Cosa vorremmo su Sky

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
Ho notato nel forum di Sky come c'è sempre qualcuno ke si lamenta xkè manca questo evento pittosto ke quello...allora mi è venuta questa idea...ossia cosa vorremmo ke Sky acquistasse in materia di sport ke possa incrementare il già alto livello del pacchetto Sport????
Ovviamente è un gioco,ma vediamo cosa salta fuori...
Inizio io: Europei e Mondiali di Basket...
e voi???

c'era già un thread simile "la lista dei sogni" ma ha fatto una brutta fine:icon_rolleyes: :doubt: :eusa_whistle:

anche perchè quando cè già molto, chiedere ancora di più è inutile...

Mondiali di sport olimpici (attualmente ne ha: ZERO).
Il calcio cosi' com'e' infatti non lo considero disciplina olimpica in quanto sono proprio diversi i partecipanti (U23 con 3 over).

Eurosport per ora ha questo mondiali

Atletica
Nuoto
Tuffi
Canottaggio
Calcio femminile
Hockey su prato
Canoa piatta
Ciclismo su pista
Ginnastica artistica
Tennis tavolo
Pallavolo
Sollevamento pesi

La rai integra con qualcos'altro ma solo se ci sono italiani con chanche di medaglia, quest'anno inoltre ci sara' il record che avra' piu' mondiali mediaset (!!!), grazie ai mondiali di pugilato dilettanti essendoci i mondiali a Milano, di sky!

pietro89 ha scritto:
anche perchè quando cè già molto, chiedere ancora di più è inutile...

è un gioco,basta non prendersi troppo sul serio...e cmq la paytv perfetta o l'offerta perfetta nn esiste in nessuno paese...

Villans'88 ha scritto:
...tu ad esempio cosa vorresti???
basta prendere sport in esclusiva assoluta,sono solo uno spreco di soldi e non si favorisce la concorrenza(ma per loro è meglio così...)
e poi tanto lo sappiamo che lo sport è meglio vederlo su sky;)

agostino31 ha scritto:
basta prendere sport in esclusiva assoluta,sono solo uno spreco di soldi e non si favorisce la concorrenza(ma per loro è meglio così...)
e poi tanto lo sappiamo che lo sport è meglio vederlo su sky;)

Ho capito ma non c'è qualcosa ke stuzzica il tuo interesse e ke Skysport non ha???

Con l'arrivo di ESPN America full, l'unica cosa che chiedo a Sky è il rinnovo dell'eurolega. Mi mancherebbe solo la NASCAR, ma è una mancanza a cui posso sopperire.
Tra eurosport, skysport e espn america c'è solo l'imbarazzo della scelta

Io vorrei più che degli sport un canale di motori con più diritti possibili (Nuvolari potenziato o uno creato exnovo non mi fa differenza). Non è possibile che nel 2009 per alcuni campionati (Nascar e Indy su tutte) ci siano solo sintesi.

Io gradirei la pallanuoto, anche se devo ammettere che la rai l' anno scorso ha coperto gli eventi,ma con sky a mio parere crescerebbe ancor di piu' sia a livello di numeri che come qualita' televisiva, e credetemi far osservare ai giovani questo stupendo sport farebbe solo che bene.

Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar Nascar :d :d :d

Dopo tutto quel che pago almeno avere la serie B(Abbonamento completo)!!!!:eusa_whistle:

Ange 86 ha scritto:
Io vorrei più che degli sport un canale di motori con più diritti possibili (Nuvolari potenziato o uno creato exnovo non mi fa differenza). Non è possibile che nel 2009 per alcuni campionati (Nascar e Indy su tutte) ci siano solo sintesi.

Quoto!

australian open,rland gaross, us open, indy lemansires nascar e ho spid tv e poi io vre che madasreo via maranella non lo soporto e perdesoro antonio costanzo e i mondali di ateltica legrea per rai e eurosport non mi sodsfano ha poeno

Indietro
Alto Basso