darkparanor
Digital-Forum Master
caspio ha scritto:paghi 198 e basta.
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:paghi 198 e basta.
hulkhogan88 ha scritto:io ho 3 generi di mondo e nel fai da te vedo solo il ticket serie B![]()
hulkhogan88 ha scritto:io ho 3 generi di mondo e nel fai da te vedo solo il ticket serie B![]()
Arricchisci abbonamento---> Clicca su servizi premiumkasper^ ha scritto:io nn vedo manco quello.dove si vedono i ticket in promozioni e offerte?
darkparanor ha scritto:Arricchisci abbonamento---> Clicca su servizi premium
Nella nuova pagina c'e' una sezione TICKET
nico 1986 ha scritto:Se io mi faccio i 3 channel pack da 19,90€al messe posso aderi ha tcket?
Grazie intcipo del riposta
caspio ha scritto:Ticket validi dal 19/07 al 26/09
SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 15/01/11)
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 31/05/11)
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/12/10)
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/05/11)
dprato1 ha scritto:Ragazzi ma questi ticket sono confermati?
ste88napoli ha scritto:Si sono confermati e molti li hanno già attivati !!!
ahahahahahaahahahaahahdprato1 ha scritto:Perchè io ho appena parlato con quelli della chat del sito di SKY che mi hanno detto che questi ticket non esistono.
hulkhogan88 ha scritto:ahahahahahaahahahaahah
dprato1 ha scritto:Perchè io ho appena parlato con quelli della chat del sito di SKY che mi hanno detto che questi ticket non esistono.
lascia stare quelli della chat di sky che a malapena sanno che cos'è il multivisiondprato1 ha scritto:Perchè io ho appena parlato con quelli della chat del sito di SKY che mi hanno detto che questi ticket non esistono.