Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

Euplio ha scritto:
Naturalmente partirà contemporaneamente sia sul mux A della Rai che in chiaro (non ha problemi di diritti) sul satellite
Questo dove l'hai letto? :icon_rolleyes:
E perché Rai4 allora li ha i problemi?

STARDUST ha scritto:
Questo dove l'hai letto? :icon_rolleyes:
E perché Rai4 allora li ha i problemi?
Perchè Rai 4 trasmette film e telefilm e quasi mai ha i diritti per l'Europa, Rai 5 trasmette solo autoproduzioni della Rai

Su rai5 sarebbe il caso di mettere il cinema,quello vero!!!Grandi film in multiprogrammazione!!!

liverpool72 ha scritto:
Su rai5 sarebbe il caso di mettere il cinema,quello vero!!!Grandi film in multiprogrammazione!!!

credo proprio che non sarai accontentato. è stato già detto e ridetto che avrà materiale d'archivio. i film che quindi saranno trasmessi, eventualmente, saranno vecchi. almeno così credo.

Astrix ha scritto:
credo proprio che non sarai accontentato. è stato già detto e ridetto che avrà materiale d'archivio. i film che quindi saranno trasmessi, eventualmente, saranno vecchi. almeno così credo.

PECCATO CHE LA RAI attualmente investe "uno" su rai 4 figuriamoci su rai 5...nn e' il numero di canali che importa ma la qualita',e rai 4 con 4 spiccioli fa il massimo che puo' e lo fa benissimo...a me di rai 5 nn frega nulla...basta che incomincio a vedere raisport,e un canale rai dedicato a documentari(la rai e ' starordinaria su cio') e all'info mettendo in onda es. report e tutti quei format simili ad esso dove la rai su cio' e' la regina...se poi questa dell'info gia' c'e' ,da me ancora nn si vede....ah dimenticavo rai gulp per i bambini...nn bisogna creare canali fac-simili a quelli gia' preesistenti...meglio migliorarli questo si...come deve fare GALLERY DI MEDIASET CHE SONO PENOSI E A PAGAMENTO.

Astrix ha scritto:
Fino a prova contraria vale quello che dice Freccero in un'intervista di pochi giorni fa, visto che sarà lui il direttore del canale. Leone non si occupa direttamente del canale invece.
Ripeto ancora una volta che Rai 5 partirà ad OTTOBRE, onde evitare che qualcuno attenda il canale per aprile e ci si ritrovi a fare critiche inopportune.

AZZ!rai 4 nn bastava!

stefio ha scritto:
beh volendo vedere la vera F1 sarebbe meglio vedere le corse degli anni 70 e 80 con i vari Lauda, Andretti, Patrese, Prost, Alesì, Piquet , fittipaldi....ecc.;) :D :D :D

e allora rai sport che c'e' lhanno a fa??:mad: solo in italia succede cio':5eek: INCREDIBLE

Rai5 solo memoria....??
Che fantasia questi della Rai..
Con Rai4 ci hanno preso all grande...ma sprecare un canale trasmettendo memorie...:eusa_naughty:

MIRAGGIO ha scritto:
Rai5 solo memoria....??
Che fantasia questi della Rai..
Con Rai4 ci hanno preso all grande...ma sprecare un canale trasmettendo memorie...:eusa_naughty:

e invece, strano ma vero, ci sono un sacco di persone interessate...basta anche fare un giro qui sul forum.

Io sono uno dei tanti che aspetta le "memorie" come dite voi! Il motivo? Leggete tutto questo post e troverete le motivazioni

Ma scusate sto Rai5 quando dovrebbe partire, se nn sbaglio si diceva maggio/giugno 2009 ma qui nn se ne parla piu' ???
Chi sa qualcosa di piu' preciso........grazie :eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Ma scusate sto Rai5 quando dovrebbe partire, se nn sbaglio si diceva maggio/giugno 2009 ma qui nn se ne parla piu' ??? Chi sa qualcosa di piu' preciso........grazie :eusa_think:
Dalle ultime notizie sembra che Rai 5 partirà in autunno, probabilmente ottobre

Certo che la Rai fa i lavori al rallentatore, il muxB lo vedono in pochi e nn fanno niente x migliorarlo e Rai5 fara' quasi sicuramente la fine di Bis. Scusate ma in 4 anni di digitale nn mi sembra che abbiano fatto grandi cose i soli canali innovativi e interessanti sono sul MuxB che ripeto lo prendono veramente in pochi.
Lazzaroni..... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

è dall'anno scorso che si va dicendo che Rai 5 sarebbe partito a ottobre 2009, non sono solo le ultime notizie che lo dicono. io infatti non ho mai pensato che partisse prima di quella data. non si sa bene come e perché qualcuno ha detto aprile e tutti a credergli, anche se non era assolutamente vero. il progetto rai 5 procede regolarmente e, salvo problemi dell'ultima ora, dovrebbe partire alla data stabilita, esattamente come successe per rai 4 l'anno scorso, quando nessuno credeva che sarebbe partito il 14 luglio e invece partì regolarmente. chi fa i bidoni è mediaset. non confondiamo le acque.

Tex-70 ha scritto:
Certo che la Rai fa i lavori al rallentatore.Scusate ma in 4 anni di digitale nn mi sembra che abbiano fatto grandi cose i soli canali innovativi e interessanti sono sul MuxB che ripeto lo prendono veramente in pochi.

guarda Tex che sbagli su tutta la linea: forse dimentichi che uno dei canali più interessanti e originali proposto dal dtt in chiaro oggi è Rai 4, tra l'altro trasmesso proprio sul mux A (e non il mux B). e dimentichi anche che finora la Rai ha rispettato sempre le date di lancio che si era prefissata. meglio esseri seri e annunciare i canali con la giusta tempistica e non fare annunci che poi non vengono mantenuti come fa mediaset. riguardo ai mux forse a molti sfugge che lo spettro delle frequenze è più che pieno e quindi è difficile aprire nuove frequenze per i mux finché non si liberano quelle vecchie. si dovrebbe procedere all'acquisto delle frequenze nuove, ma che senso avrebbe spendere oggi tantissimi soldi per comprare delle frequenze nuove quando fra meno di 3 anni ci sarà lo swith off e ci sarà anche fin troppo spazio? il fatto che poi il mux B lo prendano in pochi a me sinceramente fa sorridere perché non penso che corrisponda proprio a verità. a me sembra che molti nel forum, se non ricevono un mux, sono subito pronti a dire che "IN MOLTI non lo ricevono"...sarà...ma a me non sembra.

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Forse pretendi un po troppo! Secondo me nemmeno una tv locale di Civitavecchia trasmetterebbe quello che tu desideri

Come no? Su TeleCorry c'è tutto quello che desideri su Civitavecchia :D :D

Comunque non ho parole sui canali tv del dtt..doveva essere multicanale e gratuita, ma la moltiplicazione dei pani e dei pesci ha riguardato solo la pay-tv.

Dal 2003 le uniche novità sono Rai4, Iris e Boing: meno di un canale all'anno, che traguardo :D

aristocle ha scritto:
Comunque non ho parole sui canali tv del dtt..doveva essere multicanale e gratuita, ma la moltiplicazione dei pani e dei pesci ha riguardato solo la pay-tv.

Dal 2003 le uniche novità sono Rai4, Iris e Boing: meno di un canale all'anno, che traguardo :D

Parole sante...

aristocle ha scritto:

la verita' è tutta qui..purtroppo..

aristocle ha scritto:
Non esageriamo adesso! Bisogna aggiungere a queste tre tv molte altre che possono non piacere, ma son sempre nuove tv che in analogico non avremmo mai visto. Rai Storia, Sat 2000, Rai Gulp, BBc, Cooming Son, Class news, Rai news24, Rai sport più che è vero che esistevano via satellite ma per il digitale terresttre rappresentano una novità e sai quante persone anziane vedranno per la prima volta questi canali della Rai? Mettiamoci pure Rai 5. E non è finita qui! Repubblica tv, FR 24 e dulcis in fundo Mediashopping! Ripeto, qualche tv non può piacere ma è pur sempre una novità che va ad arricchire il mondo delle free tv

Indietro
Alto Basso