Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alen ha scritto:Vorrei:
- Eurolega
- Campionato francese
- Rubriche sportive (penso a overtime di basket o fuorizona)
- Sky sport 24 che non parlasse solo di 4 squadre
- i grandi slam mancanti su sky
Alen ha scritto:Vorrei:
Eurolega
Campionato francese
Rubriche sportive (penso a overtime di basket o fuorizona)
i grandi slam mancanti su sky
Vorrai dire sky calciomercato 24. Vorrei un vero sky sport 24.Alen ha scritto:[*]Sky sport 24 che non parlasse solo di 4 squadre
Poles1974 ha scritto:Quindi: Aussie Open, Rolando e Us Open tornino a Sky; per Eurosport l'audio inglese basta e avanza.
Bye, Chris
Quest'anno saranno anche su eurosport2Poles1974 ha scritto:E che i prossimi US Open verranno penalizzati sul primo canale di eurosport (e quindi sulla versione in HD) dalla contemporaneità degli europei di calcio femminile.
Serj85 ha scritto:Anche io vorrei i tre slam di tennis su sky,come era prima su tele+ e se proprio non possono mettere Golf channel,neppure come option del pacchetto sport almeno mettessero il PGA Tour americano (così posso vedere più spesso Tiger in azione),anche,eventualmente mancassero i commentatori,con il commento in lingua originale, visto che l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo in cui non c'è copertura televisiva del PGA Tour americano.Ciao
![]()
GammaOmega ha scritto:O.T. I quatto mori sono bendati non sbendati !!!