Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma forse il problema era il prezzo troppo alto e la non esclusiva.Se parlate a Bernie del periodo di +F1 vi sputa in un occhio. Forse il suo più grande flop finanziario....
Poi come succede spesso una cosa troppo avanti nel tempo a lungo andare produce benefici ma all'epoca è stato un fallimento senza precedenti.
Pensate che io partecipai a un gioco condotto da Attilio ierna dove si poteva vincere il decoder e un abbonamento per sei mesi gratis..bastava rispondere a una serie di domande e si vinceva!e quello fu il mio ingresso nel mondo della pay tv.Non ricordo però il nome della trasmissione
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ovviamente questa trasmissione era in chiaro?
Peccato non essere nato per vivere quel periodo
Mi pare ci fosse anche un giornalista sportivo al suo fianco. Mi ricordo che era su Tele+2, telefonavi e vincevi l'abbonamento e il decoderEra la stessa trasmissione di cui parlavo sopra e cioè Mister Miliardo, condotta insieme all'attrice friulana Luana Colussi.
Mi pare ci fosse anche un giornalista sportivo al suo fianco. Mi ricordo che era su Tele+2, telefonavi e vincevi l'abbonamento e il decoder
All'imbarazzante domanda del giornalista: "Ma perchè lei non ha ancora Tele+?", la maggior parte della gente rispondeva: "Perchè non me lo posso permettere". In effetti costava parecchio in rapporto a quello che offriva![]()
Mi pare ci fosse anche un giornalista sportivo al suo fianco. Mi ricordo che era su Tele+2, telefonavi e vincevi l'abbonamento e il decoder
All'imbarazzante domanda del giornalista: "Ma perchè lei non ha ancora Tele+?", la maggior parte della gente rispondeva: "Perchè non me lo posso permettere". In effetti costava parecchio in rapporto a quello che offriva![]()