Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Allora ragazzi che ne dite di giocare un pò indicando ciò che vorremo vedere sul nuovo canale Rai che ( usiamo il condizionale :D ) dovrebbe partire fra qualche mese ? ;)

Ricordatevi però che, a quanto detto dai capoccia Rai , questo canale trasmetterà programmi delle teche dell'emittente di stato. :eusa_whistle:

A me piacerebbe rivedere qualche bel gp di F1 dei tempi di Schumi.
Ma prima dovrebbero migliorare la copertura.

Beh per me non è un problema visto ke hanno detto che forse dovrebbe partire Rai 5 alla fine dell'anno se non ho capito male ma tanto dove abito io non ricevo neanche il mux A e dove ce tra l'altro RAI 4 e quindi finchè non passeranno al digitale nella seconda parte del prossimo anno qua' in veneto penso che prima di allora anche se forse faranno RAI 5 io non li ricevero' perchè non faranno lo swicth off prima di allora

Io ancora non ho capito che genere di trasmissioni faranno su Rai5?

Parte alla fine di Giugno giusto?

Inoltre secondo voi sarà attivato sul Mux A o B?

Mtty ha scritto:
A me piacerebbe rivedere qualche bel gp di F1 dei tempi di Schumi.
Difficile trovare di qcs di più noioso dopo che si è ritirato Hakkinen...dopo pochi giri gara finita e distacchi abissali...;)

beh volendo vedere la vera F1 sarebbe meglio vedere le corse degli anni 70 e 80 con i vari Lauda, Andretti, Patrese, Prost, Alesì, Piquet , fittipaldi....ecc.;) :D :D :D

Si, ma io avendo adesso 16 anni non mi ricordo tanto bene (quasi per niente) il dominio Ferrari, quindi un ripasso non mi farebbe male. Le vittorie di Schumi e della Ferrari non potrei mai definirle noiose.

stefio ha scritto:
beh volendo vedere la vera F1 sarebbe meglio vedere le corse degli anni 70 e 80 con i vari Lauda, Andretti, Patrese, Prost, Alesì, Piquet , fittipaldi....ecc.;) :D :D :D
bravo! mi hai tolto le parole di bocca...purtroppo in italia la gente si diverte di più con gare noiose purchè vinca ferrari che con belle gare in cui vincono gran piloti ma con auto straniere...
Aggiungerei Regazzoni e Brambilla, Peterson e Rosberg sr, Villeneuve e Scheckter! Sempre oltre il limite!!!

Piacerebbe rivedere tutti i classici degli anni '60 e '70, con tanto di Carosello alle 20:30...
Canzonissime, Studi 1, Cittadelle, A come Andromeda, Sandokan, Nero Wolfe, Quelli della Domenica (esordio di Fracchia/Dr. Krantz alias Paolo Villaggio), Il Giornalino di Gianburrasca ecc. ecc. ecc.
Insomma, tutta quella roba che va' in onda in orari improponibili (le 3 di notte) o che, se vuoi rivedere, devi comprare il DVD
:)

facciamola partire Rai 5 prima..poi diciamo cosa ci piacerebbe rivedere..
nn vorrei facesse la fine di "Bis":D

Di sicuro sarà il mio canale preferito dopo Rai 4! Si, stavolta la Rai ha azzeccato le mosse vincenti. Pur non essendo nato nel periodo giurassico, adoro le trasmissioni di annata perchè mi fanno capire tante cose e la Rai ha un magazzino immenso. Dal 1954 in poi ha trasmesso tanti e tali programmi che credo, anzi sicuramente, rappresentano la storia del nostro Paese. Sarebbe lungo fare un elenco di ciò che preferisco: Canzonissima, Tv7, persino la sigla di un telegiornale mi riporta indietro nel tempo. Anni fa esisteva un canale via Sat denominato Raisat Album che assolveva a questo desiderio. E' scomparso e ultimamente c'e Rai Edu2 che il sabato e la domenica trasmette una striscia di programmi replicati più volte nella stessa giornata e questo e' il mio appuntamento fisso, ma credo ancora per poco perchè il canale sarà sostituito da Raistoria e allora una sola parola, anzi due: AVANTI RAI5

DigitAnal ha scritto:
Piacerebbe rivedere tutti i classici degli anni '60 e '70, con tanto di Carosello alle 20:30...
Canzonissime, Studi 1, Cittadelle, A come Andromeda, Sandokan, Nero Wolfe, Quelli della Domenica (esordio di Fracchia/Dr. Krantz alias Paolo Villaggio), Il Giornalino di Gianburrasca ecc. ecc. ecc.
Insomma, tutta quella roba che va' in onda in orari improponibili (le 3 di notte) o che, se vuoi rivedere, devi comprare il DVD
:)
Euplio ha scritto:
Di sicuro sarà il mio canale preferito dopo Rai 4! Si, stavolta la Rai ha azzeccato le mosse vincenti. Pur non essendo nato nel periodo giurassico, adoro le trasmissioni di annata perchè mi fanno capire tante cose e la Rai ha un magazzino immenso. Dal 1954 in poi ha trasmesso tanti e tali programmi che credo, anzi sicuramente, rappresentano la storia del nostro Paese. Sarebbe lungo fare un elenco di ciò che preferisco: Canzonissima, Tv7, persino la sigla di un telegiornale mi riporta indietro nel tempo. Anni fa esisteva un canale via Sat denominato Raisat Album che assolveva a questo desiderio. E' scomparso e ultimamente c'e Rai Edu2 che il sabato e la domenica trasmette una striscia di programmi replicati più volte nella stessa giornata e questo e' il mio appuntamento fisso, ma credo ancora per poco perchè il canale sarà sostituito da Raistoria e allora una sola parola, anzi due: AVANTI RAI5
Un "QUOTONE" meritatissimo ad entrambi...! :D
Non so cosa dare per un canale che proponesse tutti i vecchi varietà, anzi, Varietà con la "V" maiuscola, della RAI, fosse solo per rivedere i vecchi Studio Uno (anche se mi sa che non ero ancora nato), i vecchi scketch con Franca Valeri, Bice Valori (ovviamente anche in coppia con Paolo Panelli), Canzonissima, Milleluci ed anche i vecchi spettacoli RAI con la coppia Mondaini-Vianello ("Sai che ti dico?", "Tante Scuse", "Noi No" ed anche quelli con Gino Bramieri o Walter Chiari... :icon_cool:

Innanzitutto vorrei ricevere prima Rai4 e sembra che tra pochi mesi dovrei entrare tra i fortunati. Su Rai5 potrebbero dare per esempio i classici Disney animati e non che davano tutte le settimane fino a qualche anno fa, i documentari tipo Quark, se vogliono dare delle repliche sportive magari di vecchi GP di F1 ben venga!

ciano.64 ha scritto:
Beh per me non è un problema visto ke hanno detto che forse dovrebbe partire Rai 5 alla fine dell'anno se non ho capito male ma tanto dove abito io non ricevo neanche il mux A e dove ce tra l'altro RAI 4 e quindi finchè non passeranno al digitale nella seconda parte del prossimo anno qua' in veneto penso che prima di allora anche se forse faranno RAI 5 io non li ricevero' perchè non faranno lo swicth off prima di allora
lo vedrai su tivù sat che parte a Giugno.

claudiuzzo ha scritto:
lo vedrai su tivù sat che parte a Giugno.
Giusto! Quasi tutti noi vedremo Rai 4 prima sul satellite e poi sul digitale terrestre. Nella peggiore delle ipotesi vedrò tutto a fine anno

giusto per chiarire le cose ed evitare che qualcuno parli di ritardi che invece ritardi non sono: il canale non partirà a giugno e che mi risulti nessuno lo aveva dato in partenza per quella data. Carlo Freccero ha dichiarato pochi giorni fa che Rai 5 partirà ad OTTOBRE.

che ne dite ragazzi se rai 5 ci facesse rivedere vecchi telefilm come...wobinda..la banda dei 5..il vecchio tarzan,il vecchio zorro..le simpatiche canaglie in bianco e nero...worzel lo spaventapasseri..orzowei...portobello....tandem ecc ecc...certo che in archivio la rai ha " l'immensità"!
Cosa certa o quasi è che, di tutto ciò non rivedremo nulla.....
...ai posteri l'ardua sentenza!

rivoglio vedere Giochi senza frontiere !!!!!! :D :D :D Che ne dite , vi piaceva ?:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso