Costo Ticket - 5 Luglio

cdm47 ha scritto:
i ticket a 59 e 79 per tutti e tutta la stagione non erano mai stati confermati da fonti ufficiali..
caspio è una fonte attendibile e i ticket saranno di 99€... se vuoi abbonarti non credo che la differenza la facciano 20€ di differenza su un ticket di 10 mesi...

pero mettere due ticket piu specifici champions e serie a a 79 euro l'uno nn faceva male a nessuno....lo stesso in molti avrebbero preferito sport e calcio per soli 20 euro di piu,altri come me che interessa solo la a e la champions avrebbero risparmiato 40 euro...

Bene bene....!! la confusione a Sky regna sovrana, ho letto
20 pagine di questo 3d, è ancora non ho capito se con
due generi+ un pack posso attivare il Ticket Calcio da 99...:eusa_think:
Qualora non fosse possibile, non attiverò un altro genere Mondo,
è farò disdetta...non posso più regalare i soldi per cose non vedo
mai....Sky..liberi de chè....!!! :mad: :mad:

Ragazzi ricordiamo che Sky cerca di guadagnarci più possibile e non è una onlus. Già dobbiamo ringraziare che esistano i ticket. E secondo me i ticket a questi prezzi sono "abbastanza" onesti, tranne forse la serie B che per me doveva costare di meno.

@ che: caspio ha detto che non si può ma un utente ha detto che al cc gli hanno detto che si può fare anche con 2 generi. caspio però non dice mai cose a caso quindi in te perderei le speranze.

Flask ha scritto:
Ragazzi ricordiamo che Sky cerca di guadagnarci più possibile e non è una onlus. Già dobbiamo ringraziare che esistano i ticket. E secondo me i ticket a questi prezzi sono "abbastanza" onesti, tranne forse la serie B che per me doveva costare di meno.

certo, poteva costare meno la B però è lunica attivabile col pacchetto 2+1 da 29€... :icon_rolleyes:

Flask ha scritto:
@ che: caspio ha detto che non si può ma un utente ha detto che al cc gli hanno detto che si può fare anche con 2 generi. caspio però non dice mai cose a caso quindi in te perderei le speranze.

secondo me gliel'hano fatto perchè l'operatore non lo sapeva della nuova combinazione :D

Flask ha scritto:
Ma non ci penso minimamente a spendere 5 euro in più, per dei
canali infarciti all'inverosimile di spot..con tutta la pubblicità
che passa, i canali sono già belli e pagati....sono loro che
dovrebbero dare soldi agli abbonati, che si sorbiscono una
mole di spot non indifferente....:doubt:

tu hai ragione che, secondo me è scorrettissimo che abbiano messo 2 mini pack + sky pack per poi dire che il ticket va solo da 3 mini pack in su!!!!
è la solita mossa..
anche se a dire il vero alcuni operatori dicono che non ci sono limiti. io ci proverei lo stesso cmq

io confermo che la documentazione (ufficiale) che ho letto parla di obbligatorietà dei 3 generi per l'attivazione dei tickets.
poi se abbiano cambiato idea (ci credo poco) o siano operatori poco informati non lo so.
domani purtroppo sono occupato in tutt'altre cose e difficilmente posso reperire ulteriori informazioni.
attendiamo sviluppi, quando esce una comunicazione c'è sempre qualcuno che non si allinea a dovere.

io invece i minipack ho fatto fatica a lasciarne fuori 2 ,perke a parte bambini gli altri mi piacciono tutti,alla fine ho optato per news solo perke il tg ed il meteo lo danno cmq...intrattenimento è uno spettacolo,li vale solo current 5 euro al mese,documentari è ancora meglio con history channel e quello della cucina che piace a mia madre,e musica me lo devo sorbire perke mio papà sente la musica vintage la mattina:D :D

caspio ha scritto:
io confermo che la documentazione (ufficiale) che ho letto parla di obbligatorietà dei 3 generi per l'attivazione dei tickets.
poi se abbiano cambiato idea (ci credo poco) o siano operatori poco informati non lo so.
domani purtroppo sono occupato in tutt'altre cose e difficilmente posso reperire ulteriori informazioni.
attendiamo sviluppi, quando esce una comunicazione c'è sempre qualcuno che non si allinea a dovere.
quindi sembra ufficiale e ci dobbiamo rassegnare all'idea

Anakin83 ha scritto:
tu hai ragione che, secondo me è scorrettissimo che abbiano messo 2 mini pack + sky pack per poi dire che il ticket va solo da 3 mini pack in su!!!!
è la solita mossa..
anche se a dire il vero alcuni operatori dicono che non ci sono limiti. io ci proverei lo stesso cmq
...come diceva un utente qualche post indietro...con 19.90 di
abbonamento permettono l'implementazione dei vari Tickets..
con un abbonamento base maggiore..... di 29 euro no..!!!
cosa passa per la testa a questi signori...boh!!! :eusa_think:
Hanno il cervello come la Salerno- Reggio Calabria...in perenne
manutenzione.....:D :D :D
Aspetto fiducioso...anche perchè fino a settembre sono coperto dal
Ticket Mondiale...;) dopo vedrò il da farsi....!!!

Ultima modifica:
si può sapere ufficialmente se questi ticket esistono oppure no
e a quale prezzo per quale pacchetto ???

finora non si è capito nulla
se sono ipotesi o speranze o notizie ufficiali

@cheguevara63

Ma infatti, mi sono fatto due conti per capire cosa lasciare del mio abbonamento e la differenza alla fine per avere sia sport e calcio con tre pack solamente oppure aggiungere un ticket a due pack piu' uno sky pack e' di meno di un euro al mese quindi non capisco la cosa...

In fin dei conti se mi faccio tre pack e due ticket alla fine quella che ci guadagna di meno e' Sky non io, tanto a me interessano solo poche cose dell'offferta complessiva e adeguero' il mio abbonamento di conseguenza :)

fabrizio76 ha scritto:
si può sapere ufficialmente se questi ticket esistono oppure no

I ticket esistono e i prezzi sono uguali per tutti indipendentemente dai pacchetti che hai al momento, per la lista completa vai indietro nel thread e trovi i prezzi e relative durate.

cheguevara63 ha scritto:
Bene bene....!! la confusione a Sky regna sovrana, ho letto
20 pagine di questo 3d, è ancora non ho capito se con
due generi+ un pack posso attivare il Ticket Calcio da 99...:eusa_think:
Qualora non fosse possibile, non attiverò un altro genere Mondo,
è farò disdetta...non posso più regalare i soldi per cose non vedo
mai....Sky..liberi de chè....!!! :mad: :mad:

io l'ho fatto telefonicamente oggi pomeriggio. Andato tutto a buon fine e vedo i canali e risulta sul mio fai da te (di cui posto lo screen)

2 generi + sport + ticket calcio serie a 99 euro 2010/11 fino al 31/05/2011 :evil5:

http://img837.imageshack.us/img837/6473/catturat.jpg

Ultima modifica:
dissolutiond ha scritto:

io l'ho fatto telefonicamente oggi pomeriggio. Andato tutto a buon fine e vedo i canali e risulta sul mio fai da te

2 generi + sport + ticket calcio serie a 99 euro 2010/11 fino al 31/05/2011 :evil5:
Complimenti...!!! non vorrei risultasse un caso isolato....:D ;)

Temo che sta domanda sia stata fatta altre volte, ma non ho ancora capito molto :icon_redface:

se chiedo di passare dalla prima data utile da 4 generi+sport a 3 generi da quando sarà effettivo il passaggio?

Inoltre, se attivo con 3 generi i ticket sport e calcio, alla scadenza del ticket sport(che mi serve anche d'estate), mi farebbero il passaggio a 2 generi+sport in maniera veloce? :lol:

così andrei a spendere 39€ di media(però mi tocca anticipare 200€ di ticket :5eek:)

Gisko77 ha scritto:
Temo che sta domanda sia stata fatta altre volte, ma non ho ancora capito molto :icon_redface:

se chiedo di passare dalla prima data utile da 4 generi+sport a 3 generi da quando sarà effettivo il passaggio?

Inoltre, se attivo con 3 generi i ticket sport e calcio, alla scadenza del ticket sport(che mi serve anche d'estate), mi farebbero il passaggio a 2 generi+sport in maniera veloce? :lol:

così andrei a spendere 39€ di media(però mi tocca anticipare 200€ di ticket :5eek:)
si DOVREBBERO poter attivare 2 ticket anche con 3 generi e basta.....il downgrade sarebbe attivo dall'1 settembre e il prox passaggio al 2+1 sempre non meno di 30 gg fino all'1 del mese successivo.

cdm47 ha scritto:
il prox passaggio al 2+1 sempre non meno di 30 gg fino all'1 del mese successivo.

uhm male, a giugno ci stanno roland garros/wimbledon, l'MLB e le finali NBA, non si può fare :icon_rolleyes:

sti giri sono un po' troppo contorti :D

Indietro
Alto Basso