Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Avevo dimenticato quel canale, comunque confermo che era assolutamente in chiaro. Il suo logo mi pare fosse blu e/o giallo. Sì, preesisteva a Sky, quindi ancora in epoca Tele+ / Stream. ...ma comunque qui è OT :D ;)

Errore mio.credevo fosse compreso nell abbonamento, comunque un canale del genere oggi manca.

Cosa vi manca di telepiù e stream?

Mitico, un pezzo di storia della paytv: https://www.youtube.com/watch?v=fEcUEHDZ9Mo

costava in promo 599 mila lire , quasi 300 euro di adesso per 1 solo decoder!
E qualcuno ha la faccia tosta di lamentarsi per i 199 euro di skyQ + 1 mini, compresa installazione e cambio occhio!
Mi ricordo che mio papà quando aveva fatto l'abbonamento a D+ per il decoder aveva pagato 699.000 Lire o 799.000 lire per il Goldbox Kenwood DTF 103

Mitico, un pezzo di storia della paytv: https://www.youtube.com/watch?v=fEcUEHDZ9Mo

costava in promo 599 mila lire , quasi 300 euro di adesso per 1 solo decoder!
E qualcuno ha la faccia tosta di lamentarsi per i 199 euro di skyQ + 1 mini, compresa installazione e cambio occhio!

È un paragone che non regge il tuo...il decoder Nokia (o Kenwood) rimaneva di tua proprietà con le 599.000 lire.
Quindi, anche se non eri abbonato a Telepiù potevi riutilizzarlo per altre pay tv e canali fta.
Ora quando chiudi l’abbonamento a Sky devi restituire tutto (e magari i 199€ “durano” solo un anno...).
Direi che è una bella differenza!

Mi ricordo che mio papà quando aveva fatto l'abbonamento a D+ per il decoder aveva pagato 699.000 Lire o 799.000 lire per il Goldbox Kenwood

anch'io devo avere pagato il nokia MM sui 699 euro.
NN vorrei dire una stupidaggine ma neanche il goldobox nokia te lo regalavano, pagavi un botto se nn lo prendevi in comodato!

È un paragone che non regge il tuo...il decoder Nokia (o Kenwood) rimaneva di tua proprietà con le 599.000 lire.
Quindi, anche se non eri abbonato a Telepiù potevi riutilizzarlo per altre pay tv e canali fta.
Ora quando chiudi l’abbonamento a Sky devi restituire tutto (e magari i 199€ “durano” solo un anno...).
Direi che è una bella differenza!

be se sei uno che disdice ogni mese non conviene, ma io nn ho nessuna intenzione di disdire sky e ancora piu importante per me e che qualsiasi cosa succede sky ti sostituisce tutto.
199 euro per 2 decoder, l'installazione e assistenza per me sono un giusto prezzo , anche se alla fine nn hai in mano nulla.
Anche un paio di scarpe dopo un tot di anni le devi buttare nella spazzatura anche se ti sono costate 199 euro!

Qualche anno prima, i primi decoder digitali per vedere Tele+ con la tessera Dstv e codifica Irdeto, costavano a partire da 1.600.000 - 1.700.000 Lire! Pensate che avevo speso quelle cifre neanche per abbonarmi, ma per vedere i tre Rai e Mediaset che non vedevo o vedevo malissimo sul terrestre. Poi in parte venni ripagato perché la tessera aveva un baco e si autoattivò un bell'abbonamento Superpremium che sfruttai gratis per qualche anno. :D

Qualche anno prima, i primi decoder digitali per vedere Tele+ con la tessera Dstv e codifica Irdeto, costavano a partire da 1.600.000 - 1.700.000 Lire! Pensate che avevo speso quelle cifre neanche per abbonarmi, ma per vedere i tre Rai e Mediaset che non vedevo o vedevo malissimo sul terrestre. Poi i parte venni ripagato perché la tessera aveva un baco e si autoattivò un bell'abbonamento Superpremium che sfruttai gratis per qualche anno. :D

idem per me ma con il goldbox! superpremium gratis per anni eheheh

anch'io devo avere pagato il nokia MM sui 699 euro.
NN vorrei dire una stupidaggine ma neanche il goldobox nokia te lo regalavano, pagavi un botto se nn lo prendevi in comodato!

Si ma pagavi 7.000 lire di noleggio decoder all'epoca e in più se davi disdetta lo dovevi restituire
Qua c'è gente che si lamenta dei decoder di sky dove si paga una cifra x una tantum e il comodato è gratuito la restituzione ad abbonamento cessato è rimasta

Si ma pagavi 7.000 lire di noleggio decoder all'epoca e in più se davi disdetta lo dovevi restituire
Qua c'è gente che si lamenta dei decoder di sky dove si paga una cifra x una tantum e il comodato è gratuito la restituzione ad abbonamento cessato è rimasta

concordo, forse non l'hanno ancora capita che la pay tv non e' un diritto sancito dalla costituzione!

Avevamo anche più soldi nelle tasche...

si e c'erano anche le mezze stagioni!
chi non se lo poteva permettere non se lo pigliava, adesso invece chi non se lo puo' permettere lo vuole lo stesso.

Cmq forse non vi entra in testa che se il decoder ti si rompeva , te lo tenevi rotto e dovevi comprarne un'altro pagando altri 699 euro!
Adesso se il decoder vi si frigge , sky ve ne da un'altro senza costi aggiuntivi a parte la Tantum di inizio abbonamento.
Io preferisco 1000 volte cosi' che come funzionava una volta!

A quei tempi invece preferivo pagare milioni per un decoder che una cifra mensile di molto inferiore come l'abbonamento o il noleggio del decoder. Il noleggio a pagamento mi dava proprio fastidio, perché sapevo di avere una cosa non mia, e di doverla pure pagare. Anche l'abbonamento mi sembrava caro perché andavo subito a guardare quanto mi costava all'anno, adesso quel mestiere di quanto costa all'anno lo faccio solo col pack Calcio, vedo che costa troppo e non lo aggiungo mai, così me l'hanno regalato. :D

chi non se lo poteva permettere non se lo pigliava, adesso invece chi non se lo puo' permettere lo vuole lo stesso.

Cmq forse non vi entra in testa che se il decoder ti si rompeva , te lo tenevi rotto e dovevi comprarne un'altro pagando altri 699 euro!
Adesso se il decoder vi si frigge , sky ve ne da un'altro senza costi aggiuntivi a parte la Tantum di inizio abbonamento.

Se riesci tu a farglielo capire io non ci riesco

Quando presi il goldbox philips solo per vedere i canali free senza abbonamento costava 800.000 lire ed è durato 15 anni senza mai rompersi non come ora che sono programmati per rompersi. Poi è stato sostituito con un tivusat.

Poi con lo SkyQ vedo tutti i canali che Sky vuole farmi vedere...
Con il GoldBox sceglievi tu (inclusi gli impianti dual feed).
Parliamo comunque di 2 cose, e necessità, differenti

Felicissimo possessore di due Decoder Pioneer BCT-1420 e BCT-1520, purtroppo in DVB-S è rimasto poco sull’etere, ma sono ottimi perché uno è stato collegato allo stereo di casa e ascolto le Radio che ci sono sul Sat e con l’altro ci vedo qualche sopravvissuto in FTA. Peccato che non posso usare la mia Card TivùSat perché si dovrebbe modificare, ma preferisco lasciarlo originale

Indietro
Alto Basso