Costo Ticket - 5 Luglio

ste88napoli ha scritto:
Grazie Parker , ma a me un'operatrice mi disse che potevo aggiungere i pacchetti e non avrei perso lo sconto
Cmq aspetterò inizio agosto , puo darsi che escano anche ticket cinema:D :D

ma non credo proprio con gio nel thread della promo ne discutemmo un mese intero e pure allo sky service non sapevano se si poteva fare,perciò convenimmo tutti che fosse meglio fare il ticket che faceva anche risparmiare rispetto all'upgrade;)

Il Bacco ha scritto:
...a me sembra proprio così.....comunque il ticket SERIE A è il ticket CALCIO ed il ticket CHAMPION'S è il ticket SPORT....basta recuperare il post scritto da Caspio.....:evil5:
ma il fatto è che stanno creando ulteriore confusione per il pacch.sport dato che adesso parlano di ticket Champions' a 99euro mentre a me interessa il ticket sport a 49euro per 4 mesi a settembre (per adesso dicono che sia disponibile solo quello Champions' ma 99euro se non li caccio per la B non li caccio neanche per la Champions'...:eusa_naughty: )

forzagranata ha scritto:
ma il fatto è che stanno creando ulteriore confusione per il pacch.sport dato che adesso parlano di ticket Champions' a 99euro mentre a me interessa il ticket sport a 49euro per 4 mesi a settembre (per adesso dicono che sia disponibile solo quello Champions' ma 99euro se non li caccio per la B non li caccio neanche per la Champions'...:eusa_naughty: )

Si intende il ticket C.L. "gironi". Lo puoi attivare subito telefonando rispettando la scadenza dichiarata.

forzagranata ha scritto:

la confusione la stai facendo te...
il ticket del pacchetto SPort si chiama "ticket CHAMPIONS" ma comprende tutto il pacchetto sport!!!!!

c'è da 59€ fino a fine dicembre e da 99 fino a fine maggio!!!ok???;)

forzagranata ha scritto:
ma il ticket sport a 49euro per 4mesi+pro rata non sarà attivato a settembre e soprattutto con 1pacch.Premium+2minipacch.mondo si possono attivare o bisogna litigare con gli operatori?
P.S. nell'area fai da te non mi compare nessun ticket al momento, neanche quello B che molti hanno detto di visualizzare, mah...:doubt:

compare solo quello di serie B a 99 € e quello di andata della serie A a 59€!

2pack+ 1 non dovrebbero bastare per l'attivazione del ticket.. ma ad alcuni lo hanno attivato lo stessop...prova a litigare con l'operatore e facci sapere cosa ottieni;)

cdm47 ha scritto:
la confusione la stai facendo te...
il ticket del pacchetto SPort si chiama "ticket CHAMPIONS" ma comprende tutto il pacchetto sport!!!!!

c'è da 59€ fino a fine dicembre e da 99 fino a fine maggio!!!ok???;)
quindi in pratica il ticket sport a 49euro pe 4 mesi è stato sostituito da quest'altro a 59euro ma se uno lo attiva ad inizio settembre perde 1 mese o te lo estendono fino a fine gennaio e poi c'è da considerare il caos che hanno creato non facendolo attivare a chi ha 1pacch.premium+2 minimondo e su questo non potete negare che abbiano fatto confusione...
P.S. ho visto in "arricchisci abbonamento" che mi compare solo il ticket B (che non m'interessa)...

forzagranata ha scritto:
quindi in pratica il ticket sport a 49euro pe 4 mesi è stato sostituito da quest'altro a 59euro ma se uno lo attiva ad inizio settembre perde 1 mese o te lo estendono fino a fine gennaio e poi c'è da considerare il caos che hanno creato non facendolo attivare a chi ha 1pacch.premium+2 minimondo e su questo non potete negare che abbiano fatto confusione...

finchè non esce niente di ufficiale sul sito ci sarà sempre confusione! siamo in attesa...

Quindi per vedere la champion's e per vedere le partite serali di serie A costa 99 euro? beh mi conviene piuttosto che i 269 euro di mediaset premium no?

Proposta per ticket

Visto che se ne sta parlando tanto di questi ticket e con discussioni vere o false, propongo agli amministratori di aprire una discussione apposita sui ticket ma far discutere solo di quelle opzioni concesse realmente da sky. Per esempio ognuno posterà la propria combinazione con i relativi prezzi.

forzagranata ha scritto:
P.S. ho visto in "arricchisci abbonamento" che mi compare solo il ticket B (che non m'interessa)...

è nel tuo destino:D :D :D

steveone12 ha scritto:
Quindi per vedere la champion's e per vedere le partite serali di serie A costa 99 euro? beh mi conviene piuttosto che i 269 euro di mediaset premium no?

Garda che sono 99€ per il ticket champions (pacchetto sport) e 99€ per il ticket calcio (Serie A + campionati esteri).

steveone12 ha scritto:
si, ti basta il solo ticket sport se vuoi vedere anticipi e posticipi di serie a + tutta la champions ;)
(hai anche qualche match dei campionati esteri, skysport24 e gli altri canali sport sempre aperti)

dprato1 ha scritto:
Garda che sono 99€ per il ticket champions (pacchetto sport) e 99€ per il ticket calcio (Serie A + campionati esteri).

Lui Vuole vedere solo la CL piu gli anticipi e posticipi di serie A (è tutto trasmesso sul pacco sport Oltre a una partita della domenica) quindi gli bastano i 99 Euro del ticket CL

diego9854 ha scritto:
Lui Vuole vedere solo la CL piu gli anticipi e posticipi di serie A (è tutto trasmesso sul pacco sport Oltre a una partita della domenica) quindi gli bastano i 99 Euro del ticket CL

si però ditegli che deve aggiungere anche 19,90€ al mese per un anno,però:D

INFO: Vorrei fare downgrade da 4 generi mondo + cinema + sport a 3 generi mondo + cinema per poi attivare a settembre ticket CHAMPIONS LEAGUE ...

Visto che i ticket non sono usciti sul sito sky e non c'è niente di ufficiale, se facessi il downgrade attivo dall'1 settembre e poi non esce nessun ticket potrei fare upgrade immediato per riavere pacchetto SPORT???????

Dany76 ha scritto:
INFO: Vorrei fare downgrade da 4 generi mondo + cinema + sport a 3 generi mondo + cinema per poi attivare a settembre ticket CHAMPIONS LEAGUE ...

Visto che i ticket non sono usciti sul sito sky e non c'è niente di ufficiale, se facessi il downgrade attivo dall'1 settembre e poi non esce nessun ticket potrei fare upgrade immediato per riavere pacchetto SPORT???????
i ticket sono ufficialmente usciti, anche se ancora non ci sono nel sito. in ogni caso l'upgrade è possibile in qualunque momento ;)

pietro89 ha scritto:
i ticket sono ufficialmente usciti, anche se ancora non ci sono nel sito. in ogni caso l'upgrade è possibile in qualunque momento ;)

con attivazione nel giro di poche ore oppure a fine mese???

pietro89 ha scritto:
ma se uno ha fatto il downgrade dal 1 agosto deve per forza aspettare agosto per attivare i ticket perchè considerati upgrade?
P.S. mia piacerebbe sapere quanti sono riusciti a farsi attivare il ticket anche avendo 1pacc.premium+2 mini pacchetti cioè senza doverne aggiungere un terzo di minipacchetto (cosa che trovo assurda)?

Indietro
Alto Basso