pietro89
Digital-Forum Friend
sei ridicolo...Skatter ha scritto:questo non lo sapevo.allora le cose antipatiche restano murdoch troppo prepotente e quando ti chiamano e uno non si vuol abbonare.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei ridicolo...Skatter ha scritto:questo non lo sapevo.allora le cose antipatiche restano murdoch troppo prepotente e quando ti chiamano e uno non si vuol abbonare.
non c'è bisogno di offendere peròpietro89 ha scritto:sei ridicolo...![]()
Ma cosa centra tutto questo con il discorso di essere ridicoli a pubblicizzare eurosportSkatter ha scritto:io ragiono cosi:
piu cose ci sono meglio è
non è che sono uno che gli piace tanto per contraddire gli altri criticare.
ma se mi venite a dire che sky ha gia tutto questo e non si può chiedere di piu finisce gia il discorso.si vede che non capite le mie idee e io non capisco le vostre bah.
quello non lo sapevo.per questo mi scuso.Dingo 67 ha scritto:Ma cosa centra tutto questo con il discorso di essere ridicoli a pubblicizzare eurosport![]()
Volevi che anche SKY trasmetteva le olimpiadi sui suoi canali????
Spiegami come avrebbe potuto farlo quando i diritti per l'Italia li aveva acquisiti la RAI![]()
Skatter ha scritto:questo non lo sapevo.allora le cose antipatiche restano murdoch troppo prepotente e quando ti chiamano e uno non si vuol abbonare.
non mi parlare della telecom che è ancora peggio.purtroppo io non ho simpatia per il monopolio in generale.non volevo mancare di rispetto a nessuno e mi sono lasciato trasportare dalla foga di lamentarsi per poter ottenere qualcosa di piu.Progressive ha scritto:E allora cosa mi dici sulle compagnia telefoniche?!![]()
Progressive ha scritto:A me del calcio del calcio estero non mene frega niente... fosse per me non prenderei nessun diritto e li investirei sulla b che tira molto di più.
Ma sky questo non lo capisce...
Progressive ha scritto:Sarai aiutato dal mysky o myskyhd...
quoto in pieno. Compagnoni può anche mettere i brividi al momento di un record del mondo... ma non basta saper gridare.surrina ha scritto:Bragagna sull'atletica gli fa un bel dieci a zero. Con tutto il rispetto per compagnoni che ritengo un ottimo telecronista per il calcio.
Alcuni commentatori rai secondo me sono molto bravi e competenti (bragagna in primis, fioravanti e luca sacchi nel nuoto, bizzotto nei tuffi, etc etc) ed in alcuni sport sky credo avrà difficoltà a sostiturli...
Vedremo se sky acquisirà eventi prima delle olimpiadi per farci un'idea.
Un esempio potrebbe essere questostrike-out ha scritto:Spero soprattutto che SKY non faccia improvvisare commentatori e telecronisti che abitualmente seguono solo calcio o quasi (quindi lascaim perdere i caressa e i foroni e diamo spazio a boschetto, nicolodi, marianella, roggero...)