Cosa vorremmo su Sky

Visto che hai fatto questo topic, dico la mia:
-Motogp (HD)
-Superbike AMA (JD)
-NASCAR (HD)

Basta davvero, se solo dovessi avere la possibilita' di vedere questi sport,
sarei apposto e "felice" di pagare sky.

Ps. Se dobbiamo essere sinceri l'unica pecca di sky sono i motori. Ovviamente e' solo il mio parere.
Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Visto che hai fatto questo topic, dico la mia:
-Motogp (HD)
-Superbike AMA (JD)
-NASCAR (HD)

Basta davvero, se solo dovessi avere la possibilita' di vedere questi sport,
sarei apposto e "felice" di pagare sky.

Ps. Se dobbiamo essere sinceri l'unica pecca di sky sono i motori. Ovviamente e' solo il mio parere.
Ciao.

E qualche mondiale? Non e' forse una pecca questa?

Evitiamo i commenti, se no si rischia di esagerare, in questo tred scriviamo i nostri desideri e basta

gigio82 ha scritto:
E il campionato colombiano? Non è una pecca anche questa?:eusa_think: :eusa_wall:

Ognuno vorrebbe qualcosa, non vedo perche' devi difendere sky a spada tratta e continuare a fare commenti ironici a chi VORREBBE qualcos'altro nel pacchetto. Perche', se proprio vuoi saperlo, io non ho mai guardato una partita di calcio su sky, nemmeno una gara di moto o macchine, ne' pallavolo ecc, in pratica pago 50 euro al mese per vedere serie a e a2 di basket (l'a2 si potrebbe vedere anche senza sky), tennis e eurosport, che e' il canale che guardo di piu' perche' trasmette alcuni mondiali. Chiedo a sky di comprare qualche mondiale, dato che attualmente ne ha ZERO. Ripeto, nella prossima vita spero di essere un tifoso di calcio o sbavare di fronte al wrestling, perche' alla fine gira tutto intorno a questo.

E smettila di battere la testa contro il muro, te l'ho gia' detto.

TimHenman ha scritto:
Ognuno vorrebbe qualcosa, non vedo perche' devi difendere sky a spada tratta e continuare a fare commenti ironici a chi VORREBBE qualcos'altro nel pacchetto. Perche', se proprio vuoi saperlo, io non ho mai guardato una partita di calcio su sky, nemmeno una gara di moto o macchine, ne' pallavolo ecc, in pratica pago 50 euro al mese per vedere serie a e a2 di basket (l'a2 si potrebbe vedere anche senza sky), tennis e eurosport, che e' il canale che guardo di piu' perche' trasmette alcuni mondiali. Chiedo a sky di comprare qualche mondiale, dato che attualmente ne ha ZERO. Ripeto, nella prossima vita spero di essere un tifoso di calcio o sbavare di fronte al wrestling, perche' alla fine gira tutto intorno a questo.

E smettila di battere la testa contro il muro, te l'ho gia' detto.
Solo perche' in questa vita non segui il calcio, la nascar, la superbike ama, la motogp, la indy, il rugby o il wwf, non e' che puoi frantumare i maroni, non sei daccordo con le mie preferenze, proponi le tue, senza giudicarmi.
Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Solo perche' in questa vita non segui il calcio, la nascar, la superbike ama, la motogp, la indy, il rugby o il wwf, non e' che puoi frantumare i maroni, non sei daccordo con le mie preferenze, proponi le tue, senza giudicarmi.
Ciao.

Citami le frasi dove ho criticato i tuoi sport, per favore.
Non ti ho assolutamente giudicato, semmai ho giudicato sky che non trasmette gli sport che vorrei.

a me piacerebbero tanto due canali, uno tipo sci fi come gia' esiste su sky UK,
film, serietv e altro su tutto cio' che e' mistero e ignoto. Un altro canale che vorrei avere e' il FAI DA TE, un canale che possa spaziare dall'autocostruzione di hifi, motori, giardinaggio, sarebbe troppo fico.

anton ha scritto:
a me piacerebbero tanto due canali, uno tipo sci fi come gia' esiste su sky UK,
film, serietv e altro su tutto cio' che e' mistero e ignoto. Un altro canale che vorrei avere e' il FAI DA TE, un canale che possa spaziare dall'autocostruzione di hifi, motori, giardinaggio, sarebbe troppo fico.
qui si parla solo di sogni "sportivi";)

riassunto...

TUTTO compreso il calcio tennis organizzato quest'estate nel mio paese

Io sono ancora in lutto per il volley maschile che non sarà + su Sky.Gravissima perdita per quelli che sono i miei gusti, avrei preferito qualche partita di calcio in meno (ad es. il campionato russo) e zero pseudo-sport che sport non sono(mi riferisco a tutti i tipi di poker),ma la perdita del volley maschile mi lascia molto contrariato,anche se capisco che non siamo tantissimi noi pallavolisti:crybaby2:

Neofita Sat ha scritto:
avrei preferito qualche partita di calcio in meno (ad es. il campionato russo) e zero pseudo-sport che sport non sono(mi riferisco a tutti i tipi di poker),ma la perdita del volley maschile mi lascia molto contrariato
Le cose non sono assolutamente collegate tra loro, visto che è una frangia della LegaVolley a non voler rinnovare con Sky (andando in cerca di maggior visibilità sulla Rai) e non viceversa...:evil5:
In questo caso Sky è totalmente incolpevole

Neofita Sat ha scritto:
ma la perdita del volley maschile mi lascia molto contrariato,anche se capisco che non siamo tantissimi noi pallavolisti:crybaby2:
Ancora nulla è perduto....essendo che c'e' sempre una parte della Lega che vuole i soldi è un'altra che vuole la visibilità del chiaro. Vediamo cosa succede dopo i Europei ;)

in effetti sul sito della legavolley maschile c'è ancora il logo di Skysport, certo non vorrà dire niente ma almeno fa sperare....o almeno io ci spero...

gigio82 ha scritto:
Le cose non sono assolutamente collegate tra loro, visto che è una frangia della LegaVolley a non voler rinnovare con Sky (andando in cerca di maggior visibilità sulla Rai) e non viceversa...:evil5:
In questo caso Sky è totalmente incolpevole

Infatti non ho detto che a causa delle seconde è scomparsa la prima, era solo la risposta al quesito del titolo,ovvero era la mia preferenza.Comunque su dallarivolley.it la versione data da Lorenzo Dallari (vice-direttore di SkySport) sulla questione è cambiata un po' rispetto a ciò che dici tu e che aveva detto pure lui precedentemente.Ora sostiene che è stata una scelta aziendale fatta per ridurre le spese, dopo l' acquisto dei diritti per i mondiali calcio 2010 e le varie olimpiadi.Mah...

(Edit: l' articolo di Dallari è stato rimosso e sostituito già oggi,sorry...)

Peccato perchè era un prodotto di altissima qualità e nessun' altra emittente avrà la capacità e la volontà di dare un livello così elevato al volley maschile.

Mi unisco al gruppo degli orfani della pallavolo maschile... dopo il calcio e la F1 è lo sport che seguo di più (essendo pure un Blu Brothers) :(
Se è vero che i diritti POTREBBERO prenderli quelli della Rai, spero tanto che il trattamento riservato al volley non sia come quello dei primi anni '90, sempre sulla Rai, cioè partite in differita, nemmeno integrale, pezzi di diretta, orari 'improvvisati' e via discorrendo.
Si può dire tutto, ma la qualità che ha/aveva Sky nel volley (e sport in generale) non ha eguali nel mondo dello sport televisivo...

Indietro
Alto Basso