• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cos'ha di buono questo apparecchio?

LABRADOR ha scritto:
Ps. Maxicono lascia stare questi discorsi, :) corriamo il rischio di messere tacciati per BRUTTI maschilisti.

tranquillo, di donna qui c'è solo Sigga, e non bazzica da queste parti. :D :D

ciao
 
LEONARDELLO ha scritto:
Tra l'altro con gli ultimi drivers anche la qualità video è migliorata notevolmente: voi dite che mi sono abituato? Non credo ma potrebbe anche essere.

confermo.... non è una tua impressione....

le mie impressioni sulla qualità video:
BH 1.4.5 buona
BH 1.4.6 pessima
BH 1.5 pessima
BH 1.5.1 Buona

e qui mi sono fermato.... perchè non mi và di cambiare ogni settimane immagine, a meno di clamorosi fix su bug.... :)
 
serialbug ha scritto:
confermo.... non è una tua impressione....

le mie impressioni sulla qualità video:
BH 1.4.5 buona
BH 1.4.6 pessima
BH 1.5 pessima
BH 1.5.1 Buona

e qui mi sono fermato.... perchè non mi và di cambiare ogni settimane immagine, a meno di clamorosi fix su bug.... :)

... e la qualità video della nemesis 2.2 com'è?. Grazie.
 
fermo restando che comunque sono opinioni che.....
1)dipendono dalla percezione visiva della persona....
2)dipendono dal tv sul quale si osserva...(LG 50" PQ6000 plasma)

il mio personalissimo giudizio sulla nemesis 2.2 (provata solo per un paio d'ore) è che è leggermente migliore della BH1.4.5 e della BH 1.5.1....

ho comunque preferito le BH per abitudine nella gestione dei menù...
 
serialbug ha scritto:
fermo restando che comunque sono opinioni che.....
1)dipendono dalla percezione visiva della persona....
2)dipendono dal tv sul quale si osserva...(LG 50" PQ6000 plasma)

il mio personalissimo giudizio sulla nemesis 2.2 (provata solo per un paio d'ore) è che è leggermente migliore della BH1.4.5 e della BH 1.5.1....

ho comunque preferito le BH per abitudine nella gestione dei menù...

Grazie. Anch'io ho sempre usato le BH ma adesso che ho provato la nemesis 2.2 e ho preso dimestichezza con i vari menù devo dire che la trovo oltre che più bella anche più completa rispetto alle BH. Parere comunque strettamente personale che non vuole affatto sminuire le potenzialità delle BH.
 
sperimentale4 ha scritto:
Beh oltre alla bellezza sicuramente supporta senza alcun problema anche qualche pennetta dtt particolare.
il gusto e alquanto soggettivo.la verità e che senza BH non so + usare il decoder:eusa_think:
 
Tutti i gusti sono gusti, ma di BH cè n'è una sola........ unica.

Poi alla fine chi si accontenta gode, io non mi accontento ed uso BH :D;).

Non ho capito quali sarebber le pennette dtt particolari.

saluti
 
In effetti siamo su gusti particolari e opinioni personali, libere ed indipendenti.
Resta bene inteso che la BH ora è alla versione 1.62 e la qualità video è ottima, così come tutto il resto.
Volendo c'è anche la VTI che non ha nulla da invidiare ma dovrete abituarvi a menu e gestione diversa. Generalmente chi si abitua alla BH difficilmente cambia.
 
LABRADOR ha scritto:
Tutti i gusti sono gusti, ma di BH cè n'è una sola........ unica.

Poi alla fine chi si accontenta gode, io non mi accontento ed uso BH :D;).

Non ho capito quali sarebber le pennette dtt particolari.

saluti

AverMedia A867. La digerisce senza alcun problema.
 
^ZioGià^ ha scritto:
Resta bene inteso che la BH ora è alla versione 1.62 e la qualità video è ottima, così come tutto il resto.

... che dire..Zio.... se mi tenti ... non posso fare altro che provarla...
sabato si installaaaaa....:D
 
Non so se mi sia sfuggito!!però non ho trovato nulla riguardo al malfunzionamento delle Cam,ne avete già parlato da qualche altra parte?
 
Personalmente non ho mai usato cam fisiche perchè praticamente, eccetto per utilizzi speciali, non servono.
Pertanto suppongo che per questo motivo non si trovano molte discussioni.

Se puoi riportare la tua esperienza è ben accetta ;).

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Personalmente non ho mai usato cam fisiche perchè praticamente, eccetto per utilizzi speciali, non servono.
Pertanto suppongo che per questo motivo non si trovano molte discussioni.

Se puoi riportare la tua esperienza è ben accetta ;).

ciao
Mi serve per vedere la Svizzera con la tessera,ho provato con Diablo,e Dragon,il problema è che quando si inserisce,la visione dell'abbonamento nostrano va a strappi,ho provato con tutte le immagini ha disposizione.Le Tessere che devo utilizzare sono,Sky,Tvsat,Svizzera.Ciao;)
P.S.Se sono andato oltre potete cancellarlo.Grazie
 
apollo ha scritto:
Mi serve per vedere la Svizzera con la tessera,ho provato con Diablo,e Dragon,il problema è che quando si inserisce,la visione dell'abbonamento nostrano va a strappi,ho provato con tutte le immagini ha disposizione.Le Tessere che devo utilizzare sono,Sky,Tvsat,Svizzera.Ciao;)
P.S.Se sono andato oltre potete cancellarlo.Grazie

io ho risolto con smargo max digital...
 
apollo ha scritto:
Purtroppo è quello che pensavo di fare,visto che non c'è soluzione con le cam!!Ciao;)

se devi comprarlo fai attenzione ai cloni dello smargò...
funziona solo quello con su scritto max digital con le righe a punta sulla plastica ;)
 
Questo problema di comunicazione purtroppo è presente nella maggior parte dei decoder in commerci, vorrei saperè però se è limitato alla codifica nostrana oppure a tutte.

Problemi di questo tipo si avevavno anche nei decoder con FW proprietario quando si inseriva cam e card.

La soluzione smargò è la migliore.

ciao
 
Indietro
Alto Basso