Costo impianto motorizzato

@danilo1051
Se il palo non è perfettamente a piombo riceverai solo qualche satellite.
Facci sapere ;)

dopo molto tempo con i consigli di MEGADISH ho ordinato la 120 gibertini con polarmount! :D
arriverà la prossima settimana! :happy3:

comunque devo sempre aspettare per il montaggio! sto cambiando casa (da appartamento a villa :icon_cool: )

per il montaggio sene parla a settembre quando mi consegnano la casa! :crybaby2:

comunque come attuatore li hanno in pronta consegna quindi che prendo?
ah il decoder? :eusa_shifty:
vorrei prendere principalmente i feed sportivi, canali HD...
vorrei avere funzioni PVR(quindi doppio tuner),CI (per tivusat e altro)
visto che ho casa nuova vorrei prendere qualcosa che non bisogna cambiare dopo un paio di anni, ma duraturo e funzionale nel tempo...

Ultima modifica:
vantage 1100s
prende anke quelli in inpeg 4 hd dificili da prendere ke non tutti i ricevitori prendono

danilo1051 ha scritto:
qualcosa di più professional ;)

Qualità prezzo, ti consiglio aZbox HD PP, pvr, card reader, slot CI, doppio tuner, blind scan, 1080p e processore enigma che visualizza anche in feed professionali in 4:2:2..

guarda preferisco un linux lento ma upgradabile al massimo che un prodotto proprietario che aggiornano una volta quando gli passa per la testa!

lo slot smartcard dell'azbox che codifica legge?

danilo1051 ha scritto:
guarda preferisco un linux lento ma upgradabile al massimo che un prodotto proprietario che aggiornano una volta quando gli passa per la testa!

lo slot smartcard dell'azbox che codifica legge?

Conax........................ ma con emulatori tutto.......

tu ai blind scan sofware
io o blind scan hardware
che e molto meglio e prende tutto e una sensibilita tuner super sensibile e il az box e sordo come una campana come tuner

cojedor ha scritto:
tu ai blind scan sofware
io o blind scan hardware
che e molto meglio e prende tutto e una sensibilita tuner super sensibile e il az box e sordo come una campana come tuner

Anche aZbox PP a blind scan Hardware, ma il vantage davvero visualizza i 422?? Anche in HD?? Li aggancia o li visualizza??

mi unisco alla discussione.. dovrei chiedervi alcune cose..

dovrei montare una 120 con polarmount e attuatore sul tetto..

volevo sapere orientativamente... il prezzo per una installazione del genere..

e poi.. ho una skystar hd2 e uno humax5100... a quanto ho capito non sono in grado di far muovere l'attuatore... cosa devo procurarmi? prezzi?

Indietro
Alto Basso