Costo “Tutto” Telecom Italia

Si, ma ci sono i vari menù nel sito personale, perchè non comunicano lí?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho chiesto agli operai e stanno proprio mettendo la fibra per collegare l centrale! YUP!

Ho chiesto agli operai e stanno proprio mettendo la fibra per collegare l centrale! YUP!

A fini pratici, cosa cambia un'ottima ADSL 20 mega con una fibra al cabinetto che arriva a 30? :D
Non trovo differenze tra l'adsl e la fibra100, figuriamoci la fibra 30 :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A fini pratici, cosa cambia un'ottima ADSL 20 mega con una fibra al cabinetto che arriva a 30? :D
Non trovo differenze tra l'adsl e la fibra100, figuriamoci la fibra 30 :)

che devo pagare 5 euro in piu' per viaggiare a 20 mentre con lo stesso prezzo che pago adesso con TUTTO viaggio a 30 e ho il modem gratis con assistenza inclusa

Io ho richiesto di nuovo al 187 , e mi hanno riconfermato la promo per 4 anni. Su sito on vedo niente, dall'applicazione vedo alice, cosa gli costa, scrivere almeno una email per confermare, e per essere trasparenti?

È la stessa promo che mi hanno fatto a me , la tutto fedeltà a 39€ / mese ed è valida per 4 anni , richiesta ad aprile scorso ed attivata dopo un 15 gg circa dall evasione della pratica, però la prima bolletta mi è stato fatturato 42€ e spiccioli . Bisogna attendere la prossima bolletta...

Va bene, aspettiamo la prossima fattura.

È la stessa promo che mi hanno fatto a me , la tutto fedeltà a 39€ / mese ed è valida per 4 anni , richiesta ad aprile scorso ed attivata dopo un 15 gg circa dall evasione della pratica, però la prima bolletta mi è stato fatturato 42€ e spiccioli . Bisogna attendere la prossima bolletta...

Scusatemi se sono ripetitivo, ma anche io ho attivato la tutto, via 187, in data 10 aprile, riuscendo ad ottenere lo sconto di 5 euro/mese, e nella bolletta emessa a maggio (bisogna vedere se te ricevi le bollette nei mesi dispari oppure in quelli pari) c'è la comunicazione che ho inserito nel messaggio 127, che mi indica appunto l'avvenuta attivazione della promo.

Scusatemi se sono ripetitivo, ma anche io ho attivato la tutto, via 187, in data 10 aprile, riuscendo ad ottenere lo sconto di 5 euro/mese, e nella bolletta emessa a maggio (bisogna vedere se te ricevi le bollette nei mesi dispari oppure in quelli pari) c'è la comunicazione che ho inserito nel messaggio 127, che mi indica appunto l'avvenuta attivazione della promo.

Sto da smartphone, cosa cita il messaggio 127?

Per chi ha iniziato ad usufruire di uno sconto per più anni, almeno chi, come me, è riuscito ad ottenere lo sconto di 5 euro al mese per 4 anni (non so come si siano regolati con i più fortunati che hanno ottenuto uno sconto di 15 euro per un anno), se si vuole disdire la TUTTO nei primi due anni si devono restituire gli sconti usufruiti.
9738fcfa42d8236bf8a9bcc4a45f037e.jpg

Ecco il mio messaggio, dove si capisce che è stata attivata la Tutto con la promo dei 5 euro/mese in meno, cosa di cui, fino al l'emissione della bolletta, non avevo la certezza assoluta. Ovviamente, come nel tuo caso, mi è stata rimborsata la parte di canone del periodo precedente l'attivazione della Tutto.

Chiedo scusa per il piccolo OT, ho scaricato l'app e vedo finalmente cosa ho attivo sul numero di telefono, risulta attivo "Linea telefonica di casa", io ho richiesto l'abbonamento "Voce" a 19 euro al mese. Sarebbe la stessa cosa?

No. Anche io ho linea telefonica di casa, pur avendo in realtà la tutto...

Ma sti figli d putt....che diavolo stanno combinando?? Ho attiva l'offerta Tutto con sconto fedeltà a partire da Marzo scorso.. ma com'è possibile stanno conteggiando ancora i mesi con pagamenti bimestrale quando con tanto di carta spediite a casa dicevano che il conteggio diveniva mensile è di oltre 92,,00€ la bolletta?? Quando sempre su ste carte merd..se come loro citavano che avremmo pagato le 39,90 / mese?? Poi si dice che c'è troppa violenza in giro ,, mo me le devono far scoppiare le pa...cioè ma si può davvero andare avanti in questo paese di ladroni??

Ultima modifica:
Se non sbaglio la bolletta mensile partirà dal mese di Luglio, come indicato sul sito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Ma sti figli d putt....che diavolo stanno combinando?? Ho attiva l'offerta Tutto con sconto fedeltà a partire da Marzo scorso.. ma com'è possibile stanno conteggiando ancora i mesi con pagamenti bimestrale quando con tanto di carta spediite a casa dicevano che il conteggio diveniva mensile è di oltre 92,,00€ la bolletta?? Quando sempre su ste carte merd..se come loro citavano che avremmo pagato le 39,90 / mese?? Poi si dice che c'è troppa violenza in giro ,, mo me le devono far scoppiare le pa...cioè ma si può davvero andare avanti in questo paese di ladroni??

Questa bolletta di 92 euro è stata emessa a maggio per poi scadere in questi giorni (io, fino all'introduzione della bolletta mensile, mi trovavo in questa categoria, ossia bolletta emessa nei mesi dispari gen.-mar.-mag. e scadenza nei mesi pari feb.-apr.-giu.) oppure è stata emessa a giugno per poi scadere a luglio ? te lo chiedo perchè se ricadi nel secondo caso, ma anche nel primo presumo, non si spiega un valore così elevato, a meno che tu non abbia effettuato parecchie telefonate ancora prima di aderire alla Tutto con lo sconto fedeltà, oppure hai altri servizi attivi.

Emessa il 5 di questo mese e scadenza pagamento a luglio , bimestre aprile/ maggio !
Che significa?? E poi ancora che significa far attivare una nuova promo in data 3marzo come offerta Tutto con sconto fedeltà e invece stanno ancora a conteggiare il bimestre e ste bollette ancora salate??

Ricordatevi che nel caso di Attivazione OnLine (spesso) e da Call Center di un'offerta, l'attivazione effettua vari Step, passano giorni dalla richiesta di Attivazione all'attivazione vera e propria. Voi dovete iniziare a contare da quando è stata attivata l'offerta.

Non ci ho capito niente. Io ho controllato sulla mia area clienti e appare la regolare fattura di 80 euro e rotti, bimestre anticipato luglio-agosto di Internet senza Limiti. La prossima che arriverà ad agosto conterrà solo il mese di Settembre, se diventerà mensile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Dal sito Telecom:

Ti ricordiamo che a partire dal mese di luglio 2015 riceverai la fattura con cadenza mensile invece che bimestrale.

Ma tu mi stai parlando di cadenze fatture , ma la promo e relativi sconti da applicare.. attivata con la Tutto e sconto fedeltà dal 3 Marzo dov'è???

Indietro
Alto Basso