Alorra mi ricordavo maleMa che dici? Assolutamente no!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alorra mi ricordavo maleMa che dici? Assolutamente no!![]()
Se parlate della prima Telepiù il decoder costava 150 mila lire una tantum. Il primo decoder digitale nel 1996 costava 1milione e 500 mila lire. Poi arrivó il noleggio mensile a 7000lire mi pare e poi la storia è recente con sky
Quindi gratuito mai?
Veramente telepiu sul satellite ha cominciato nel 1995.Che ricordi! Il tecnico telefonava a Telepiù per sbloccare la visione sul decoder e chissà che tasti pigiavano!
Per avere avuto un DT1000 devi essere stato anche tu un primissimo abbonato 1991-1992![]()
Veramente telepiu sul satellite ha cominciato nel 1995.
Io il grundig dt 1000 lo pagai 2000000 di lire.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Beh sarà stato fine 1995 inizio 1996Addirittura 1995? Ricordavo 1996!
2 milioni? Io ricordavo il prezzo del Pace a un milione e mezzo
Credo agosto settembre 1996 datto che da quella stagione tele+ a inzato a far vedre tutte le partite di sere a e bBeh sarà stato fine 1995 inizio 1996
Poi che decoder, si poteva ricevere solo il bouquet dstv telepiu, poi con l'avvento della rai sul digitale fecero un aggiornamento software (da fare al centro assistenza) che permetteva di ricevere pure la rai.Beh sarà stato fine 1995 inizio 1996
Esatto, perché prima trasmettevano sul terrestre mi sembra solo 1 partita a settimana!Credo agosto settembre 1996 datto che da quella stagione tele+ a inzato a far vedre tutte le partite di sere a e b
Si ma c'era tele+ 1,2,3 poi sul sat si agunsero eurosport cartun netuork cnn eccEsatto, perché prima trasmettevano sul terrestre mi sembra solo 1 partita a settimana!
Si ma c'era tele+ 1,2,3 poi sul sat si agunsero eurosport cartun netuork cnn ecc
Che ricordi! Il tecnico telefonava a Telepiù per sbloccare la visione sul decoder e chissà che tasti pigiavano!
Per avere avuto un DT1000 devi essere stato anche tu un primissimo abbonato 1991-1992![]()
Ma che vuoi? Ma chi ti obbliga a rispondere?Ma poi che domande fa?
Visto che venne persino fatta una legge che imponeva il cosiddetto "decoder unico"...
Alta definizione nel 1992? Avevano delle aspettative un po’ troppo futuristiche mi sa![]()
Nel mondiale del 1990 non si parlava già di alta definizione?Alta definizione nel 1992? Avevano delle aspettative un po’ troppo futuristiche mi sa![]()
entro a gamba tesa nella discussione
eravamo a cavallo tra i '90 e i 2000 quando mio padre spese un paio di milioni per impianto sat, decoder goldbox nokia 9301s e un anno di tele+ in promo compreso nel prezzo.
l'anno dopo arriva comunicazione di ulteriori mesi (forse sei) in omaggio e da allora siamo clienti.
il decoder era di proprietà, poi con il passaggio a sky ce ne fu inviato uno loro in comodato d'uso gratuito.
il vecchio nokione l'ho poi flashato aumentandolo di memoria e mettendo nuovo firmware (che poi fu il motivo per il quale m'iscrissi qui sul forum) ha continuato a fare il suo sporco lavoro sotto un'altra tv, fino all'avvento di tivusat.
ora vado, non vorrei annoiarvi con questo momento amarcord![]()