parker11 ha scritto:ovviamente vedi pure gli esteri,solo che davanti agli skyservice mettono per forza di cose TUTTA LA A![]()
Sicuramente lo fanno perchè è la cosa che attira di più ma nei 29 euro sono compresi anche i campionati esteri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:ovviamente vedi pure gli esteri,solo che davanti agli skyservice mettono per forza di cose TUTTA LA A![]()

dissolutiond ha scritto:appena attivato ad un parente nella mia stessa situazione.
2 generi + sport 29E
ticket calcio fino al 31/05/2010 €99
canali già attivi da subito![]()
dissolutiond ha scritto:conferma anche sul fai da te
up - ticket serie a 99¬ 2010-11![]()
ovviamente il ticket comprende TUTTO il pacchetto calcio fino al 31/05

dissolutiond ha scritto:appena attivato ad un parente nella mia stessa situazione.
2 generi + sport 29E

Mi sa che solo io ho trovato un operatore del call center impreparato che di questi ticket non ne era manco a conoscenza.Wiel ha scritto:Uhmm buona cosa, far attivare i ticket a chi paga 19€ per 3 generi mondo e non a chi paga 29€ al mese, mi sembrava una cosa fin troppo assurda pure per Sky.
Ora vediamo se sei stato solo fortunato a trovare un operatore del call center impreparato o se è veramente così![]()
Wiel ha scritto:Uhmm buona cosa, far attivare i ticket a chi paga 19€ per 3 generi mondo e non a chi paga 29€ al mese, mi sembrava una cosa fin troppo assurda pure per Sky.
Ora vediamo se sei stato solo fortunato a trovare un operatore del call center impreparato o se è veramente così![]()
. 
In vero attualmento il mio abbo e comprensivo di sport e calcio. Ma non vedo ticket neanche nelle pagine di offerte e promo senza accedere al fdt240548 ha scritto:sul mio fai da te non c'é ombra di ticket
2 generi + sport 29E
Gisko77 ha scritto:non ho capito una cosa, hai già 2 generi+sport o hai richiesto il downgrade?
perchè se non sei nuovo abbonato non dovrebbe essere possibile avere 2 minipack, visto che è disponibile dal 5/7
Io ho telefonato ed ho trovato l'unica operatrice che non sapeva niente di questi ticketste88napoli ha scritto:anche a me niente sul fai da te , conviene richiamare ????
se della serata sabato 20.30 o domenica 20.30 ti basta SPORT.steveone12 ha scritto:Ragazzi per vedere la serie A (mi basta la partita della serata) e la champion's cosa devo attivare? mio padre aveva mediaset premium ed era soddisfatto perche' vedeva tutto...ma alla fine a lui basta la champion's e la partita della serata...