Beh credo sia proprio un pezzo da collezione!
Complimenti per il reperto storico.
Secondo voi è permesso caricare un video del genere su YouTube? Sarebbe stupendo!
Secondo me si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh credo sia proprio un pezzo da collezione!
Complimenti per il reperto storico.
Secondo voi è permesso caricare un video del genere su YouTube? Sarebbe stupendo!
Permesso o no, è un lavoraccio però, data anche la durata: 3h50'.Non so se ho tutta questa pazienza.
non posso che darti ragione!
Tornando per un attimo al calcio e al famoso 5 maggio 2002, lazio-inter andò su stream e Udinese-juve su telepiu o entrambe su stream? Grz
Verissimo! Non solo canali interattivi, ma anche canali regolari...articoli che promettevano sempre fantomatici "futuri canali in arrivo" che venivano dichiarati come pronti a sbarcare, ma che poi non arrivavano quasi mai...;-)Compravo satellite negli anni 90 e 2000 e non passava mese che non parlassero dei servizi interattivi di canalsat https://www.youtube.com/watch?v=Q0oeU0f3LJ4 in arrivo a "breve" in italia su tele+ , servizi che regolarmente non arrivavano mai. che ricordi, quante speranze!
Verissimo! Non solo canali interattivi, ma anche canali regolari...articoli che promettevano sempre fantomatici "futuri canali in arrivo" che venivano dichiarati come pronti a sbarcare, ma che poi non arrivavano quasi mai...;-)
Verissimo! Non solo canali interattivi, ma anche canali regolari...articoli che promettevano sempre fantomatici "futuri canali in arrivo" che venivano dichiarati come pronti a sbarcare, ma che poi non arrivavano quasi mai...;-)
Mi sembra che l’acquisto di eventi singoli ppv su Telepiu’ non fosse possibile con i decoder Irdeto.Anni prima, in era Telepiù pre-canal+ , il confronto era invece con la ppv in irdeto e servizi vari, col gruppo Nethold (stessa codifica e decoder, essendo Tele+ facente parte dello stesso gruppo) e a volte anche DF1 /Premiere(stessi decoder ma sw diversi).
La ppv di Telepù in Irdeto non la ricordo, cioè non ricordo se poi arrivò mi sembra di sì, ma solo riguardo al calcio... ma si parlava anche di ondemand... mai vista, poi arrivò appunto canal+ e il suo Seca, con appunto annunci vari e imminenti... ma mai arrivato (si parlava pure di Homebanking tramite goldbox)
Mi sembra che l’acquisto di eventi singoli ppv su Telepiu’ non fosse possibile con i decoder Irdeto.
Nei primi anni 90' non ero abbonato ma telepiu trasmetteva diversi spezzoni in chiaro: mi ricordo un programma il lunedì con le sintesi di migliori eventi del weekend, un'ora di Wimbledon al giorno (16-17) + differita la mattina seguente, svariati format americani. Purtroppo ero piccolo e la memoria non mi aiuta. Qualcuno si ricorda altri in programmi free?
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
Io ho avuto in comodato da Stream un Italtel s7340, era molto veloce specialmente con i servizi interattivi, peccato che ogni 2x3 si bloccava e si era obbligato a staccare e riattaccare la presa della corrente.
Confermo che Tele+ in Irdeto non permetteva l’acquisto in PPV.
A proposito di Goldbox (decoder con il telecomando più ergonomico del mondo!), sto cercando di ricordare i vari aggiornamenti “di sostanza”
All’inizio mi ricordo il menù rosso e grigio, verso la fine dell’era gloriosa era invece blu.
Mi ricordo inoltre che attraverso un aggiornamento avevano disabilitato la possibilità di aggiungere canali attraverso l’impostazione di frequenze (cosa che all’inizio mi pare ci fosse) e per caricare nuovi canali bisognava fare il “trick” del staccare e attaccare il cavo dell’antenna ad un certo punto della sincronizzazione automatica!
Che tempi!!
Nei primi anni 90' non ero abbonato ma telepiu trasmetteva diversi spezzoni in chiaro: mi ricordo un programma il lunedì con le sintesi di migliori eventi del weekend, un'ora di Wimbledon al giorno (16-17) + differita la mattina seguente, svariati format americani. Purtroppo ero piccolo e la memoria non mi aiuta. Qualcuno si ricorda altri in programmi free?
Hai più memoria di me! Io ricordo anche "telepiu2 weekend". Altri tempi!In chiaro i primi anni ricordo:Settimana gol,Sportime,Campo base,Atp tour,La grande boxe,Il grande tennis,+2 news,Supervolley,i pre-partita,Il processo di Biscardi etc.
Hai più memoria di me! Io ricordo anche "telepiu2 weekend". Altri tempi!