shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
TimSmart a 29euro è solo per i nuovi abbonati?
Nuovi clienti TIM, 29€/ mese per 1 anno, dopo a 39
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sarebbe interessato il "Chi è" solo se incluso nei 39,90€ dell'offerta "Tutto", ma ne farò volentieri a meno!Non credo dato che ultimamente è anche aumentato. Il Chi è gratis solo coi numeri VoIP delle vecchie offerte tipo Alice Tutto Incluso.
Se ti servono altri servizi oltre il Chi è a € 4/mese c'è il Menù Servizi che comprende tre servizi:
1) CHI E' per sapere chi ti sta chiamando
2) SEGRETERIA TELEFONICA per non perdere i messaggi più importanti, con la libertà di ascoltarli anche quando sei fuori casa
3) TELEFONO DI CASA A NOLEGGIO per avere il telefono di casa sempre efficiente e poter sostituire l’apparato in qualunque momento senza pensieri in caso di malfunzionamento
https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/menu-servizi
Me lo ero perso![]()
Sì, anche a me hanno attivato la super internet in prova fino al 30 giugno 2017. Però a me era arrivato l'sms che mi avvisava ed è pure scritto nella fattura di questo mese (appena arrivata e che mi scade a metà settembre)....e mi sono perso anch'io !
Vi spiego: ho scoperto casualmente che la velocità download del modem mi segnalava, già da alcuni giorni, una velocità di oltre 12313 Kbps invece di 8120 Kbps (7 Mega, come da contratto).
Ho eseguito speed test ed effettivamente le velocità (seppur lorde) di upload e download sono aumentate !
Solo oggi ho visitato il sito TIM, il quale, alla voce >La MIA LINEA> SERVIZI E OFFERTE ATTIVI, mi ritrovo attiva l'opzione Super Internet Plus dal 1° agosto, mai richiesta da me.
Al momento non riesco ad aprire una segnalazione on line, poichè "il servizio non è al momento disponibile. "
EDIT: forse ho trovato una rispostaufficiale:https://www.tim.it/assistenza/gesti...ella-linea/tim-potenzia-la-velocità-della-tua
...potete confermare ???
Sì, anche a me hanno attivato la super internet in prova fino al 30 giugno 2017. Però a me era arrivato l'sms che mi avvisava ed è pure scritto nella fattura di questo mese (appena arrivata e che mi scade a metà settembre).
...e mi sono perso anch'io !
Vi spiego: ho scoperto casualmente che la velocità download del modem mi segnalava, già da alcuni giorni, una velocità di oltre 12313 Kbps invece di 8120 Kbps (7 Mega, come da contratto).
Ho eseguito speed test ed effettivamente le velocità (seppur lorde) di upload e download sono aumentate !
Solo oggi ho visitato il sito TIM, il quale, alla voce >La MIA LINEA> SERVIZI E OFFERTE ATTIVI, mi ritrovo attiva l'opzione Super Internet Plus dal 1° agosto, mai richiesta da me.
Al momento non riesco ad aprire una segnalazione on line, poichè "il servizio non è al momento disponibile. "
EDIT: forse ho trovato una rispostaufficiale:https://www.tim.it/assistenza/gesti...ella-linea/tim-potenzia-la-velocità-della-tua
...potete confermare ???
Avendo anch'io l'abbonamento a "Tutto", ho controllato sia la mia ultima bolletta (mese di agosto 2016) che il mio account TIM alla voce "servizi e offerte attivi" ma per ora non risulta nulla ...sono ancora con la 7 mega. Vedrò in settembre se mi cambia qualcosa.