Cosa vorremmo su Sky

Intanto da stamattina a 10°est è stato attivato (criptato in biss) un nuovo canale che si preannuncia abbastanza interessante: NBA TV HD... :5eek:

Bye, Chris

Titlos85 ha scritto:
Mi unisco al gruppo degli orfani della pallavolo maschile... dopo il calcio e la F1 è lo sport che seguo di più (essendo pure un Blu Brothers) :(
Se è vero che i diritti POTREBBERO prenderli quelli della Rai, spero tanto che il trattamento riservato al volley non sia come quello dei primi anni '90, sempre sulla Rai, cioè partite in differita, nemmeno integrale, pezzi di diretta, orari 'improvvisati' e via discorrendo.
Si può dire tutto, ma la qualità che ha/aveva Sky nel volley (e sport in generale) non ha eguali nel mondo dello sport televisivo...

Rispetto ai primi anni 90 c'è Raisportpiù che consente una copertura sicuramente migliore rispetto a quel periodo.
A mio parere la soluzione migliore sarebbe stata una partnership tra Rai e Sky in maniera da consentire almeno una diretta alla settimana in chiaro ed il resto su Sky (ciò andrebbe bene anche per il basket)
Ma si sa bene che una cosa del genere non è passibile, anche per i pessimi rapporti che ora ci sono tra le due aziende..

Per il volley c'e' anche da dire che a poche settimane dall'inizio del campionato (mi sembra che inizia il 27/09) ancora nessuna tv ha i diritti per trasmette il campionato

cicutadino ha scritto:
Rispetto ai primi anni 90 c'è Raisportpiù che consente una copertura sicuramente migliore rispetto a quel periodo.

Sarebbe meglio dire "consentirebbe"..
Purtroppo le ultime esperienze al riguardo non sono state positive:RaiSport ha acquistato i diritti per la World League ma ha trasmesso solo raramente le partite dell' Italia integralmente ed in diretta,tagliando quà e là,facendo sintesi,differite o miscugli con altri eventi come ai tempi d' oro dell' anticipo del sabato su rai 3 :crybaby2:

Aggiungo, per chi fosse interessato, l' esistenza di un gruppo su facebook che raccoglie tutti coloro che intendono protestare contro il mancato accordo legavolley-Sky.Ad oggi siamo più di 1000, Lorenzo Dallari sul suo sito ne parla e pubblica un' e-mail della fondatrice.

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:
Intanto da stamattina a 10°est è stato attivato (criptato in biss) un nuovo canale che si preannuncia abbastanza interessante: NBA TV HD... :5eek:

Bye, Chris

Potrei uccidere per questo canale 24 ore su 24 in Italia:D

Neofita Sat ha scritto:
Sarebbe meglio dire "consentirebbe"..
Purtroppo le ultime esperienze al riguardo non sono state positive: RaiSport ha acquistato i diritti per la World League ma ha trasmesso solo raramente le partite dell' Italia integralmente ed in diretta, tagliando quà e là,facendo sintesi,differite o miscugli con altri eventi come ai tempi d' oro dell' anticipo del sabato su rai 3 :crybaby2:

Aggiungo, per chi fosse interessato, l' esistenza di un gruppo su facebook che raccoglie tutti coloro che intendono protestare contro il mancato accordo legavolley-Sky.Ad oggi siamo più di 1000, Lorenzo Dallari sul suo sito ne parla e pubblica un' e-mail della fondatrice.

verissimo... l'ideale sarebbe l'apertura di un secondo canale sportivo Rai, eventualmente solo quando ci sono 2 eventi in diretta... ma questo mi sa che rimarrà solo un sogno.

Cmq ribadisco... o copertura stile-Sky, quindi almeno 2 partite a settimana (in diretta integrale,... con la Rai è sempre bene sottolinearlo) oppure si fa la fine della WL, con diritti 'scippati', anche in quel caso, a Sky e buttati nel cesso, ahinoi...

Titlos85 ha scritto:
verissimo... l'ideale sarebbe l'apertura di un secondo canale sportivo Rai, eventualmente solo quando ci sono 2 eventi in diretta... ma questo mi sa che rimarrà solo un sogno.
E' previsto, nel futuro, un secondo canale sportivo targato RAI.

No no davvero ;)
Era scritto nella rubrica "Porto Franco" di una Gazzetta di qualche settimana fa...

avevo inviato un messaggio ma mi e'stato cancellato.
Io vorrei solo che il palinsesto delle repliche abbia un senso logico.Che non mi facciano rivedere per 100 volte Fiorentina Palermo.Per esempio.

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

cos'è? perchè? dov'è? quanti siete? un fiorino!

si, potrei uccidere anche io per un canale così 24 ore su 24, in italia.

Indietro
Alto Basso