FOKKE ha scritto:
Te la faccio immediatamente senza tanti fronzoli

buona/ottima qualità video
ottima velocità cambio canale
ottima versatilità, i plugin sono ottimi e abbondanti
facilità d'uso
non scalda mai, grazie alla sua ventola silenziosa è sempre freddo
il telecomando andrebbe ridisegnato, manca il bottone di spegnimento tv e il tasto menù è posizionato male, però è un telecomando che prende dappertutto.
firmware a volontà, c'è l'imbarazzo, Nemesis e BH le migliori per me
avrei voluto un tuner ddt interno.
Sarei curioso di provare un Dream8000 per metterlo a paragone, almeno per testarne la qualità video
mi sono letto e riletto tutto il 3d e devo dire che continuo a resistere ma poi devo parlare... come si fa a pensare di spendere 450 500 euro in + per avere cosa di+ rispetto ad un vuduo?
le paranoie di raskino le conosciamo, le costole della DMM si sono sono rotte a furia di partorire cloni !!
continuare a parlare di cloni solo perchè in maniera sconcia, magari anche subdola, dovendo affrontare un mercato, hanno avuto la pessima idea di dire che montava le stesse immagini del 8000 ( ed ora lo stanno pagando in termini economici) , non vuol dire che effettivamente è un clone... riprendendo il discorso degli altri utenti che hanno fatto termini di paragone con i PC devo ricordare che quando la olivetti usci con l'M24 tutti gridarono al clone... poi la IBM usci con l'AT e tutti a gridare ai cloni... ma ditemi di grazia, quale dovrebbe essere il motivo che dovrebbe portare un utente, potendo scegliere, a comprare un dm 8000 e non un vuduo che costa quasi un terzo? ditemi e specificatemi quali e quante sono le differenze !!
fuorviare gli utenti con dichiarazioni che li portano a disdettare un ordine per poi rimangiarsi in un post successivo quanto declamato è il massimo della incongruenza.
Ragazzi non fatevi influenzare scegliete con la vostra testa e con la vostra tasca !!!
I cloni sono quelli della DM, quelli veri, quelli che se non hai il Second Stage giusto la macchina si impalla, con il Vuduo e il vusolo questi problemi non ci sono ( e quindi che cloni sono ?) non hanno second stage non hanno sim..
I team che supportano queste macchine sono alla pari dei team che supportano i DM (non posso dire che siano inferiori o superiori perchè non conosco bene il mondo de DM) certo nomi come Vuplus,PLI,Nemesis,BlackHole,Sif etc non sono nomi di team di secondo piano ..
concludo per non annoiare oltre:
Postare e destabilizzare con cose non vere non fa onore a chi lo fa.
Capisco, chiamiamolo pure affetto alle proprie scelte ma, se me lo consentite, mi può sorgere il dubbio che il porsi in quel modo saccente, possa nascondere verità recondite.
Per quegli utenti che , come ho letto, dicono di non trovare notizie in giro su vuduo e vusolo, devo dire che mi meraviglio di loro... trovatemi in giro in tutti i forum un solo utente che abbia mai avuto problemi con un Vuduo... anzi no, pardon, ieri ho trovato in giro il primo post dopo quindici mesi, di un utente che dice di aver perso la porta HDMI (ad onor del vero).
Chi può smentirmi su queste peculiarità lo faccia:
- robustezza hardware
- stabilità con i migliori Firmware
- vasta scelta di Firmware
- sensibilità dei tuner
- facilità di installazione dei firmware
- accessibilità per installazione di hardware
- alimentazione surdimensionata
- rumorosità quasi nulla
- lettori di card da non modificare
- telecomando che potete puntarlo dove volete e risponde ( mi ricorda la tastiera impareggiabile dei pc IBM), non perde un colpo !! non ha la gommosità dei suoi concorrenti anche se hanno in + il tastino per spengere la TV... io lo uso da + di un anno ed anche di notte scorro tranquillamenta la sua tastiera sapendo esttamente dove sto mettendo le mani.
Ho finito, chiedo di essere smentito punto per punto con fatti e non con parole . grazie a tutti e scusate lo sfogo.
Buona serata a tutti