Cosa vorremmo su Sky

Dunque, come canali...

- ESPN America in HD;
- Speed

Quanto ai contenuti, vorrei il ritorno del PGA USA di Golf (da trasmettere rigorosamente in HD).

a me basterebbe la league 1,un pò di ciclismo (anche se eurosport lo copre abb. bene) e la nascar

Uefa Europa League, campionato francese e quante più partite di qualificazionie ai mondiali di calcio

Vorrei:

• Eurolega
  • Campionato francese
  • Rubriche sportive (penso a overtime di basket o fuorizona)
  • Sky sport 24 che non parlasse solo di 4 squadre
  • i grandi slam mancanti su sky

Alen ha scritto:
Vorrei:

• Eurolega
  • Campionato francese
  • Rubriche sportive (penso a overtime di basket o fuorizona)
  • Sky sport 24 che non parlasse solo di 4 squadre
  • i grandi slam mancanti su sky

Quotone !!!!!

Alen ha scritto:
Vorrei:

• Eurolega
    Campionato francese
    Rubriche sportive (penso a overtime di basket o fuorizona)
    i grandi slam mancanti su sky

• Quoto.
    Aggiungerei europei e mondiali di basket.
    Alen ha scritto:
    [*]Sky sport 24 che non parlasse solo di 4 squadre
    Vorrai dire sky calciomercato 24. Vorrei un vero sky sport 24.

I 3 slam che mancano in esclusiva per il territorio italiano, perché solo così ci possiamo godere veramente il grande tennis senza dipendere dalle scelte di programmazione di Eurosport. Ricordo a tutti che la sconfitta epocale di Nadal al Rolando di quest'anno contro soderling fu ripresa solo a pochi game dalla fine per fare spazio all'ultima tappa del giro. E che i prossimi US Open verranno penalizzati sul primo canale di eurosport (e quindi sulla versione in HD) dalla contemporaneità degli europei di calcio femminile.

Quindi: Aussie Open, Rolando e Us Open tornino a Sky; per Eurosport l'audio inglese basta e avanza.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Quindi: Aussie Open, Rolando e Us Open tornino a Sky; per Eurosport l'audio inglese basta e avanza.

Bye, Chris

Ma se questi dovessero andare su Sky, eurosport deve per forza mandare il commento in inglese? Mi interessa per le Olimpiadi :D

Aggingerei anche la F.1 perchè è quasi certo il non rinnovo del contratto con la Fom di berni confermato da carlo vanzini su facebook !!!!:mad: :mad:

- PRIORITA' ASSOLUTA: Magazine autoprodotti (es. Overtime)
- 3 Slam di tennis
- ESPN America HD
- US PGA Tour
- Europei e Mondiali di basket
- Europei e Mondiali di volley
- Europei di calcio
- Ligue 1

Non ho messo i rinnovi tipo Eurolega o la Rugby World Cup 2011 in NZ, perché non dico che li do per scontati, ma quasi...
Mentre per SS24 non ci spero neanche un pò, andava messo nel topic "Le utopie di Sky Sport".

Tutto quello che arriva va bene.....

Priorità per i 3 slam mancanti, tutto basket (o quasi tutto :D ) e.... il campionato georgiano di tennis tavolo :D :D :D (scherzo...) ;)

Caspita,l'europeo dal 2016 sarà a 24 squadre e quindi un maggior numero di partite potrebbe ingolosire Sky...ankè xkè il 2008 con la RAI è stata una sofferenza....
Ma è sicuro ke Sky nn rinnovi cn la F1???

Poles1974 ha scritto:
E che i prossimi US Open verranno penalizzati sul primo canale di eurosport (e quindi sulla versione in HD) dalla contemporaneità degli europei di calcio femminile.
Quest'anno saranno anche su eurosport2;)

Anche io vorrei i tre slam di tennis su sky,come era prima su tele+ e se proprio non possono mettere Golf channel,neppure come option del pacchetto sport almeno mettessero il PGA Tour americano (così posso vedere più spesso Tiger in azione :D ),anche,eventualmente mancassero i commentatori,con il commento in lingua originale, visto che l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo in cui non c'è copertura televisiva del PGA Tour americano.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
Anche io vorrei i tre slam di tennis su sky,come era prima su tele+ e se proprio non possono mettere Golf channel,neppure come option del pacchetto sport almeno mettessero il PGA Tour americano (così posso vedere più spesso Tiger in azione :D ),anche,eventualmente mancassero i commentatori,con il commento in lingua originale, visto che l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo in cui non c'è copertura televisiva del PGA Tour americano.Ciao ;)

O.T. I quatto mori sono bendati non sbendati !!!

GammaOmega ha scritto:
O.T. I quatto mori sono bendati non sbendati !!!

O.T la benda c'è, comunque guardando bene pare un pò più su degli occhi, non me ero accorto,appena trovo quello giusto lo metto.Ciao ;)
p.s. quella su wikipedia comunque è simile al mio avatar : http://it.wikipedia.org/wiki/Bandiera_dei_quattro_mori , per cui forse quelli che si vedono sotto la benda non sono gli occhi,comunque indago ancora :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso