Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grillaus ha scritto:Dopo ripetute telefonate al call center di sky ed ad un paio allo sky center di palermo, ho qualche informazione in più da fornirvi.
Il famoso "ticket calcio" a € 59 è attivabile solo con un nuovo abbonamento (minimo 3 generi di mondo + un pacchetto a scelta).
Il ticket è attivabile solo presso gli sky center di palermo e provincia (e suppongo anche in quelli della campania).
Al momento, per i vecchi abbonati come me e come alcuni di voi non ci sono altre notizie in merito al ticket calcio.
ciao ivan,ivan96 ha scritto:Ciao
purtoppo sul forum o in mp non sempre si può parlare apertamente di promo salvo poi vedere nuovi utenti spararti QUASI tutte le condizioni....
devo rispettare le regole e lo farò nel limite che mi concederanno
spero tu intenda il nulla 59 euro quindi poco....
se sei nuovo abbonato questa è la quota
altrimenti son 99 euro sempre meno del prezzo a listino
Ma chiudo qui perdonami non vorrei essere frainteso.
Ivan96
Bruce61 ha scritto:Ieri sera ho chiamato lo 02.7070 per chiedere news sul ticket Calcio e mi hanno confermato che da agosto costerà 99€ fino alla fine della Seria A, cioè fino a fine maggio 2011. Ovviamente ticket Calcio = SerieA+tutto il calcio estero...!![]()
grillaus ha scritto:Dopo ripetute telefonate al call center di sky ed ad un paio allo sky center di palermo, ho qualche informazione in più da fornirvi.
Il famoso "ticket calcio" a € 59 è attivabile solo con un nuovo abbonamento (minimo 3 generi di mondo + un pacchetto a scelta).
Il ticket è attivabile solo presso gli sky center di palermo e provincia (e suppongo anche in quelli della campania).
Al momento, per i vecchi abbonati come me e come alcuni di voi non ci sono altre notizie in merito al ticket calcio.
ivan96 ha scritto:Esatto Gisko
purtroppo le cose bisogna scriverle 20 volte...
devi avere 1pack e 2 generi
ivan96 ha scritto:Dan
stanno perdendo abbonati, non ci sono storie....
abbassano i prezzi per avvicinarsi a mp ma siamo ancora distanti...
e nelle zone dove probabilmente perderanno abbonati cercano con i ticket
di recuperare il gap
non verranno mai a proporre in Lombardia il ticket a 59 euro
Non passerei mai a mp ma se fossi disoccupato o senza lavoro cerco di
tagliare i costi, cerco soluz alternative
certo negli ultimi 2 anni qualcosa sta capitando
sconti, promo, ticket e il loro quarter in America parla chiaro....
sono in rosso
Sperem in ben dicono da noi...
Ivan96