paintbox
Digital-Forum Silver Master
la copertura solita dell'nba + nba tv. tutto in hd nativo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non può esistere per il semplice fatto che gli nba classic games non sono prodotti in hd nativopaintbox ha scritto:tutto in hd nativo![]()
agostino31 ha scritto:non può esistere per il semplice fatto che gli nba classic games non sono prodotti in hd nativo![]()
![]()
porcomond1 ha scritto:Visto che hai fatto questo topic, dico la mia:
-Motogp (HD)
-Superbike AMA (JD)
-NASCAR (HD)
Basta davvero, se solo dovessi avere la possibilita' di vedere questi sport,
sarei apposto e "felice" di pagare sky.
Ps. Se dobbiamo essere sinceri l'unica pecca di sky sono i motori. Ovviamente e' solo il mio parere.
Ciao.
E il campionato colombiano? Non è una pecca anche questa?TimHenman ha scritto:E qualche mondiale? Non e' forse una pecca questa?
gigio82 ha scritto:E il campionato colombiano? Non è una pecca anche questa?![]()
![]()
Solo perche' in questa vita non segui il calcio, la nascar, la superbike ama, la motogp, la indy, il rugby o il wwf, non e' che puoi frantumare i maroni, non sei daccordo con le mie preferenze, proponi le tue, senza giudicarmi.TimHenman ha scritto:Ognuno vorrebbe qualcosa, non vedo perche' devi difendere sky a spada tratta e continuare a fare commenti ironici a chi VORREBBE qualcos'altro nel pacchetto. Perche', se proprio vuoi saperlo, io non ho mai guardato una partita di calcio su sky, nemmeno una gara di moto o macchine, ne' pallavolo ecc, in pratica pago 50 euro al mese per vedere serie a e a2 di basket (l'a2 si potrebbe vedere anche senza sky), tennis e eurosport, che e' il canale che guardo di piu' perche' trasmette alcuni mondiali. Chiedo a sky di comprare qualche mondiale, dato che attualmente ne ha ZERO. Ripeto, nella prossima vita spero di essere un tifoso di calcio o sbavare di fronte al wrestling, perche' alla fine gira tutto intorno a questo.
E smettila di battere la testa contro il muro, te l'ho gia' detto.
porcomond1 ha scritto:Solo perche' in questa vita non segui il calcio, la nascar, la superbike ama, la motogp, la indy, il rugby o il wwf, non e' che puoi frantumare i maroni, non sei daccordo con le mie preferenze, proponi le tue, senza giudicarmi.
Ciao.
qui si parla solo di sogni "sportivi"anton ha scritto:a me piacerebbero tanto due canali, uno tipo sci fi come gia' esiste su sky UK,
film, serietv e altro su tutto cio' che e' mistero e ignoto. Un altro canale che vorrei avere e' il FAI DA TE, un canale che possa spaziare dall'autocostruzione di hifi, motori, giardinaggio, sarebbe troppo fico.
Le cose non sono assolutamente collegate tra loro, visto che è una frangia della LegaVolley a non voler rinnovare con Sky (andando in cerca di maggior visibilità sulla Rai) e non viceversa...Neofita Sat ha scritto:avrei preferito qualche partita di calcio in meno (ad es. il campionato russo) e zero pseudo-sport che sport non sono(mi riferisco a tutti i tipi di poker),ma la perdita del volley maschile mi lascia molto contrariato
Ancora nulla è perduto....essendo che c'e' sempre una parte della Lega che vuole i soldi è un'altra che vuole la visibilità del chiaro. Vediamo cosa succede dopo i EuropeiNeofita Sat ha scritto:ma la perdita del volley maschile mi lascia molto contrariato,anche se capisco che non siamo tantissimi noi pallavolisti![]()
gigio82 ha scritto:Le cose non sono assolutamente collegate tra loro, visto che è una frangia della LegaVolley a non voler rinnovare con Sky (andando in cerca di maggior visibilità sulla Rai) e non viceversa...
In questo caso Sky è totalmente incolpevole