Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

Su Rai5 mi piacerebbe vedere le fiction prodotte dalle Rai come quel canale satellitare Rai Sat Premium.

Forse ti è sfuggito ,;) ma Raisat Premium è sul Dtt in sardegna e lo sarà nelle zone all digital man mano che sarà fatto lo switch off, regione per regione .:D :D :D

stefio ha scritto:
Forse ti è sfuggito ,;) ma Raisat Premium è sul Dtt in sardegna e lo sarà nelle zone all digital man mano che sarà fatto lo switch off, regione per regione .:D :D :D

Non lo sapevo cmq buono a sapersi ;)

Io vorrei vedere la Rai .....
Sul DTT non vedo nemmeno Rai1, Rai2 o Rai3 ....

Io vorrei vedere produzioni datate... ad esempio solletico, giochi senza frontiere, luna park, ecc...
Quoto anche Pablyrex, solo se alternativo ad Mtv...

vorrei documentari,film datati,ma belli,musica e approfondimenti... tutto in 16:9!!

Speriamo tanti show del passato, inchieste giornalistiche, trasmissioni di intrattenimento e giochi. Spero che Rai5 la sintonizziate tutti sul pulsante n.5 del vostro telecomando mandando in soffitta (o eliminando dalla memoria del ricevitore) la schifezza di canale5.

A me piacerebbe un canale interamente dedicato ai documentari di animali.

La RAI ha un archivio molto vasto che riguarda i documentari di animali: SuperQuark, Geo&Geo, Nel regno degli animali (con Giorgio Celli) ed altri ancora e secondo me verrebbe fuori un bellissimo canale.

Eventualmente, se non piacesse un palinsesto dedicato solo agli animali in stile Nat Geo Wild, si potrebbe dividere la programmazione tra documentari di animali e documentari/programmi di genere diverso come Voyager e i programmi di Alberto Angela.

sinner ha scritto:
A me piacerebbe un canale interamente dedicato ai documentari di animali.

La RAI ha un archivio molto vasto che riguarda i documentari di animali: SuperQuark, Geo&Geo, Nel regno degli animali (con Giorgio Celli) ed altri ancora e secondo me verrebbe fuori un bellissimo canale.

Eventualmente, se non piacesse un palinsesto dedicato solo agli animali in stile Nat Geo Wild, si potrebbe dividere la programmazione tra documentari di animali e documentari/programmi di genere diverso come Voyager e i programmi di Alberto Angela.
Questo assieme a quello musicale è l'unico tipo di canale che manca in casa rai ma visto il nome ne dubito....

Beh io vorrei che Rai 5 da ottobre (sempre se verrà attivato in questo periodo) trasmettesse alcune serie di film già visti in passato e bellissimi tipo ad esempio La PIOVRA ecc.........

in un articolo sul blog di Davide Maggio..
sembra che la nascita di Rai 5 sia stata posticipata
ad una data non precisata, nel 2010

ma non doveva partire ad Ottobre? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
ma non doveva partire ad Ottobre? :icon_rolleyes:
in realtà il canale sarebbe una specie di raisat premium:icon_rolleyes: però da quanto si è capito non hanno le idee chiare sul futuro...

Adesso si ritrovano con quattro canali inaspettati (i Raisat) e quindi riorganizzarli non è semplice. Uno di questi quattro potrebbe diventare Rai 5

secodno me RaiSat Extra diventerà Rai 5, xk non avrebbe senso tenere due canali che trasmettono le vecchie cose della RAI...

Su Rai5 vorrei vedere programmi erotici. Tipo quelli che la notte passano sulle TV locali o che fanno tutto il giorno su certe emittenti satellitari.

Indietro
Alto Basso