Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Ah si, Maurizio Compagnoni è stato assunto da Rino Tommasi. Rino Tommasi frequentava sempre San Benedetto del Tronto e si portò a Telepiù un giornalista che per lui era veramente molto bravo. Penso proprio che ci abbia preso in pieno! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chiedo a voi che vi ricordate meglio: era meglio il caressa di telepiu o quello su sky? :)

Cosa vi manca di telepiù e stream?

chiedo a voi che vi ricordate meglio: era meglio il caressa di telepiu o quello su sky? :)

Era meglio il Caressa pre mondiali 2006, non si capisce perché un giornalista e telecronista così bravo abbia scelto la strada degli urlatori

Infinitamente meglio quello su Telepiù2 (ovvero, prima ancora che arrivassero i francesi).
Commentava le partite (di Bundesliga) da solo e faceva una pura e semplice telecronaca, magari corredata da qualche aneddoto d'approfondimento, senza urlare e senza addentrarsi nelle mille interpretazioni della mente altrui che fa al giorno d'oggi.
I tormentoni ("l'arbitro manda tutti a bere qualcosa", "l'arbitro manda tutti ss-sotto la doccia", "Ma-ario Ba-asler! 1-0! "), però, erano già il suo tratto distintivo:icon_cool:

Infinitamente meglio quello su Telepiù2 (ovvero, prima ancora che arrivassero i francesi).
Commentava le partite (di Bundesliga) da solo e faceva una pura e semplice telecronaca, magari corredata da qualche aneddoto d'approfondimento, senza urlare e senza addentrarsi nelle mille interpretazioni della mente altrui che fa al giorno d'oggi.
I tormentoni ("l'arbitro manda tutti a bere qualcosa", "l'arbitro manda tutti ss-sotto la doccia", "Ma-ario Ba-asler! 1-0! "), però, erano già il suo tratto distintivo:icon_cool:

è la stessa cosa che mi disse un amico poco tempo fa :). evidentemente dopo germania 2006 si è montato la testa,peccato,perchè prima della coppa del mondo a me piaceva molto.

Non ho mai avuto l'opzione +F1, quindi queste immagini non le avevo mai viste :)

Se non mi sbaglio la superregia andava anche su telepiu nero
No, il segnale non è mai stato trasmesso da Tele+ Nero ed era visibile solo dagli abbonati a +F1.
A parte qualche gara "spot" (mi ricordo il GP Australia 1999) IN CUI la cui visione veniva aperta a tutti gli abbonati a D+

Ricordo anche nei tre giorni precedenti la gara venivano mandate in onda in replica integrale le tre edizioni precedenti. :)

Ricordo che negli anni di +F1 andavo da mio zio a guardare i GP e seguivo le corse su Tele+. Se non ricordo male, trasmettevano le immagini su più canali e Leopizzi al commento era davvero bravo, altro che Mazzoni.

Tele+F1 fu un floppone ancora più grande dell'attuale , oltretutto non aveva nenache un GP in esclusiva . Erano trasmessi tutti anche sulla RAI

Tele+F1 fu un floppone ancora più grande dell'attuale , oltretutto non aveva nenache un GP in esclusiva . Erano trasmessi tutti anche sulla RAI
Ma il servizio era ottimo. Due regie, le camera car, le immagini dai box e i dati... tutti su un canale diverso, poi c'era anche il mosaico.

Da poco ho durante una partita di calcio estero su Fox Sports ho sentito il telecronista dire "L'arbitro manda i giocatori a bere un tè caldo". :)

Si! Giorgio Porrà me lo sono dimenticato! Conduceva Sportime nei primi anni 90 e anche Guido Bagatta e Paolo Leopizzi erano tra i conduttori.
Nel 93 con Biscardi direttore arrivò Stefano De Grandis tifoso laziale a seguire la Lazio.
Mi verrà in mente anche altro sicuramente :D

Veramente Porrà nei primi anni '90 era ancora nella tv locale sarda Videolina, dove conduceva il telegiornale.
Io mi ricordo Mino Taveri a Tele+.

Veramente Porrà nei primi anni '90 era ancora nella tv locale sarda Videolina, dove conduceva il telegiornale.
Io mi ricordo Mino Taveri a Tele+.

Mi ricordo benissimo un Porrà nell'estate 1992 che conduceva il Tg-Sport serale di Tele+ 2. Forse era assunto da poco......

+F1 era un servizio migliore di quello attuale di Sky, le telecamere erano puntate in maniera migliore e la regia era diversa rispetto al segnale riservato alle tv in chiaro come la Rai, poi i servizi destinati agli abbonati erano migliori e col telecomando del gold box si poteva accedere all'interattività e ai canali in maniera più fluida e più veloce. Canal plus batteva Sky a livello di tecnologia 3-0 :D
Ricordo di un gran premio in chiaro a tutti gli abbonati ed era davvero un qualcosa di super. Il prezzo della option intorno all'anno '97 o giù di li era di 65000 lire. In apparenza non sono niente, ma nel 97 spendere soldi per un servizio disponibile in chiaro era qualcosa di folle.

Riguardo Giorgio Porrà, nei primi anni 90 era già a Telepiù2, sono sicurissimo, poi l'anno preciso di quando è arrivato non me lo ricordo proprio :)

+F1 era un servizio migliore di quello attuale di Sky, le telecamere erano puntate in maniera migliore e la regia era diversa rispetto al segnale riservato alle tv in chiaro come la Rai

Un tempo la F1 aveva due diverse regie e si potevano portare liberamente telecamere per riprendere in pista ai network che avevano i diritti.

Ora c'è solo la regia FOM e la pista può essere ripresa solo ed esclusivamente da loro.

Un tempo la F1 aveva due diverse regie e si potevano portare liberamente telecamere per riprendere in pista ai network che avevano i diritti.

Ora c'è solo la regia FOM e la pista può essere ripresa solo ed esclusivamente da loro.

ha capito male era la fom ha meter le telecamere per +f1 e la tv di stato del paese che ospitava i gp produceva le imagini per le tv in chiaro

Indietro
Alto Basso