Costo “Tutto” Telecom Italia

Ecco forse se ci scrivi tutte le voci presenti nel riepilogo costi, si capisce meglio. Forse ancora non hanno applicato la promo?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Ma tu mi stai parlando di cadenze fatture , ma la promo e relativi sconti da applicare.. attivata con la Tutto e sconto fedeltà dal 3 Marzo dov'è???
Ma nelle voci di costo cosa trovi? Sei sicuro e' attiva la TUTTO?

Ho controllato ora la mia attivata agli inizi di aprile da Alice 7 mega a TUTTO
Fatturato periodo aprile-maggio scadenza 15 luglio
Importo fatturato 8,54 euro :5eek: :D
Offerta Tutto 82,31 euro
Sconto Fidelity Offerta TUTTO -29,15 euro
Oltre altri accrediti su linea telefonica
ed il servizio Chi e' di 4,01 euro

Ultima modifica:
Ditemi voi ... Comunque state mischiando la fidelity con la Tutto fedeltà, non sono la stessa cosa!!!

Ultima modifica:
A me sembra normale. Non capisco quale sia il problema. Lo sconto di 5 euro della promo fedeltà è presente. La fattura è ancora bimestrale, sarà mensile dalla prossima.

A me sembra normale. Non capisco quale sia il problema. Lo sconto di 5 euro della promo fedeltà è presente. La fattura è ancora bimestrale, sarà mensile dalla prossima.

39,90/ mese con lo sconto appunto fedeltà, vincolo per 4 anni, conti alla mano dove vedi la normalità?? Io nn sto riuscendo a vederlo.

Infatti, non ci sono problemi.
Analizzo meglio i consumi: offerta tutto, con lo sconto, viene 79,80 per due mesi (ossia 89,80 - 10 euro della promo), poi devi aggiungere i 4,01 del chi è, 65 cent della spedizione bolletta e 7,66 di due chiamate speciali. Sommando queste ultime tre voci risulta un totale di 12,32 euro, che, sottratto ai 92,13 da come risultato 79,81 e quindi i conti tornano.

Ma la fattura sono due mesi, quindi 79,80 + 4 euro chi è + 7 euro telefonate, totale fattura corretto.

Infatti....
Noto pero' una differenza di costo della TUTTO
89,80 euro mentre io me ne ritrovo 82,31 :icon_rolleyes: :)

l'offerta TUTTO l'hai attivata ancora nel mese di marzo oppure ad inizio aprile? perchè se è inizio aprile, hai pagato in proporzione ai giorni effettivi di abbonamento, che non sono quindi due mesi pieni. Se invece l'hai attivata a marzo, ti hanno applicato un prezzo complessivo della TUTTO più basso.

@shoxblackify
Ti conviene modificare l'immagine che hai postato
Hai lasciato il n. telefono visibile.. ;)

Il prezzo è sempre iva inclusa per i privati.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
Ma a me oggi è arrivata la prima fattura dopo aver attivato l'offerta tutto, e il totale da pagare è di 92,48€ quando invece sarebbe dovuto essere di 79,80 giusto? Invece risultano 18,94 di iva!:5eek:

Verifica sulla bolletta le altre voci, tipo chi è, telefonate non incluse ed altro. Sulla fattura i prezzi sono indicati iva esclusa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Ma a me oggi è arrivata la prima fattura dopo aver attivato l'offerta tutto, e il totale da pagare è di 92,48€ quando invece sarebbe dovuto essere di 79,80 giusto? Invece risultano 18,94 di iva!:5eek:
Secondo me sono di extra € 2,68, possono essere tante cose, costo invio bolletta...
79,80/2=39,90, non ci sono piani con questi costi. La TUTTO costa € 44,95/mese, € 29 per 6 poi e 44,90/mese oppure € 29/mese per 12 mesi e poi € 39/mese.
Leggiti le casistiche qui https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tutto.

Quindi considerato che io pago 39,90 al mese, la prossima bolletta "pulita" che importo dovrebbe avere, iva inclusa?

Ma perché dici che paghi € 39,90/mese quando non esistono offerte TIM a quel costo mensile? Io non lo so in quale casistica ricadi. Al massimo per la TUTTO pagherai € 44,90/mese più spese varie per invio fattura, ma tanto tutte le voci le leggi ora in fattura e puoi già vedere se ci sono voci in più, i dettagli su tim.it. Fossi in te metterei lo screenshot qui così si evitano dubbi ed equivoci.

Indietro
Alto Basso