• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Ma avevano registrato tutti i giocatori e lo facevano per tutte le partite, o solo per i big match?

Registrano tutt’ora ogni anno ad inizio stagione ogni giocatore di tutte le squadre dove dicono nome e cognome e college da dove provengono.
È rimasto ancora nel sunday night ma il canale è NBC
 
Grazie per questo video !
Vi lascio anche un video rarissimo di PALCO https://www.youtube.com/watch?v=sTG0RTI8rwk ( amo la colonna sonora , qualcuno sa e' stata prodotta per telepiu' oppure e una colonna sonora generica? ) . thx

Non saprei, ma mi sembra fosse stata modificata e questa è la più recente... Nei primi anni non era così. Era simile, ma più 'scarna'.

Edit:
Ho sempre avuto il sospetto che fosse composta appositamente, più che per Tele+, per Canal+ e l'omologa ppv francese presente su Astra, se ricordo bene si chiamava Kiosque.

Chissà perché per PALCO non usavano lo stesso font (Futura) che veniva usato ovunque nei loghi nelle grafiche delle reti (e perfino nei menu del goldbox e nelle comunicazioni e fatture agli abbonati)...
 
Ultima modifica:
Bel video, forse giusto un po' ripetitivo Non ricordavo proprio del canale Espresso che sembra fosse un canale promo dei canali del gruppo Sitcom
 
Bel video, forse giusto un po' ripetitivo Non ricordavo proprio del canale Espresso che sembra fosse un canale promo dei canali del gruppo Sitcom
Espresso in realtà doveva essere un canale a se stante e affiancarsi ai 3 già esistenti, se non ricordo male...in più all'epoca si parlava anche di un canale di nome Galileo dedicato alla scienza...nessuno dei 2 è mai partito...
 
Espresso in realtà doveva essere un canale a se stante e affiancarsi ai 3 già esistenti, se non ricordo male...in più all'epoca si parlava anche di un canale di nome Galileo dedicato alla scienza...nessuno dei 2 è mai partito...
Ah ecco, grazie per la testimonianza, di questi due canali proprio non ricordavo...
 
Bel video, forse giusto un po' ripetitivo Non ricordavo proprio del canale Espresso che sembra fosse un canale promo dei canali del gruppo Sitcom

Si in effetti è lunghetto e ripetitivo, tuttavia questi zapping sono stati registrati anni fa involontariamente, nell'editing ho cercato di ridurlo all'osso in quanto sarebbe stato decisamente molto più ripetitivo
 
Si in effetti è lunghetto e ripetitivo, tuttavia questi zapping sono stati registrati anni fa involontariamente, nell'editing ho cercato di ridurlo all'osso in quanto sarebbe stato decisamente molto più ripetitivo
Comunque è un video prezioso sotto altro profilo. Mancavano poche ore all'introduzione dell'euro. Alcune immagini dei canali news sono eloquenti. Sembra tanto, tanto tempo fa
 
Mi ricordo che game network ebbe una gestazione di 1 secolo, per poi durare pochissimo EHEHEHEH
 
Noto che facendo zapping i canali pay di Tele+ restano a nero, ma nel mosaico i canali si vedono e soprattutto si sente l'audio. Solo per sapere se il video è tuo, avevi dei pack disattivati (i canali non li vedevi) ma anche senza quel pack, si vedeva e si sentiva lo stesso il canale in piccolo sul mosaico?
 
Il canale mosaico era in chiaro e si poteva sentire l'audio di tutti i canali.
Col Goldbox bastava spostare col telecomando un riquadro sul canale desiderato, mentre sugli altri ricevitori bisognava cambiare la traccia audio al canale Mosaico.
Succedeva la stessa cosa sui canali francesi di CanalSatellite sui 19° est.
 
Grazie dell'info, quindi sul mosaico c'erano tipo 20 tracce audio in chiaro?
Mi ricordo che all'epoca ci si accontentava di vedere la partita in piccolo o di cercare di fare zoom con altri decoder. :D
C'era anche un altro mosaico dedicato a meno canali, quindi finestre più grandi e una ancora più grande perchè era dedicata al canale sportivo in 16:9, allora li era una festa e si cercava di nascondere le altre finestre con pezzi di carta o in qualche modo, e ci si concentrava la vista solo su di quella. :D
 
Una cosa che adoravo tantissimo era il countdown dei 30 secondi di Palco prima che iniziava il film. Non lo riesco più a trovare.
 
Indietro
Alto Basso