Costo “Tutto” Telecom Italia

Ma perché dici che paghi € 39,90/mese quando non esistono offerte TIM a quel costo mensile? Io non lo so in quale casistica ricadi. Al massimo per la TUTTO pagherai € 44,90/mese più spese varie per invio fattura, ma tanto tutte le voci le leggi ora in fattura e puoi già vedere se ci sono voci in più, i dettagli su tim.it. Fossi in te metterei lo screenshot qui così si evitano dubbi ed equivoci.
Domani metto lo screen, ho la tutto a 44,90 e sconto di 5€al mese per i prossimi quattro anni.

Semplicemente a te, come a me, avranno fatturato di più.. Esempio a me, che pago 39,90€ sta bolletta non so perché mi hanno fatturato 3 mesi invece dei soliti 2..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semplicemente a te, come a me, avranno fatturato di più.. Esempio a me, che pago 39,90€ sta bolletta non so perché mi hanno fatturato 3 mesi invece dei soliti 2..

Domani metto lo screen, quindi a questo punto la prossima bolletta "pulita" che importo dovrebbe avere?

Ecco il dettaglio costi della fattura a cui mi riferivo ieri sera:
1gfkBSw.png

anche a me hanno fatturato 3 mesi l'ultima bolletta........valli a capire

anche a me hanno fatturato 3 mesi l'ultima bolletta........valli a capire
Se hai visto lo screen che ho appena postato, sembra che abbiano fatturato 3 mesi anziché due, speriamo si tratti solo di un "allineamento" della prima fattura, dopo l'attivazione dell'offerta tutto, e che già dall'emissione della prossima, ritornino a fatturare normalmente, come hanno sempre fatto.

Nelle precedenti bollette avevano scritto che avrebbero fatturato 3 mesi

Maggio-Giugno e Luglio

01/05/15 al 31/07/15

E' stato fatto per uniformare il servizio, quindi tranquilli ;)

Poi da Agosto mandano a tutti le fatture mensili

Se hai visto lo screen che ho appena postato, sembra che abbiano fatturato 3 mesi anziché due, speriamo si tratti solo di un "allineamento" della prima fattura, dopo l'attivazione dell'offerta tutto, e che già dall'emissione della prossima, ritornino a fatturare normalmente, come hanno sempre fatto.

si si te l'ho scritto sopra, tranquillo che la prossima bolletta va tutto a posto, a me era la precedente e l'ultima di questo mese è già uniformata ;)

anche a te stessa cosa, se leggi bene sono fatturati maggio, giugno e luglio......con la nuova tariffa che parte dal 18 maggio
Si infatti,ma quindi dalla prossima fattura che sarà mensile, l'importo totale da pagare, dovrebbe essere di 39,90€(sconto fedeltà 5€ mensili) giusto?

Nelle precedenti bollette avevano scritto che avrebbero fatturato 3 mesi

Maggio-Giugno e Luglio

01/05/15 al 31/07/15

E' stato fatto per uniformare il servizio, quindi tranquilli ;)

Poi da Agosto mandano a tutti le fatture mensili

Ok. Io non ho problemi economici, ma certo che vedersi arrivare una bolletta che scade tra meno 20 giorni, sui 150€, non avrà fatto piacere a molti :)
Comunque non avevo letto questa cosa.
L'opzione Superinternet mi hanno scalato solo 2 mesi ad esempio, poi un mese di Tutto senza limiti e 2 mesi di Offerta TUTTO

Comunque anche a me sono arrivati 3 mesi (com'era stato detto) però ammetto che la bolletta è costata meno questa volta. Vediamo la prossima che sarà la prima mensile :)

Ok. Io non ho problemi economici, ma certo che vedersi arrivare una bolletta che scade tra meno 20 giorni, sui 150€, non avrà fatto piacere a molti :)
Comunque non avevo letto questa cosa.
L'opzione Superinternet mi hanno scalato solo 2 mesi ad esempio, poi un mese di Tutto senza limiti e 2 mesi di Offerta TUTTO

Dipende se come me non si ha alcun servizio extra attivo, arriva qualcosina in meno di 150€, ma specialmente a primo impatto, può essere comunque uno shock!:D

Anche io ho tre mesi, e per la Tutto hanno addebitato 131,81 dal 3 maggio, è corretto? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si dovrebbe essere giusto se paghi 44,90 al mese

hai provato a farti dare lo sconto di 5 euro?

In effetti in fattura vedo anche, meno 14,68 offerta fedeltà tutto, è questo lo sconto? Quindi quanto pagherò mensilmente? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso