vedi in TV stasera?

Oggi dalle 18,30 detroit-chicago su nfl gamepass
Al termine un'occhiata a torino-bruges di europa league su italia 1
E poi di nuovo football, dallas-philadelphia finché il sonno non prende il sopravvento

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dalle 19 alle 6?!?!?!?!?!
Ma non hai/avete una vita con altri esseri umani e/o la necessità biologica di dormire? :lol:
Credo che questo topic sia la miglior risposta al perché ci sono "milioni di Under35 che vivono in casa coi genitori" :lol:
io intanto mi guardo la 1*05 di Orphan black proprio ora :D

Ore 20, FoxSports2
EUROLEGA di basket
MACCABI TEL AVIV-CSKA MOSCA
Ore 22.30, FoxSports2
NFL
DALLAS COWBOYS-PHILADELPHIA EAGLES, fino a quando il sonno non prenderà il sopravvento (il resto della partita lo vedo domani in pausa pranzo:eusa_whistle:)

Dalle 19 alle 6?!?!?!?!?!
Ma non hai/avete una vita con altri esseri umani e/o la necessità biologica di dormire? :lol:
Credo che questo topic sia la miglior risposta al perché ci sono "milioni di Under35 che vivono in casa coi genitori" :lol:
io intanto mi guardo la 1*05 di Orphan black proprio ora :D

una macchina anzi un terminetor della tv :lol:

Oggi è il thanksgiving day e come da tradizione alle 18.30 NFL sul game pass e alle 22.30 NFL su Foxsports2. Sono pronto all'abbuffata non di tacchino ma solo di football :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi è il thanksgiving day e come da tradizione alle 18.30 NFL sul game pass e alle 22.30 NFL su Foxsports2. Sono pronto all'abbuffata non di tacchino ma solo di football :D
Sent from my iPhone using Tapatalk

io, invece, oltre che di football NFL (meglio non specificare dove/come :eusa_whistle:), questa sera, tanto per rispettare fino in fondo la tradizione USA, mi abbufferò anche con un bel tacchino (con patate) al forno...:lol: :D :laughing7: ;)

Arrow 3×05 su Premium Play
Orange is the New Black 2×03 su Infinity
Diretta Premium Europa League.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il mio thanksgiving day è appena iniziato con la parte finale della tradizionale parata di New York da Mecy's su CBS, e alle 18 sempre su CBS il prepartita di Chi@Det :D

io, invece, oltre che di football NFL (meglio non specificare dove/come :eusa_whistle:), questa sera, tanto per rispettare fino in fondo la tradizione USA, mi abbufferò anche con un bel tacchino (con patate) al forno...:lol: :D :laughing7: ;)
Non potrebbe essere altrimenti :D
Come detto nell'appisito thread, per me sul piatto ci va il petto di tacchino ai funghi, mentre in TV ci va il Football con Chicago Bears @ Detroit Lions e Philadelphia Eagles @ Dallas Cowboys il tutto su Fox Sports HD @ 9.0° Est :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso