Cosa vedi in TV stasera?

Serata dedicata a Flash e Arrow su Premium Play, poi, se mi gira, mi guardo un episodio di Casa Vianello, sempre su Premium Play :D

Stasera....Assolutamente Agents of shield su FoxHD e poi i finali stagionali di Fortitude e Lilyhammer su SkyAtlanticHD....se riesco,poi anche Blacklist 2 con myskyhd.....

The Walking Dead 1×01-02 su Sky Online
Agents of Shield 1×18 su Rai Replay
Gotham 1×18 su Premium Play.

Ho appena visto il film "Noi uomini duri" su sky online :D
Per me, un classico :D
E ho recuperato Flash di martedì sera su premium play
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ieri sera, a tarda ora, mi sono imbattuto in un film molto bello su una tv locale di Avellino. Era la storia di una coppia che non poteva avere figli. Dopo averle provate tutte, una sera lei viene violentata e di conseguenza si trovano di fronte ad un bivio e cioé se tenere oppure no il bambino frutto della violenza. L'attore maschile é Raou Bova l'attrice invece non l'ho riconosciuta. Deve essere un film al massimo di qualche anno fa. Sapete il titolo? Grazie.

Ieri sera, a tarda ora, mi sono imbattuto in un film molto bello su una tv locale di Avellino. Era la storia di una coppia che non poteva avere figli. Dopo averle provate tutte, una sera lei viene violentata e di conseguenza si trovano di fronte ad un bivio e cioé se tenere oppure no il bambino frutto della violenza. L'attore maschile é Raou Bova l'attrice invece non l'ho riconosciuta. Deve essere un film al massimo di qualche anno fa. Sapete il titolo? Grazie.

come hanno fatto a trasmettere un film che è in questo momento al cinema? da quello che hai scritto si tratta del film La Scelta di Michele Placido.

Indietro
Alto Basso