Costo Ticket - 5 Luglio

militoo ha scritto:
fregato perchè pensavo fossi addirittura escluso dal ticket.Io sn della prov. di Avellino quindi rientro nel ticket calcio di 59€. Serie A o Tutti i campionati quindi anche le partire minori di premier liga bundes che nn fa vedere lo sky sport?
si, più partite di campionati esteri rispetto al pacchetto sport. ;)

Oggi, non potendo sottoscrivere un'altra promozione, mi hanno proposto il ticket champion league, che mi hanno confermato aprire tutto il pacco sport, a 99 fino a fine maggio ( come già più volte detto).
Subito mi ha detto che sarebbe stato attivo in circa un'ora, poi mi ha richiamato scusandosi e dicendomi che sarà attivabile solo tra qualche giorno e quindi mi richiamerà per farlo.
Ho letto che qualcuno infatti era ancora in attesa di attivazione, con me l'operatrice è stata sincera. Qualcuno che l'ha richiesto ha già i canali aperti? :eusa_think:

Ho un full in scadenza il 1 ottobre. Vorrei farmi fare offerte per risparmiare il più possibile e togliere qualche genere. Secondo voi meglio dare disdetta o scrivere dicendo che ho intenzione di darla e aspettare offerte. Mi conviene farla entro oggi, a luglio, o aspettare un po', con la possibilità di avere offerte migliori? grazie!

_dan_ ha scritto:
Oggi, non potendo sottoscrivere un'altra promozione, mi hanno proposto il ticket champion league, che mi hanno confermato aprire tutto il pacco sport, a 99 fino a fine maggio ( come già più volte detto).
Subito mi ha detto che sarebbe stato attivo in circa un'ora, poi mi ha richiamato scusandosi e dicendomi che sarà attivabile solo tra qualche giorno e quindi mi richiamerà per farlo.
Ho letto che qualcuno infatti era ancora in attesa di attivazione, con me l'operatrice è stata sincera. Qualcuno che l'ha richiesto ha già i canali aperti? :eusa_think:

Ciao,
come scritto qualche post fa mi trovo nella tua stessa posizione.
Ho chiesto Ticket calcio e Sport ma mi hanno mandato email avvisandomi che i ticket sarebbero stati visibili tra qualche giorno (dal 27 luglio).
Ad ora non si vede nulla!

Ciao

Visto che siamo quasi tutti in attesa dell'attivazione del ticket(a me dissero 2 o 3 agosto)salvo pochi fortunati,quando ce lo attivano avvisiamo in questo topic.:icon_cool:

Sicuro, l'operatrice ieri mi ha detto che mi avrebbe richiamato tra un paio di giorni per attivare il ticket assieme, quindi penso o domani o al max martedì :D

Leggevo però sul topic delle retenction che un utente spiegava di aver atteso il 2 agosto per attivare i ticket sport e calcio perchè sarebbero durati fino al 30/06. A voi risulta fine maggio o fine giugno? A me sembra mi avesse detto fine maggio in ogni caso quando mi chiama richiedo per sicurezza ;)

Ah cmq mi ha detto che quando il ticket è attivo dovrebbe arrivare un messaggio di posta sul decoder.

ciao ragazzi.
i ticket vanno sino al 31 maggio 2011...indipendentemente da che giorno lo attivi.
Nel mio caso, ho il ticket calcio attivo da 10gg, e fortunatamente, apena l'ho chiesto alla signorina dell call center, dopo 10 minuti ero gia attivo sia sul mio account di sky, riepilogativo, sia sulla tv, con i canali sky calcio visibili....
Veloci, precisi e corretti...almeno nel mio caso.
io ho fatto promo 24,90 x 12 mesi con MONDO 4 generi + SPORT ed ora ho aggiunto ticket Calcio a 99euro....
bhe meglio di cosi'.....
ciaooooo

ragazzi ma il ticket lo paghi subito o con la prima fattura successiva ?:icon_bounce:

Sul volantino di expert... ho letto che per i residenti a Palermo è valida l'offerta del ticket seria A a 59€.

Essendo io residente a Palermo... chiamando al 199 mi attiveranno il ticket? O mi faranno problemi?

Sono abbonato da meno di 2 settimane:

Calcio + Documentari + Intrattenimento ---> 29€ al mese

Sapreste dirmi se il pacchetto champions me lo darebbero allo stesso prezzo(59€)? Oppure sono costretto a spostare da Calcio a Sport ed attivare il ticket serie A ?

Grazie per l'attenzione
ciao a tutti

gio1977 ha scritto:
ciao ragazzi.
i ticket vanno sino al 31 maggio 2011...indipendentemente da che giorno lo attivi.
Nel mio caso, ho il ticket calcio attivo...

Tu però l'hai richiesto in fase di attivazione di un nuovo abbonamento, noi invece siamo vecchi abbonati magari è quello il problema dell'attesa, un paio di giorni di attesa non sono un problema. Per la scadenza ho solo scritto quanto letto sul topic delle retenction, e non sarebbe nemmeno sbagliata la scadenza a giugno visto che lo attiviamo ad agosto e non luglio, vedremo quando lo attivano :D

ciao DAN.
ti riconfermo che la scadenza del ticket calcio e' il 31 maggio 2011.
io per l'esattezza mi sono abbonato l'1 giugno 2010 a sky mondo 4 generi + sport a 24,90 x 12 mesi, e il 15 di luglio ho fatto il ticket Calcio a 99euro, con visione subito dopo 10 minuti che la signorina del call center mi ha dato l'ok al telefono.quindi dopo quasi 2 mesi che ero abbonato....
per me bisogna essere schietti con la signorina del call ceneter e chiedere l'attivazine del ticket direttamente menre si e' al telefono...., come fatto dal sottoscritto, la signorina si era assentata 3 minuti, per poi tornare e dirmi che era tutto a posto con il ticket calcio attivato ed infatti e' stato cosi', precisa e seria.

ovviamnete i 99euro si pagano nella fattura successiva, in un unica soluzione.

ciaoooo gio!!!

info

Per Rudy

pagherai 99 euro non essendo nuovo abbonato

dovevi farlo con la stipulda del contratto

cmq prova a chiamare 199....mai dire mai

Ivan96

Ivan ti risulta che ad oggi con 2+1 si possano fare questi benedetti ticket, oppure no, per i vecchi abbonati.

info

Piry

concetto espresso + volte

un vecchio abbonato che ha fatto disdetta da mesi
è un nuovo abbonato

molti non l'hanno ancora capito ma cambiando nominativo hai 2 possibilità
di ricevere promo a sconto negli anni successivi

sky accetta chi paga e 1 può anche avere un ripensamento e ritornare

Ivan96

ivan96 ha scritto:
molti non l'hanno ancora capito ma cambiando nominativo hai 2 possibilità
di ricevere promo a sconto negli anni successivi
Es.?
Se restituisco decoder e smart dopo 30 gg dalla scadenza del mio abb. annuale e si riabbona subito mia moglie, cosa possono offrire di diverso dal listino ufficiale? :eusa_think:
Io miro ad ottenere una ret. degna...senza dover restituire tutto ed attendere che mi rimandino dec e smart...

info

Gregor la retention è reale, interessante ma snervante

un nuovo contratto se cambi tecnologia è certezza
ma importante spuntare prezzi simili o migliori alla retention

Tutto qui - e trovare gente che ti consiglia
qui casca l'asino...la fiducia non la compri....devi essere fortunato

Ivan96

non.mi attivano ticket calcio da 99€ perché al momento e' rivolto solo a determinati clienti di regioni in promozione... Dovrebbero aprirlo a tutti versò fine mese.. Adesso attivabile solo andata da 59€:mad: ps:sono del Lazio.

gio1977 ha scritto:
ciao DAN.
ti riconfermo che la scadenza del ticket calcio e' il 31 maggio 2011.
io per l'esattezza mi sono abbonato l'1 giugno 2010 a sky mondo 4 generi + sport a 24,90 x 12 mesi, e il 15 di luglio ho fatto il ticket Calcio a 99euro, con visione subito dopo 10 minuti che la signorina del call center mi ha dato l'ok al telefono.quindi dopo quasi 2 mesi che ero abbonato....
per me bisogna essere schietti con la signorina del call ceneter e chiedere l'attivazine del ticket direttamente menre si e' al telefono...., come fatto dal sottoscritto, la signorina si era assentata 3 minuti, per poi tornare e dirmi che era tutto a posto con il ticket calcio attivato ed infatti e' stato cosi', precisa e seria.

ovviamnete i 99euro si pagano nella fattura successiva, in un unica soluzione.

ciaoooo gio!!!

anch'io ho fatto questo contratto,il problema è che chiamai 10 giorni fa mi fece aspettare 10 minuti al cell e mi disse che me lo avrebbero attivato entro il 2 o 3 agosto,ma finora non c'è traccia ancora:eusa_think:

Indietro
Alto Basso