Costo Ticket - 5 Luglio

antonio10 ha scritto:
ora che so che mi perdo la 1 giornata , spero solo che il Napoli la prima giornata sarà sullo sport .... MA NE DUBITO !

Non penso proprio facciano vedere il Napoli o altre squadre blasonate sullo sport la prima giornata, al massimo la prendi in PPV o vai da amici a vederla, tanto tutti gli approfondimenti dopo li fanno sullo sport

Anche io sono nella stessa situazione. Però l'operatrice mi disse che avrei avuto il FULL a 49e sino a agosto e la scelta dei pacchetti era ininfluente in quel momento. Li avrei potuti scegliere a fine agosto.

Invece ad oggi vedo solo cinema... Ora la beffa che neanche il ticket si può attivare... Ma che libertà è questa? Sono perplesso. Quasi quasi disdico a fine luglio e torno a MP... almeno lì si vede davvero tutto e non fanno ste storie...

Blupassion ha scritto:
Anche io sono nella stessa situazione. Però l'operatrice mi disse che avrei avuto il FULL a 49e sino a agosto e la scelta dei pacchetti era ininfluente in quel momento. Li avrei potuti scegliere a fine agosto.

Invece ad oggi vedo solo cinema... Ora la beffa che neanche il ticket si può attivare... Ma che libertà è questa? Sono perplesso. Quasi quasi disdico a fine luglio e torno a MP... almeno lì si vede davvero tutto e non fanno ste storie...

io sono stato fortunato ke ero partito per pagare sia il calcio ke lo sport,poi è uscito il nuovo listino e ho preso la palla al balzo,a saperlo bisognava fare la full

giospecial ha scritto:
io sono stato fortunato ke ero partito per pagare sia il calcio ke lo sport,poi è uscito il nuovo listino e ho preso la palla al balzo,a saperlo bisognava fare la full

A me al telefono parlarono di full e poi hanno iniziato a staccare i canali.
chiesi espressamente di aderire alla promozione TUTTO SKY, tanto pubblicizzata... ma che poi TUTTOsommato così non si è rivelata. Ad oggi, dopo una bella comunicazione da parte mia, son passati più di 15gg e nessuno si è fatto sentire.

Ora li richiamerò, e se rimettono le cose in ordine proseguo altrimenti disdico tutto. Potevano dirlo che con questa promo non si sarebbe visto il calcio in Agosto.

Blupassion ha scritto:
A me al telefono parlarono di full e poi hanno iniziato a staccare i canali.
chiesi espressamente di aderire alla promozione TUTTO SKY, tanto pubblicizzata... ma che poi TUTTOsommato così non si è rivelata. Ad oggi, dopo una bella comunicazione da parte mia, son passati più di 15gg e nessuno si è fatto sentire.

Ora li richiamerò, e se rimettono le cose in ordine proseguo altrimenti disdico tutto. Potevano dirlo che con questa promo non si sarebbe visto il calcio in Agosto.

la promo non è tutto sky...ma quello che scegli...se avessi scelto il Full avresti VISTO il Full a 49 €...siccome i pacchetti scelti erano di meno dopo 15 gg ti hanno staccato quelli non scelti.
è successo anche a me....addirittura mi hanno staccato Sport dopo 29 giorni

diamante67 ha scritto:
la promo non è tutto sky...ma quello che scegli...se avessi scelto il Full avresti VISTO il Full a 49 €...siccome i pacchetti scelti erano di meno dopo 15 gg ti hanno staccato quelli non scelti.
è successo anche a me....addirittura mi hanno staccato Sport dopo 29 giorni

Ah bene! Bè bella trasparenza dell'offerta! Davvero!

Mano alla penna allora... anzi... alla tastiera del PC!

nel mio fai da te compare solo il ticket serie B..perchè il ticket sport non mi compare?

diamante67 ha scritto:
nel mio fai da te compare solo il ticket serie B..perchè il ticket sport non mi compare?
Perchè gli altri ticket ora sono attivabili solo per telefono... dovrebbero comparire nel fai da te a partire da agosto ;)

Cmq 3 mesi gratis quasi full + i mondiali + la possibilità di pagare 29 € al mese piu' ticket è davvero fantastica

Blupassion ha scritto:
Quasi quasi disdico a fine luglio e torno a MP... almeno lì si vede davvero tutto e non fanno ste storie...

purtroppo ci sono i costi operatore , se no avrei accettato la retention di mediaset un altro anno a 19,90 gallery+calcio .

Con sky hai la qualità in HD e i campionati stranieri,paghi la qualità,se io tifavo napoli facevo MP tutta la vita per vedere l'europa

giospecial ha scritto:
Con sky hai la qualità in HD e i campionati stranieri,paghi la qualità,se io tifavo napoli facevo MP tutta la vita per vedere l'europa

infatti ripensandoci , o fatto un gran sbaglio !

pero non riesco a capire perke se faccio il tike perdo la promo ?

ma se lo attivo il tiket , e perdo la promozione che succede , devo ripagare gli sconti fruiti o iniziare a pagare da agosto e non da settembre come diceva la mia promo .

antonio10 ha scritto:

ma se lo attivo il tiket , e perdo la promozione che succede , devo ripagare gli sconti fruiti o iniziare a pagare da agosto e non da settembre come diceva la mia promo .

non saprei...anche a me hanno detto così,mi hanno parlato di problemi tecnici

antonio10 ha scritto:
infatti ripensandoci , o fatto un gran sbaglio !
Questo è un dubbio amletico: SKY o MP?
A conti fatti per vedere quello che fa vedere MP, con SKY devi spendere in più, più di 200 euro (in un anno) :(
Es. 29x12(Film)+59(ticket Calcio)+79(Ticket Sport) con 2 mesi di film in più rispetto alla prepagata di MP.
Può l'HD valere 200 euro? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Gregor ha scritto:

Se l' Hd è fatto bene SI ! ma se è questo l' HD che ci propone sky NO !

ripeto se attivo il tiket , e perdo la promo che mi succede ? devo restituri tutti gli sconti fruti , o iniziare a pagare da agosto il costo del mio abbo ? grazie

la fortuna di sky è che mp ha problemi di ricezione in molte zone del paese...rè vergognoso che oltre al mondo uno se vuole vedere solo la champions sia costretto a cacciare 99 euro(deve prendere lo sport che nn gli interessa una fava)

Gregor ha scritto:
Questo è un dubbio amletico: SKY o MP?
A conti fatti per vedere quello che fa vedere MP, con SKY devi spendere in più, più di 200 euro (in un anno) :(
Es. 29x12(Film)+59(ticket Calcio)+79(Ticket Sport) con 2 mesi di film in più rispetto alla prepagata di MP.

non è solo questione di HD !!

io vengo da MP...

1) Mp ha 4 canali cinema e Sky mi sembra 12

2) MP ha 3 canali Intrattenimento TV e Sky ne ha 40 (forse)

3) MP ha zero canali documentari e Sky 20 (o giù di lì)

4) MP fa vedere una parte della serie A e Sky tutta + esteri

Credo questa sia la sostanziale differenza...ed è soggettiva la scelta..dipende se uno vuole di più e con più qualità.

io ho scelto di volere di più e con più qualità

antonio10 ha scritto:

in caso si chiudesse l'abbonamento immediatamente si pagherebbero costi operatore e sconti usufruiti, ma secondo me non ci sono queste condizioni, perchè avevano offerto un qualcosa di diverso rispetto a quello che poi ci hanno attivato. Poi, questa assurdità del ticket...cosa gli costa! ora prenderebbero SUBITO 99e ,a Settembre invece si potrà pretendere un bello sconto, visto che abbiamo perso 2 mesi ( luglio e agosto ) e magari lo propongono a 79e sino a maggio. Poi dove è scritto che non si possono effettuare i ticket durante il periodo promozionale???

spero che dal 1 settembre lo mettano meno di 99 euro , ma non lo faranno , perke non lo fecero neanche l' anno scorso !

Indietro
Alto Basso