Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Non so quanto materiale ha Sky ma il canale Sky Legend poteva diventare una nuova Telepiù 2 mista a Sport Stream
In base ai diritti in possesso hanno poi tutta la library dagli anni 80 in poi con i commenti originali dell’epoca. Chiaramente dietro ci deve essere qualcuno che ci dà dentro in archivio. Nessuno ha nessuna intenzione di solo pensarci ed il risultato è un canale che già prima della partenza si sapeva che sarebbe stato totalmente inutile

Di telepiù e stream non mi mamca nulla perchè non ero abbonato, mi manca come era sky nel 2012 quando mi sono abbonato per la prima volta, seguendo negli anni tutti gli upgrade tecnologici, ma ormai il rapporto qualià dell'offerta/prezzo di Sky è dello 0,00XXX. Peccato perchè ero un abbonato entusiasta fino ad un anno fa, ora lo sono sempre meno.

mi manca il telecomando del goldbox :D
non so chi l'abbia disegnato ma chi l'ha fatto merita un premio ..per ergonomia e design, secondo solo al controller della Playstation1 :D

Domenica 18 Novembre 1990.
(Tele+2)

10:00 Masters atp. Semifinali, sintesi. Da Francoforte
13:30 sportime domenica. Con Franco ligas
18:00 Superwrestling, con D Peterson
19:00 Tennis. Masters atp. Finale singolare, da Francoforte. Telecronaca di Rino Tommasi, Gianni Clerici, Roberto Lombardi, Ubaldo scanagatta.
24:00 Eurogolf: torneo German master di Stoccarda. Tornei del circuito europeo presentati da Mario Camicia. (r).
Dove li peschi i vecchi palinsesti?

In base ai diritti in possesso hanno poi tutta la library dagli anni 80 in poi con i commenti originali dell’epoca. Chiaramente dietro ci deve essere qualcuno che ci dà dentro in archivio. Nessuno ha nessuna intenzione di solo pensarci ed il risultato è un canale che già prima della partenza si sapeva che sarebbe stato totalmente inutile
Avere delle cose in library non vuol dire avere i diritti per mandarla in onda però.

Avere delle cose in library non vuol dire avere i diritti per mandarla in onda però.
Ho scritto e mi hai quotato “in base ai diritti in possesso”. Se hai diritti di una manifestazione, li hai per tutto. Wimbledon, F1 e MotoGP ne sono la testimonianza

Ho scritto e mi hai quotato “in base ai diritti in possesso”. Se hai diritti di una manifestazione, li hai per tutto. Wimbledon, F1 e MotoGP ne sono la testimonianza
Anche lì, dipende. Nei casi che hai citato è così, ma già per esempio per la Serie A i diritti d'archivio non sono compresi e vanno presi a parte.

Anche lì, dipende. Nei casi che hai citato è così, ma già per esempio per la Serie A i diritti d'archivio non sono compresi e vanno presi a parte.
Vero, ma la serie A è capitolo a parte, per il resto sono inclusi un po’ in tutti i diritti.
US Open credo che siano di SuperTennis ma quelli sono diritti subceduti

Indietro
Alto Basso