Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

stefio ha scritto:
rivoglio vedere Giochi senza frontiere !!!!!! :D :D :D Che ne dite , vi piaceva ?:lol: :lol: :lol:

Perchè no!Un programma non certo acculturato,ma senz'altro simpatico,rilassante, non dimentichiamoci poi,lo spirito di competizione tra i paesi Europei, per non parlare poi dei conduttori Ettore Andenna ,Rosanna Vaudetti e Claudio Lippi,il jolly ed il classico "fill rouge".Ragazzi che tempi...
Credo che essendo stato trasmesso ,in quei tempi, dalla tv di stato, Rai5 senz'altro rispolverà, prima o poi, questa trasmissione.

reinhard ha scritto:
Perchè no!Un programma non certo acculturato,ma senz'altro simpatico,rilassante, non dimentichiamoci poi,lo spirito di competizione tra i paesi Europei, per non parlare poi dei conduttori Ettore Andenna ,Rosanna Vaudetti e Claudio Lippi,il jolly ed il classico "fill rouge".Ragazzi che tempi...
Credo che essendo stato trasmesso ,in quei tempi, dalla tv di stato, Rai5 senz'altro rispolverà, prima o poi, questa trasmissione.
me lo auguro..così come spero vengano rispolverate tante trasmissioni dei mitici anni 80....

Io vorrei il Carosello, dato che non l'ho mai visto.

Dubito pero' che la RAI possa trattare la pubblicita' come una qualsiasi altra trasmissione televisiva, specialmente quando i brand reclamizzati sono ancora attivi (Ava: fallisci o cambia nome! :D).

io vorrei un canale che tutto il giorno trasmette documentari di civitavecchia

Mediaconsult ha scritto:
io vorrei un canale che tutto il giorno trasmette documentari di civitavecchia
Forse pretendi un po troppo! Secondo me nemmeno una tv locale di Civitavecchia trasmetterebbe quello che tu desideri

Ho letto che rai5 nascerà ad Ottobre 2009 è vero?

Finalmente una data di riferimento!

-9 mesi... speriamo che nasca sano. ^__^

Avete notato Leone dice Rai 5 ad Aprile e non sarà un canale della memoria pur utilizzando molto le Teche ,Freccero diceche parte ad Ottobre e che sarà un canale della memoria ..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ... ma si mettono daccordo sti due ? Lavorano entrambi per la stessa azienda o no ? :icon_twisted:

Questo sembra il classico caso italiano della mano destra che non sa cosa fa la sinistra ( o viceversa) .;) :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Non va bene !!!:mad:

Effettivamente si contraddicono ed è una cosa poco seria, prima di dare notizie ufficiali dovrebbero essere più sicuri di quello che dicono.

Inoltremi auguro che Rai 5 o ad Aprile o ad Ottobre parta e che magari non faccia la stessa fine di BIS.:doubt:

RAI e' gia' "abituata" a mandare in onda trasmissioni vecchie o d'epoca (vedi RaiClick, RaiSat Premium, ...), pertanto non dovrebbero esserci sorprese legate alla gestione dei diritti.

Fino a prova contraria vale quello che dice Freccero in un'intervista di pochi giorni fa, visto che sarà lui il direttore del canale. Leone non si occupa direttamente del canale invece.
Ripeto ancora una volta che Rai 5 partirà ad OTTOBRE, onde evitare che qualcuno attenda il canale per aprile e ci si ritrovi a fare critiche inopportune.

Naturalmente partirà contemporaneamente sia sul mux A della Rai che in chiaro (non ha problemi di diritti) sul satellite

sandrokan77 ha scritto:
Qui addirittura si parla di Rai5 in partenza entro giugno con un target maschile e taglio semigeneralista:

http://dailyonline.virgilio.it/dettaglioArticolo.asp?idArticolo=167233

secondo me quell'articolo è basato su informazioni vecchie e non aggiornate. poi ognuno la pensi come vuole. io mi aspetto il canale per ottobre perché mi fido solo delle parole di Freccero, che ripeto sarà il direttore del canale (ne saprà più lui dei giornalisti che ne scrivono, o no?)

spero saranno trasmessi CONCERTI DI MUSICA integrali.

programmi tipo ROXY BAR li rivorrei tanto in onda...

Indietro
Alto Basso