Costo Ticket - 5 Luglio

ma chi ha sottoscritto 4 generi+un pack a 24,90€ con promo,potrà sottoscrivere almeno il ticket nazionale di 79€?boh:icon_cool:

Dopo ripetute telefonate al call center di sky ed ad un paio allo sky center di palermo, ho qualche informazione in più da fornirvi.

Il famoso "ticket calcio" a € 59 è attivabile solo con un nuovo abbonamento (minimo 3 generi di mondo + un pacchetto a scelta).

Il ticket è attivabile solo presso gli sky center di palermo e provincia (e suppongo anche in quelli della campania).

Al momento, per i vecchi abbonati come me e come alcuni di voi non ci sono altre notizie in merito al ticket calcio.

grillaus ha scritto:
Dopo ripetute telefonate al call center di sky ed ad un paio allo sky center di palermo, ho qualche informazione in più da fornirvi.

Il famoso "ticket calcio" a € 59 è attivabile solo con un nuovo abbonamento (minimo 3 generi di mondo + un pacchetto a scelta).

Il ticket è attivabile solo presso gli sky center di palermo e provincia (e suppongo anche in quelli della campania).

Al momento, per i vecchi abbonati come me e come alcuni di voi non ci sono altre notizie in merito al ticket calcio.

ivan cmq ha detto anche 2+1;)

Se la promo campania+palermo è attivabile solo contestualmente ad un nuovo abbonamento, allora stiamo parlando del nulla...
Ivan96, te che sei informato, ci confermi la cosa ?

info

Ciao

purtoppo sul forum o in mp non sempre si può parlare apertamente di promo salvo poi vedere nuovi utenti spararti QUASI tutte le condizioni....
devo rispettare le regole e lo farò nel limite che mi concederanno

spero tu intenda il nulla 59 euro quindi poco....
se sei nuovo abbonato questa è la quota
altrimenti son 99 euro sempre meno del prezzo a listino

Ma chiudo qui perdonami non vorrei essere frainteso.

Ivan96

ecco quindi il ticket solito è di 99€,non 79€ come si vocifera da svariate parti....

Io parto dal presupposto che sky non regala nulla, anche con il nuovo listino hanno aumentato la personalizzazione ma per risparmiare bisogna essere disposti a perdere dei canali.
Quindi penso che i prezzi dei ticket avranno almeno il prezzo dello scorso anno e, se permettono di farli a chiunque, magari avranno prezzi diversi in base ai pacchi premium che si posseggono. Sul topic della retention si parla infatti di 59 euro per 10 mesi di ticket ma andando ad avere l'abbonamento full, quindi partendo da due pacchi premium ;)
Questo anche perchè se no uno fa il base 2+1 e poi il resto a ticket, chi lo farebbe più il full? :D

Poi cmq non capisco la politica di offrire il pacco calcio a 59 € , secondo me , chi è interessato al calcio già lo ha come pacchetto , è il pacchetto sport che dovrebbero offrire a 59 € in quanto offre quello che manca di calcio , nel pacchetto calcio (champions e rubriche dedicate al calcio , o meglio un canale completamente dedicato al calcio , quale sky sport 1 !!!!)

info

Dan

stanno perdendo abbonati, non ci sono storie....
abbassano i prezzi per avvicinarsi a mp ma siamo ancora distanti...
e nelle zone dove probabilmente perderanno abbonati cercano con i ticket
di recuperare il gap

non verranno mai a proporre in Lombardia il ticket a 59 euro

Non passerei mai a mp ma se fossi disoccupato o senza lavoro cerco di
tagliare i costi, cerco soluz alternative
certo negli ultimi 2 anni qualcosa sta capitando
sconti, promo, ticket e il loro quarter in America parla chiaro....
sono in rosso

Sperem in ben dicono da noi...

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao

purtoppo sul forum o in mp non sempre si può parlare apertamente di promo salvo poi vedere nuovi utenti spararti QUASI tutte le condizioni....
devo rispettare le regole e lo farò nel limite che mi concederanno

spero tu intenda il nulla 59 euro quindi poco....
se sei nuovo abbonato questa è la quota
altrimenti son 99 euro sempre meno del prezzo a listino

Ma chiudo qui perdonami non vorrei essere frainteso.

Ivan96
ciao ivan,
una domanda, un nuovo abbonato di un'altra zona
quanto dovrebbe pagare il ticket calcio? 79 o 99 euro??
Mille grazie

Ieri sera ho chiamato lo 02.7070 per chiedere news sul ticket Calcio e mi hanno confermato che da agosto costerà 99€ fino alla fine della Seria A, cioè fino a fine maggio 2011. Ovviamente ticket Calcio = SerieA+tutto il calcio estero...!:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Ieri sera ho chiamato lo 02.7070 per chiedere news sul ticket Calcio e mi hanno confermato che da agosto costerà 99€ fino alla fine della Seria A, cioè fino a fine maggio 2011. Ovviamente ticket Calcio = SerieA+tutto il calcio estero...!:icon_rolleyes:

manca l'info fondamentale imho, sarà attivabile con due minipack + 1 pacco premium?

info

Esatto Gisko

purtroppo le cose bisogna scriverle 20 volte...

devi avere 1pack e 2 generi

ma puoi averlo anche prima di agosto

Ivan96

Ivan, a me su una retention continuano ad offrire a 29€ il 2+1 ma nessuno mi ha mai parlato di ticket :(

grillaus ha scritto:

Sono un vecchio abbonato e sono a 10 km dalla campania....se vado in uno sky center in campania lo attivano anche a me il ticket calcio a 99?

ivan96 ha scritto:
Esatto Gisko

purtroppo le cose bisogna scriverle 20 volte...

devi avere 1pack e 2 generi

si, ma tu ti riferivi ai nuovi abbonati, da quel che ho capito, io chiedevo per i vecchi che devono pagare sempre tutto a prezzo pieno... :icon_rolleyes:

ciao a tutti il 14 Luglio ho stipulato un nuovo abbonamento telefonicamente e alla domanda sui ticket per la serie B mi hanno risposto più volte 59€ me lo sono fatto confermare più volte in modo sicuro e non era un indiscrezione.
Se non sarà così potrò impugnare la telefonata? ;)

info

Più che impugnarla scrivi al contatta sky

vai direttamente alla sede amministrativa di Milano

se ti confermano loro sei a posto

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Dan

stanno perdendo abbonati, non ci sono storie....
abbassano i prezzi per avvicinarsi a mp ma siamo ancora distanti...
e nelle zone dove probabilmente perderanno abbonati cercano con i ticket
di recuperare il gap

non verranno mai a proporre in Lombardia il ticket a 59 euro

Non passerei mai a mp ma se fossi disoccupato o senza lavoro cerco di
tagliare i costi, cerco soluz alternative
certo negli ultimi 2 anni qualcosa sta capitando
sconti, promo, ticket e il loro quarter in America parla chiaro....
sono in rosso

Sperem in ben dicono da noi...

Ivan96

Ivan mi è chiarissimo il tuo pensiero e lo condivido, mi auguro che sky con il nuovo listino riesca a riprendersi anche perchè prezzo e qualità hd a parte l'offerta canali è davvero ottima, una volta abbonati è difficile abbandonarla ;)

Il mio comunque era un discorso generale, non legato alle singole offerte regionali. Si hanno sempre grandi aspettive sui prezzi e si fa fantastica troppo Imho :D

Io sto aspettando il ticket sport per capire se conviene rispetto al pacchetto!

Indietro
Alto Basso