romanodel73
Digital-Forum Gold Master
i canali dedicati alla prossime Olimpiadi (Vancouver e Londra) saranno 10 lo ha detto Zappia ieri in conferenza stampa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:i canali dedicati alla prossime Olimpiadi (Vancouver e Londra) saranno 10 lo ha detto Zappia ieri in conferenza stampa
Mp1 ha scritto:10 per Londra è un numero adeguato.
10 per Vancouver è un numero incredibile.![]()
fabio78 ha scritto:Bè se ci pensi: un canale Sky Sport (probabilmente il 2) in una specie di "Diretta Gol" Olimpico, due canali HD (se non tre, al 2010 manca ancora tanto tempo...) dedicati alla causa... Sky Sport 24 che si trasformerà in all news olimpica... rimangono 5-6 canali... e (soprattutto in mattinata, cioè nella nostra serata) ci stanno... se vai a vedere il calendario sul sito di Vancouver 2010, ci stanno...![]()
Il tempo c'è... ma non così tanto per una televisione per la quale gli sport invernali arrivano al 98° posto in ordine di importanza (fino ad oggi).gigio82 ha scritto:Punto primo: mancano ancora quasi 2 anni alle Olimpiadi di Vancouver, non 2 giorni...
Punto secondo: se sono riusciti a convertire i vari Freri e Nicolodi al baseball (in modo molto soddisfacente), vuoi che non riescano a fare in modo di trovare nuovi commentatori o utilizzare quelli che ci sono gia, istruendoli?
I telecronisti di SI e di EuroSport sono i stessiGisko77 ha scritto:non trascurate la possibilità che sky prenda direttamente i telecronisti di eurosport, come ha fatto con quelli di SI per il nuovo canale...
Gisko77 ha scritto:non trascurate la possibilità che sky prenda direttamente i telecronisti di eurosport, come ha fatto con quelli di SI per il nuovo canale...
SkySport24, per quel canale sono stati presi alcuni giornalisti di EuroSport/SportItalia i piu famosi Bonfardeci e CaiolaTimHenman ha scritto:Quale nuovo canale? Quello che parte oggi? E che telecronisti hanno preso?
Comunque anche io lo credo possibile, ma non so ad eurosport rimangono i diritti.
dado88 ha scritto:SkySport24, per quel canale sono stati presi alcuni giornalisti di EuroSport/SportItalia i piu famosi Bonfardeci e Caiola
Mi sembra strano i diritti sono della Rai, e da coso lo hai notato?? Da quella chiusa nel frigoTimHenman ha scritto:Ah ok. Sulla pubblicita' di quel canale che parte tra pochi minuti sembra che quest'anno abbiano i diritti dello sci alpino! Che sia l'inizio?
dado88 ha scritto:Mi sembra strano i diritti sono della Rai, e da coso lo hai notato?? Da quella chiusa nel frigo![]()
Non credo..... lo avrebbero detto nella presentazione dei palinsesti!TimHenman ha scritto:EsattoDiceva tipo qualcosa sullo slalom, quindi credo sky abbia i diritti per lo sci alpino.
Era per fare capire che parlano di tutti gli sport, in un'altro spot si diceva "chi indossera la maglia iridiata?" ma sky non trasmettera il mondiale di ciclismo (quello su Rai e EuroSport)TimHenman ha scritto:EsattoDiceva tipo qualcosa sullo slalom, quindi credo sky abbia i diritti per lo sci alpino.
dado88 ha scritto:Era per fare capire che parlano di tutti gli sport, in un'altro spot si diceva "chi indossera la maglia iridiata?" ma sky non trasmettera il mondiale di ciclismo (quello su Rai e EuroSport)