Stardust
Digital-Forum Gold Master
Questo dove l'hai letto?Euplio ha scritto:Naturalmente partirà contemporaneamente sia sul mux A della Rai che in chiaro (non ha problemi di diritti) sul satellite

E perché Rai4 allora li ha i problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo dove l'hai letto?Euplio ha scritto:Naturalmente partirà contemporaneamente sia sul mux A della Rai che in chiaro (non ha problemi di diritti) sul satellite
Perchè Rai 4 trasmette film e telefilm e quasi mai ha i diritti per l'Europa, Rai 5 trasmette solo autoproduzioni della RaiSTARDUST ha scritto:Questo dove l'hai letto?
E perché Rai4 allora li ha i problemi?
liverpool72 ha scritto:Su rai5 sarebbe il caso di mettere il cinema,quello vero!!!Grandi film in multiprogrammazione!!!
Astrix ha scritto:credo proprio che non sarai accontentato. è stato già detto e ridetto che avrà materiale d'archivio. i film che quindi saranno trasmessi, eventualmente, saranno vecchi. almeno così credo.
Astrix ha scritto:Fino a prova contraria vale quello che dice Freccero in un'intervista di pochi giorni fa, visto che sarà lui il direttore del canale. Leone non si occupa direttamente del canale invece.
Ripeto ancora una volta che Rai 5 partirà ad OTTOBRE, onde evitare che qualcuno attenda il canale per aprile e ci si ritrovi a fare critiche inopportune.
idemDariuz ha scritto:
stefio ha scritto:beh volendo vedere la vera F1 sarebbe meglio vedere le corse degli anni 70 e 80 con i vari Lauda, Andretti, Patrese, Prost, Alesì, Piquet , fittipaldi....ecc.![]()
![]()
![]()
![]()
MIRAGGIO ha scritto:Rai5 solo memoria....??
Che fantasia questi della Rai..
Con Rai4 ci hanno preso all grande...ma sprecare un canale trasmettendo memorie...![]()
Dalle ultime notizie sembra che Rai 5 partirà in autunno, probabilmente ottobreTex-70 ha scritto:Ma scusate sto Rai5 quando dovrebbe partire, se nn sbaglio si diceva maggio/giugno 2009 ma qui nn se ne parla piu' ??? Chi sa qualcosa di piu' preciso........grazie![]()
Tex-70 ha scritto:Certo che la Rai fa i lavori al rallentatore.Scusate ma in 4 anni di digitale nn mi sembra che abbiano fatto grandi cose i soli canali innovativi e interessanti sono sul MuxB che ripeto lo prendono veramente in pochi.
Euplio ha scritto:Forse pretendi un po troppo! Secondo me nemmeno una tv locale di Civitavecchia trasmetterebbe quello che tu desideri
aristocle ha scritto:Comunque non ho parole sui canali tv del dtt..doveva essere multicanale e gratuita, ma la moltiplicazione dei pani e dei pesci ha riguardato solo la pay-tv.
Dal 2003 le uniche novità sono Rai4, Iris e Boing: meno di un canale all'anno, che traguardo![]()
la verita' è tutta qui..purtroppo..aristocle ha scritto:Comunque non ho parole sui canali tv del dtt..doveva essere multicanale e gratuita, ma la moltiplicazione dei pani e dei pesci ha riguardato solo la pay-tv.
Dal 2003 le uniche novità sono Rai4, Iris e Boing: meno di un canale all'anno, che traguardo![]()
Non esageriamo adesso! Bisogna aggiungere a queste tre tv molte altre che possono non piacere, ma son sempre nuove tv che in analogico non avremmo mai visto. Rai Storia, Sat 2000, Rai Gulp, BBc, Cooming Son, Class news, Rai news24, Rai sport più che è vero che esistevano via satellite ma per il digitale terresttre rappresentano una novità e sai quante persone anziane vedranno per la prima volta questi canali della Rai? Mettiamoci pure Rai 5. E non è finita qui! Repubblica tv, FR 24 e dulcis in fundo Mediashopping! Ripeto, qualche tv non può piacere ma è pur sempre una novità che va ad arricchire il mondo delle free tvaristocle ha scritto:Dal 2003 le uniche novità sono Rai4, Iris e Boing: meno di un canale all'anno, che traguardo![]()