Costo Ticket - 5 Luglio

diamante67 ha scritto:
non è solo questione di HD !!

io vengo da MP...

1) Mp ha 4 canali cinema e Sky mi sembra 12

2) MP ha 3 canali Intrattenimento TV e Sky ne ha 40 (forse)

3) MP ha zero canali documentari e Sky 20 (o giù di lì)

4) MP fa vedere una parte della serie A e Sky tutta + esteri

Credo questa sia la sostanziale differenza...ed è soggettiva la scelta..dipende se uno vuole di più e con più qualità.

io ho scelto di volere di più e con più qualità
concordo, la differenza è anche quantitativa. quando si sceglie sky, bisogna prendere in considerazione anche questo...

pietro89 ha scritto:
concordo, la differenza è anche quantitativa. quando si sceglie sky, bisogna prendere in considerazione anche questo...

... e la trasparenza dell'offerta! E' importante per ogni tipo di azienda!

antonio10 ha scritto:
Se l' Hd è fatto bene SI ! ma se è questo l' HD che ci propone sky NO !

ripeto se attivo il tiket , e perdo la promo che mi succede ? devo restituri tutti gli sconti fruti , o iniziare a pagare da agosto il costo del mio abbo ? grazie

non penso proprio che devi restituire gli sconti fruiti perchè non hai disdetto hai solo cambiato il profilo,però mi risulta stranissimo che non ti fanno attivare il ticket ora,ma te lo fanno attivare a settembre col 2+1 a 29€,oltretutto stai attento ancora non te lo fanno attivare col 2+1 a settembre e ti chiedono l'altro cp:eusa_think:

Blupassion ha scritto:
... e la trasparenza dell'offerta! E' importante per ogni tipo di azienda!

peccato la trasparenza è un grosso problema di questa azienda,più dei prezzi alti:icon_rolleyes:

@antonio10:

in teoria dovremmo restituire gli sconti in caso di disdetta immediata, ma ripeto noi avevamo richiesto di aderire all'offerta TUTTO SKY sino al 31 Agosto. Così non è stato per cui ci hanno venduto un'altra tipologia di prodotto, non specificando che non avremmo potuto attivare ticket sino al 31 Agosto!
Secondo me quindi non dobbiamo restituire alcuno sconto.

pietro89 ha scritto:

Certo, il numero dei canali è oggettivamente a vantaggio di SKY.

Riferendosi però ad una tipologia di utilizzatore che proviene da MP, il passaggio a SKY è davvero troppo oneroso!

Io sono cliente MP dalla sua nascita, fino allo scorso anno, quando contemporanemanete sono diventato anche cliente SKY ;) quindi posso confrontarli...

A me interessa l'Inter e i big match della serie A + la C.L. e i film per il dopo cena. Stop.

Ho valutato più di 200 euro per passare a SKY e lasciare MP...

L'HD però devo dire che è spettacolare e chi sostiene che non lo è non so proprio il perchè...

Certo il mio Pana 46"G20 se lasciassi l'HD di SKY per l'SD di MP mi prenderebbe a male parole, ma 200 euro non sono bruscoletti :(

Blupassion ha scritto:
@antonio10:

in teoria dovremmo restituire gli sconti in caso di disdetta immediata, ma ripeto noi avevamo richiesto di aderire all'offerta TUTTO SKY sino al 31 Agosto. Così non è stato per cui ci hanno venduto un'altra tipologia di prodotto, non specificando che non avremmo potuto attivare ticket sino al 31 Agosto!

tutto sky un corno , si avevanno 15 giorni full e poi si continuava con i pakketti scelti io ho scelto mondo+sport , tu hai lasciato l'a bbnamento base mondo+cinema .

ma perke non mi fate attivare il ticket ?

se lo attivo e perdo la promozione , inizio a pagare da agosto ?

Blupassion ha scritto:
@antonio10:

ma non è solo una questione di scorretta informazione,è questione che cmq non state disdicendo,state cambiando solo il profilo dell'abbo;)
cmq non so se conviene cambiare la promo già ad agosto per vedere una sola partita del napoli che poi magari va su SPORT,magari quella te la vedi al bar e da settembre se riesci a fare il 2+1 con il ticket stai a a posto;)
mi preoccuperei di più della possibilità di attivare il ticket col 2+1 a settembre:eusa_think:

parker11 ha scritto:
peccato la trasparenza è un grosso problema di questa azienda,più dei prezzi alti:icon_rolleyes:

dappertutto ci puo essere qualche problema..leggi il forum digitale e vedi quanti problemi hanno per fare disdetta a premium ;)

diamante67 ha scritto:
dappertutto ci puo essere qualche problema..leggi il forum digitale e vedi quanti problemi hanno per fare disdetta a premium ;)
A bè, MP non è che sia il massimo in fatto di competenza nell'aiutarti a risolvere i problemi...basta leggere la mia firma :(

diamante67 ha scritto:

fatta anche questa esperienza.... la testrdaggine va sempre in giro... eh...

Gregor ha scritto:
A bè, MP non è che sia il massimo in fatto di competenza nell'aiutarti a risolvere i problemi...basta leggere la mia firma :(

INfatti !

avevano detto che non avevano ricevuto la mia raccomandata di disdetta , però io ho l' avviso di ricevimento . quindi gli ho fatto un fax (altri soldi) con l' avviso di ricevimento , e poi ho fatto la revoca del rid .

Blupassion ha scritto:
in caso si chiudesse l'abbonamento immediatamente si pagherebbero costi operatore e sconti usufruiti, ma secondo me non ci sono queste condizioni, perchè avevano offerto un qualcosa di diverso rispetto a quello che poi ci hanno attivato. Poi, questa assurdità del ticket...cosa gli costa! ora prenderebbero SUBITO 99e ,a Settembre invece si potrà pretendere un bello sconto, visto che abbiamo perso 2 mesi ( luglio e agosto ) e magari lo propongono a 79e sino a maggio. Poi dove è scritto che non si possono effettuare i ticket durante il periodo promozionale???

io avrò il downgrade da settembre quindi posso aspettare il 10 settembre prima di attivare ticket,ma la cosa che mi fa infuriare è la poca specializzazione di codesti ticket,già è ridicola la scelta di nn includere la champions nel pacchetto calcio(forse credono sia la champions league di softball) ma perke nn mettere dei pacchetti solo serie a a 79 e quelli champions a 79?tanto lo stesso venderesti anche quelli sport e calcio a 99

ragazzi io prova a chiamare di nuovo lo 027070 , e quando mi dicono che perdo la promozione gli dico cosa mi puo succedere .

antonio10 ha scritto:
ragazzi io prova a chiamare di nuovo lo 027070 , e quando mi dicono che perdo la promozione gli dico cosa mi puo succedere .

gli devi chiedere cosa succede se fai il ticket calcio ad inizio agosto, e cosa succede se disdici al 31/07......

Magari ci conviene disdire al 31/07 e attivare un altro abbonamento....

Noi vogliam pagare altre 99 euro e loro non le vogliono... assurdo...

magari il 1° settembre esce un ticket a 79e. Perchè dobbiamo perdere circa due mesi di visione?

ora che ricordo mi avevano detto anche che con il ticket mondiali incluso nelle 49e si vedeva il calcio sino al 31/08.... Mah....

antonio10 ha scritto:
se mandiamo disdetta , paghiamo gli sconti fruiti
Scusa, in breve la tua situazione, perchè non capisco tutti sti dubbi...e sti problemi...

Gregor ha scritto:
Scusa, in breve la tua situazione, perchè non capisco tutti sti dubbi...e sti problemi...

allora io ho la promo sky 49 euro fino al 31 agsoto , poi ho fatto downgrade a 2 gen+sport dal 1 settembre , oggi ho chiamato sky per attivare il ticket e mi hanno detto che se lo attivo perdo la promo , e devo attivarlo il 1 settembre e cosi mi perdo la 1 giornata .

antonio10 ha scritto:
allora io ho la promo sky 49 euro fino al 31 agsoto , poi ho fatto downgrade a 2 gen+sport dal 1 settembre , oggi ho chiamato sky per attivare il ticket e mi hanno detto che se lo attivo perdo la promo , e devo attivarlo il 1 settembre e cosi mi perdo la 1 giornata .

be lo attivi a settembre non vedo il problema, in teoria per come hai detto la dovresti vedere lostesso perchè se dovevi avere il full! cmnq al massimo ti perdi la prima e lo attivi il 1 sett, scusa ma questo gran problema non lo vedo

antonio10 ha scritto:

Dunque...non mi dici però quando ti scade l'abbonamento!
Anche io ho la promo full da 49 euro che scade il 15/08 e ho già fatto il downgrade al pacchetto 3 c.p. per pagare il rateo dal 16/08 al 31/8, perchè il 1/9 mi scade l'abb.
Naturalmente non mi hanno fatto decadere la promo, ci mancherebbe, che resta in piedi fino al 15/8 compreso, però non ho attivato alcun ticket. Quindi il punto è proprio il ticket no? Ma tu non puoi dare mandato di attivazione il 1°? Mi pare così semplice...

Indietro
Alto Basso