Costo “Tutto” Telecom Italia

Non credo dato che ultimamente è anche aumentato. Il Chi è gratis solo coi numeri VoIP delle vecchie offerte tipo Alice Tutto Incluso.

Se ti servono altri servizi oltre il Chi è a € 4/mese c'è il Menù Servizi che comprende tre servizi:

1) CHI E' per sapere chi ti sta chiamando

2) SEGRETERIA TELEFONICA per non perdere i messaggi più importanti, con la libertà di ascoltarli anche quando sei fuori casa

3) TELEFONO DI CASA A NOLEGGIO per avere il telefono di casa sempre efficiente e poter sostituire l’apparato in qualunque momento senza pensieri in caso di malfunzionamento

https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/menu-servizi
Mi sarebbe interessato il "Chi è" solo se incluso nei 39,90€ dell'offerta "Tutto", ma ne farò volentieri a meno!:)

Tutto Senza Limiti + Opzione Super Internet Plus

Me lo ero perso :)

...e mi sono perso anch'io !
Vi spiego: ho scoperto casualmente che la velocità download del modem mi segnalava, già da alcuni giorni, una velocità di oltre 12313 Kbps invece di 8120 Kbps (7 Mega, come da contratto).
Ho eseguito speed test ed effettivamente le velocità (seppur lorde) di upload e download sono aumentate !

Solo oggi ho visitato il sito TIM, il quale, alla voce >La MIA LINEA> SERVIZI E OFFERTE ATTIVI, mi ritrovo attiva l'opzione Super Internet Plus dal 1° agosto, mai richiesta da me.

Al momento non riesco ad aprire una segnalazione on line, poichè "il servizio non è al momento disponibile. "

EDIT: forse ho trovato una rispostaufficiale:https://www.tim.it/assistenza/gesti...ella-linea/tim-potenzia-la-velocità-della-tua
...potete confermare ???

Ultima modifica:
Vi spiego: ho scoperto casualmente che la velocità download del modem mi segnalava, già da alcuni giorni, una velocità di oltre 12313 Kbps invece di 8120 Kbps (7 Mega, come da contratto).
Ho eseguito speed test ed effettivamente le velocità (seppur lorde) di upload e download sono aumentate !

Solo oggi ho visitato il sito TIM, il quale, alla voce >La MIA LINEA> SERVIZI E OFFERTE ATTIVI, mi ritrovo attiva l'opzione Super Internet Plus dal 1° agosto, mai richiesta da me.

Al momento non riesco ad aprire una segnalazione on line, poichè "il servizio non è al momento disponibile. "

EDIT: forse ho trovato una rispostaufficiale:https://www.tim.it/assistenza/gesti...ella-linea/tim-potenzia-la-velocità-della-tua
...potete confermare ???
Sì, anche a me hanno attivato la super internet in prova fino al 30 giugno 2017. Però a me era arrivato l'sms che mi avvisava ed è pure scritto nella fattura di questo mese (appena arrivata e che mi scade a metà settembre).

Sì, anche a me hanno attivato la super internet in prova fino al 30 giugno 2017. Però a me era arrivato l'sms che mi avvisava ed è pure scritto nella fattura di questo mese (appena arrivata e che mi scade a metà settembre).

Grazie della risposta....
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da TIM, farò maggior attenzione...
Comunque non c'è grande differenza tra le due velocità sopra citate: se almeno mi facessero provare il brivido dei 20 mega....

Considera che me l'hanno attivata il 12 agosto e l'sms mi è arrivato il 20. Roba che se avessi guardato, prima del 20, nel mytim in servizi e offerte attivi e avessi visto l'opzione super internet, mi sarei presa un colpo (fortuna che in quella settimana non c'ho guardato).
Comunque anche io non ho notato differenze. Almeno non nella navigazione su browser. L'unica cosa è che ci mette un po' meno tempo nel download...
Secondo te mi hanno messo la 10 mega? Io non so fare a controllare nelle impostazioni del modem, ho solo fatto un test su speedtest che mi ha dato:
Ping: 48ms
Download: 12,38 mbps
Upload: 0,69 mbp

...potete confermare ???

Avendo anch'io l'abbonamento a "Tutto", ho controllato sia la mia ultima bolletta (mese di agosto 2016) che il mio account TIM alla voce "servizi e offerte attivi" ma per ora non risulta nulla ...sono ancora con la 7 mega. Vedrò in settembre se mi cambia qualcosa.

Avendo anch'io l'abbonamento a "Tutto", ho controllato sia la mia ultima bolletta (mese di agosto 2016) che il mio account TIM alla voce "servizi e offerte attivi" ma per ora non risulta nulla ...sono ancora con la 7 mega. Vedrò in settembre se mi cambia qualcosa.

Finalmente, dopo aver contattato TIM su Facebook, mi hanno aggiunto l'opzione "Superinternet plus" in prova gratuita fino al 30/06/2017. Ora la mia velocità effettiva (provata con Speedtest by Ookla) varia dai 10 ai 14 mega.

Indietro
Alto Basso