Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Non so quanto materiale ha Sky ma il canale Sky Legend poteva diventare una nuova Telepiù 2 mista a Sport Stream
In base ai diritti in possesso hanno poi tutta la library dagli anni 80 in poi con i commenti originali dell’epoca. Chiaramente dietro ci deve essere qualcuno che ci dà dentro in archivio. Nessuno ha nessuna intenzione di solo pensarci ed il risultato è un canale che già prima della partenza si sapeva che sarebbe stato totalmente inutile

Di telepiù e stream non mi mamca nulla perchè non ero abbonato, mi manca come era sky nel 2012 quando mi sono abbonato per la prima volta, seguendo negli anni tutti gli upgrade tecnologici, ma ormai il rapporto qualià dell'offerta/prezzo di Sky è dello 0,00XXX. Peccato perchè ero un abbonato entusiasta fino ad un anno fa, ora lo sono sempre meno.

Domenica 18 Novembre 1990.
(Tele+2)

10:00 Masters atp. Semifinali, sintesi. Da Francoforte
13:30 sportime domenica. Con Franco ligas
18:00 Superwrestling, con D Peterson
19:00 Tennis. Masters atp. Finale singolare, da Francoforte. Telecronaca di Rino Tommasi, Gianni Clerici, Roberto Lombardi, Ubaldo scanagatta.
24:00 Eurogolf: torneo German master di Stoccarda. Tornei del circuito europeo presentati da Mario Camicia. (r).
Dove li peschi i vecchi palinsesti?

In base ai diritti in possesso hanno poi tutta la library dagli anni 80 in poi con i commenti originali dell’epoca. Chiaramente dietro ci deve essere qualcuno che ci dà dentro in archivio. Nessuno ha nessuna intenzione di solo pensarci ed il risultato è un canale che già prima della partenza si sapeva che sarebbe stato totalmente inutile
Avere delle cose in library non vuol dire avere i diritti per mandarla in onda però.

Ho scritto e mi hai quotato “in base ai diritti in possesso”. Se hai diritti di una manifestazione, li hai per tutto. Wimbledon, F1 e MotoGP ne sono la testimonianza
Anche lì, dipende. Nei casi che hai citato è così, ma già per esempio per la Serie A i diritti d'archivio non sono compresi e vanno presi a parte.

Anche lì, dipende. Nei casi che hai citato è così, ma già per esempio per la Serie A i diritti d'archivio non sono compresi e vanno presi a parte.
Vero, ma la serie A è capitolo a parte, per il resto sono inclusi un po’ in tutti i diritti.
US Open credo che siano di SuperTennis ma quelli sono diritti subceduti

+ calcio gold costava una cifra improponibile
stream non lo so perche non ce l'avevo
Nell'agosto 1999, m'ero informato in un centro Tele+/D+ ma anche stream center... Tele+ costava qualcosa tipo più di 600 mila lire, mentre stream 350-450 mila lire...
Allora andavo a scuola e mio papà non volle abbonarsi anche per via del costo...

Sì, il costo dell'abbonamento di Tele+ era altissimo (sarebbe interessante confrontarlo col salario reale di oggi, di certo sarebbe stato ancora più costoso) e per consumare nei bar/pub non dovevi pagare venti euro per mangiare un hamburger e bere una birra come oggi.
Al bar alla fine degl'anni '90 ed inizio 2000 si pagava già allora un simbolico prezzo d'entrata di 5 mila lire... che se c'andavi anche in altre occasioni almeno dove andavo, ti scontava...

Di telepiù e stream non mi mamca nulla perchè non ero abbonato, mi manca come era sky nel 2012 quando mi sono abbonato per la prima volta, seguendo negli anni tutti gli upgrade tecnologici, ma ormai il rapporto qualià dell'offerta/prezzo di Sky è dello 0,00XXX. Peccato perchè ero un abbonato entusiasta fino ad un anno fa, ora lo sono sempre meno.
Negl'anni in cui ti sei abbonato, Sky incominciava a lasciar desiderare ma aveva ancora un senso rimanere abbonati... Io rimpiango il 2006, mi son abbonato appena prima dell'epopea mondiale... Che ricordi...

Up
Sono passati anni ma le foto ancora li stanno :)

Up
Sono passati anni ma le foto ancora li stanno :)
Erano prezzi alti per l'epoca, più o meno come prendere la stessa cifra in euro adesso, chi spenderebbe adesso 768€ l'anno più 43€ al mese di abbonamento base per vedere tutte le partite di una singola squadra?

Negl'anni in cui ti sei abbonato, Sky incominciava a lasciar desiderare ma aveva ancora un senso rimanere abbonati... Io rimpiango il 2006, mi son abbonato appena prima dell'epopea mondiale... Che ricordi...
Si ma nel 2006 se non avevo la parabola non vedevo nulla e io non ce l'avevo, poi una volta installata mi sono abbonato, avrà anche lasciato a desiderare nel 2012 ma adesso ancora di più a mio modesto parere.

Erano prezzi alti per l'epoca, più o meno come prendere la stessa cifra in euro adesso, chi spenderebbe adesso 768€ l'anno più 43€ al mese di abbonamento base per vedere tutte le partite di una singola squadra?
Adesso le vedi tutte a parità di prezzo... Ma nella pratica, l'utente medio, paga oggi la cifra d'allora ma guarda la propria squadra e qualche partita in più, magari perchè ha pagato o la curiosità di vedere una partita particolare come un derby o la partita scudetto...

Indietro
Alto Basso