Cosa vorrei vedere alle olimpiadi 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i canali dedicati alla prossime Olimpiadi (Vancouver e Londra) saranno 10 lo ha detto Zappia ieri in conferenza stampa

10 per Londra è un numero adeguato.
10 per Vancouver è un numero incredibile. :5eek:

se questo è vero lo spero sarebbe un passo avanti anche se i prezzi di sky sono un po' alti.
per gigio io vivo nel mondo dei balocchi ma voler migliorare non è un difetto anzi.se poi alla maggior parte che piace il calcio compreso me fanno molte partite è un bene ma io spero anche che gli altri sport abbiano un seguito adeguato.basket tennis baseball hockey pallavolo formula uno saranno meno seguiti ma sono comunque bei sport.

romanodel73 ha scritto:
i canali dedicati alla prossime Olimpiadi (Vancouver e Londra) saranno 10 lo ha detto Zappia ieri in conferenza stampa

Allora, questo vuol dire una cosa sola: sky i suoi diritti se li tiene stretti. E' vero, 10 canali per le olimpiadi invernali sono una cosa assurda, considerando che, se si va qua si vede, non ci sono mai piu' di 7-8 sport per giorno. A questo punto sembrano addirittura troppo pochi quelli per le olimpiadi estive, essendoci spesso quasi 20 sport al giorno. Speriamo aumentino il numero a questo punto :icon_bounce: Anche se comunque rispetto alla rai e' un'altra cosa.

guardate che sky trasmettera tutto e la rai trasmetterà tutto : l'unica differenza che la rai avrà un solo canale per i giochi olimpici (non credo che venderà i diritti per raisport+) e quindi farà per motivi logistici le scelte.

Ricordo che la rai acquisterà un tot numero di ore e che se le giostrerà lei la gestione.

cioè sky trasmetterà tutto, la rai invece avrà un pacchetto di ore (si parla di 250 ore circa) che però sicuramente non potrà garantire per problemi logistici come ha detto gagarin, ma questo a me non interessa perchè le guarderò su sky...
(scusate il finale semi-egoista...:D)

e comunque i 10 canali anticipati vanno bene per tutte e due le olimpiadi, al massimo se sarà necessario attiveranno qualche altro canale, poi da qui al 2012 possono cambiare idea 600mila volte...

Mp1 ha scritto:
10 per Londra è un numero adeguato.
10 per Vancouver è un numero incredibile. :5eek:

Bè se ci pensi: un canale Sky Sport (probabilmente il 2) in una specie di "Diretta Gol" Olimpico, due canali HD (se non tre, al 2010 manca ancora tanto tempo...) dedicati alla causa... Sky Sport 24 che si trasformerà in all news olimpica... rimangono 5-6 canali... e (soprattutto in mattinata, cioè nella nostra serata) ci stanno... se vai a vedere il calendario sul sito di Vancouver 2010, ci stanno... :D

fabio78 ha scritto:
Bè se ci pensi: un canale Sky Sport (probabilmente il 2) in una specie di "Diretta Gol" Olimpico, due canali HD (se non tre, al 2010 manca ancora tanto tempo...) dedicati alla causa... Sky Sport 24 che si trasformerà in all news olimpica... rimangono 5-6 canali... e (soprattutto in mattinata, cioè nella nostra serata) ci stanno... se vai a vedere il calendario sul sito di Vancouver 2010, ci stanno... :D

Si' per quelle invernali ci stanno...Per quelle estive un po' meno..:D
Comunque non so se per 10 canali intendono 10 canali in tutto (compreso HD, news ecc) o 10 canali proprio di sport.

secondo me sono 10 canali skycalcio rinominati per l'occasione in sky olimpiadi o qualcosa del genere...e comunque ripeto da qui al 2012 ne succederanno di cose, magari con qualche transponder in più potranno dare anche 15 canali...

gigio82 ha scritto:
Punto primo: mancano ancora quasi 2 anni alle Olimpiadi di Vancouver, non 2 giorni...
Punto secondo: se sono riusciti a convertire i vari Freri e Nicolodi al baseball (in modo molto soddisfacente), vuoi che non riescano a fare in modo di trovare nuovi commentatori o utilizzare quelli che ci sono gia, istruendoli?
Il tempo c'è... ma non così tanto per una televisione per la quale gli sport invernali arrivano al 98° posto in ordine di importanza (fino ad oggi).

PS: dire che Nicolodi e Freri sono stati convertiti.... mi sembra eccessivo. Erano e sono due appassionati di sport americani, da sempre.

non trascurate la possibilità che sky prenda direttamente i telecronisti di eurosport, come ha fatto con quelli di SI per il nuovo canale...

Gisko77 ha scritto:
non trascurate la possibilità che sky prenda direttamente i telecronisti di eurosport, come ha fatto con quelli di SI per il nuovo canale...
I telecronisti di SI e di EuroSport sono i stessi :D

Gisko77 ha scritto:

Quale nuovo canale? Quello che parte oggi? E che telecronisti hanno preso?

Comunque anche io lo credo possibile, ma non so ad eurosport rimangono i diritti.

TimHenman ha scritto:
Quale nuovo canale? Quello che parte oggi? E che telecronisti hanno preso?

Comunque anche io lo credo possibile, ma non so ad eurosport rimangono i diritti.
SkySport24, per quel canale sono stati presi alcuni giornalisti di EuroSport/SportItalia i piu famosi Bonfardeci e Caiola

dado88 ha scritto:
SkySport24, per quel canale sono stati presi alcuni giornalisti di EuroSport/SportItalia i piu famosi Bonfardeci e Caiola

Ah ok. Sulla pubblicita' di quel canale che parte tra pochi minuti sembra che quest'anno abbiano i diritti dello sci alpino! Che sia l'inizio?

TimHenman ha scritto:
Ah ok. Sulla pubblicita' di quel canale che parte tra pochi minuti sembra che quest'anno abbiano i diritti dello sci alpino! Che sia l'inizio?
Mi sembra strano i diritti sono della Rai, e da coso lo hai notato?? Da quella chiusa nel frigo :D

dado88 ha scritto:
Mi sembra strano i diritti sono della Rai, e da coso lo hai notato?? Da quella chiusa nel frigo :D

Esatto :D Diceva tipo qualcosa sullo slalom, quindi credo sky abbia i diritti per lo sci alpino.

TimHenman ha scritto:
Esatto :D Diceva tipo qualcosa sullo slalom, quindi credo sky abbia i diritti per lo sci alpino.
Era per fare capire che parlano di tutti gli sport, in un'altro spot si diceva "chi indossera la maglia iridiata?" ma sky non trasmettera il mondiale di ciclismo (quello su Rai e EuroSport)

dado88 ha scritto:
Era per fare capire che parlano di tutti gli sport, in un'altro spot si diceva "chi indossera la maglia iridiata?" ma sky non trasmettera il mondiale di ciclismo (quello su Rai e EuroSport)

Ah ok. Come non detto :D Situazione sempre piu' grigia per le nostre povere olimpiadi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso