Sicurissimo, è quello in foto...Siete sicuri che il primo decoder non avesse l'uscita scart? Ricordo che ce l'aveva e che però non potevo utilizzarla sul mio vecchio Grundig di metà anni 70 (non si rompevano mai i TV una volta) perché non aveva la presa scart e il tecnico usò dei cavi alternativi. Poi qualche anno dopo con una TV più nuova collegai tutto con la scart e si vedeva molto meglio![]()
Forse ti confondi
Per scart si intende il connettore e NON aveva l'uscita scart.
Aveva però un uscita video identica a quella della scart come tipo di segnale in uscita (Video Composito, non aveva uscite RGB come invece è possibile nelle scart) che si poteva collegare all'ingresso SCART del videoregistratore o del TV tramite cavo apposito (allora si trovava facilmente anche proprio grazie alla diffusione del decoder) che da un lato aveva quella boccola e dall'altro il connettore scart maschio da collegare alla femmina del VCR o del TV. Di questi connettori a boccola il decoder ne aveva due: uno per il tv e uno per il vcr.
Anche io inizialmente ce l'avevo collegato come te perché non avevo canali UHF liberi e allora sfruttavo solo la scart tramite VCR perche il mio tv ne era privo (e registrare via UHF era un peccato , si perdeva non poco di qualità).
Ultima modifica: