Costo Ticket - 5 Luglio

Shark81 ha scritto:
Scusa come fai a spendere di meno con il 2+1? 2generi+calcio 29x12=348
Con solo 3 generi 19,90x12=238,8 e se sei in retention potresti avere il ticket calcio a 59 euro.Quindi totale 297,8

..NON è così semplice....al 31/05 farei downgrade a 3 generi e l'ultimo mese(giugno) pagherei 3 generi a 19 euro e 90.....:evil5:

Ps NON sono in retention!;)

Il Bacco ha scritto:
...a me un operatore mi ha appena detto che i 2 ticket da 99 euro scadono il 30 giugno....ma non era il 31 maggio?:eusa_think:
Anche a me li hanno attivati dicendomi che scadevano (tutti e tre) al 30/6.
Da tutto quello che ho letto credo che Sport e Calcio arrivino al 31/5, mentre Cinema la 30/6, ma sono solo sensazioni...

alexbsc ha scritto:
Non si possono invece attivare agli abbonati che fanno solo un contratto con 3 generi mondo a 19.90 euro al mese. Altrimenti tutti farebbero così e andrebbero avanti a ticket.
Spiacente, ma io sulla basae dei 3 generi da 19,90 euro (in retention con scadenza 31/8) ho accettato i 3 ticket con MySyHd+Dkey.
Poichè mi hanno installato il MySkyHd il giorno dopo, non mi hanno modificato la data di scadenza annuale, che resta 1/9/2011!
Quindi se siete interessati ai ticket e avete base 3 generi, chiedeteli...

Gregor ha scritto:
Spiacente, ma io sulla basae dei 3 generi da 19,90 euro (in retention con scadenza 31/8) ho accettato i 3 ticket con MySyHd+Dkey.
Poichè mi hanno installato il MySkyHd il giorno dopo, non mi hanno modificato la data di scadenza annuale, che resta 1/9/2011!
Quindi se siete interessati ai ticket e avete base 3 generi, chiedeteli...

Ma il ticket sport o champions league (quello che ti apre i canali del pacchetto sport) lo attivano a tutti o solo ai nuovi abbonati?

Perchè se lo fanno a tutti allora l'anno prossimo faccio il downgrade a 3 generi mondo inceve che il 2+1. Pagherei meno, tanto nei mesi estivi lo sport non c'è o quasi e avrei un genere mondo in più.

alexbsc ha scritto:
Ma il ticket sport o champions league (quello che ti apre i canali del pacchetto sport) lo attivano a tutti o solo ai nuovi abbonati?

Perchè se lo fanno a tutti allora l'anno prossimo faccio il downgrade a 3 generi mondo inceve che il 2+1. Pagherei meno, tanto nei mesi estivi lo sport non c'è o quasi e avrei un genere mondo in più.

I ticket li fanno a tutti gli abbonati che ne abbiano i requisiti (ovviamente).
Il problema è che è tutto da vedere se l'anno prossimo i tiket ci saranno o no.
Non sono obbligati. Da quello che ho visto io negli ultimi 3-4 anni sono occasioni "mordi e fuggi", se li fai ci guadagni ma non c'è certezza che li ripropongano o quando li ripropongano. Potrebbero non esserci mai più, in teoria.
ciao

prana3139 ha scritto:
I ticket li fanno a tutti gli abbonati che ne abbiano i requisiti (ovviamente).
Il problema è che è tutto da vedere se l'anno prossimo i tiket ci saranno o no.
Non sono obbligati. Da quello che ho visto io negli ultimi 3-4 anni sono occasioni "mordi e fuggi", se li fai ci guadagni ma non c'è certezza che li ripropongano o quando li ripropongano. Potrebbero non esserci mai più, in teoria.
ciao

Ecco, troppo bello per essere vero. Vabbeh per l'anno prossimo mi giocherò la carta retention :icon_cool:

ciao a tutti vorrei un consiglio ho 3 generi di mondo, con scadenza contratto gennaio 2011, vorrei fare il ticket calcio girone di andata a 59 euro, se chiamo sky riesco ad attenere un ticket più conveniente oppure faccio questo e a gennaio mando la disdetta per ottenere qualche sconto per il rinnovo del contratto ? Sono indeciso se cercare di avere il ticket a 99 euro, ma questo mi obbligherà già a rimanere con sky un altro anno e non posso disdire a gennaio:eusa_think:

..secondo me,ti conviene fare il TICKET ANDATA SERIE A e mandare disdetta per il 31/01,magari in retention ti offrono 6 mesi GRATIS del pacchetto CALCIO....;)

Il Bacco ha scritto:
..secondo me,ti conviene fare il TICKET ANDATA SERIE A e mandare disdetta per il 31/01,magari in retention ti offrono 6 mesi GRATIS del pacchetto CALCIO....;)

grazie del consiglio Bacco credo che farò così mi faccio il ticket calcio solo andata, sto buono fino a gennaio e poi vediamo cosa succede, tanto ne passerà acqua sotto i ponti, risiedo in Lombardia e a gennaio MP sarà digitalizzato e sky dovrà fare i salti mortali se vuole che resti con loro ! :icon_twisted: :icon_twisted:

Salve ragazzi,sabato mi installano sky e quindi mi attivano l'abbonamento composto da Intrattenimento e Documentari + Sport.Vorrei aggiungere il ticket Calcio ma mi confermate che come nuovo abbonato ho 15 giorni di visione di tuttosky compresi i canali calcio?Se così fosse potrei farlo comodamente anche dopo la prima giornata di campionato visto che negli ultimi giorni ho difficoltà a contattare sky.

sì hai di sicuro 15 giorni full dove puoi vedere tutto.
forse però per il ticket ti conviene far chiamare direttamente il tecnico quando viene a montare il tutto.

liam4ever ha scritto:
forse però per il ticket ti conviene far chiamare direttamente il tecnico quando viene a montare il tutto.
Grazie per il consiglio

Scusate, ho bisogno di una mano per capire come muovermi.

Io ho Cinema+Sport e sino al 31/09/2010 vedo calcio per il ticket mondiali.

Tenendo conto che ho il TV da 40" e che quindi se per un anno mi abbonassi anche a calcio avrei uno sconto supplettivo sulla rata....

Mi conviene fare il ticket Calcio o no?
E se si, entro quando devo farlo?

Grazie a tutti.

liam4ever ha scritto:

Il tecnico chiama un numero tecnico non commerciale.
Conviene contattare quanto prima lo 027070, anche entro i 15gg di visione full.

salve a tutti ho appena ricevuto sul cellulare un messaggio di sky che mi offre tutta la serie A a 79 euro, che dite accetto? il mio abbo è quello base 3 mondo con scadenza contratto a gennaio 2011, ma se prendo il ticket questo non cambia la scadenza del mio abbonamento vero ? posso eventualmente mandare disdetta per gennaio 2011 ? grazie

niko79 ha scritto:
salve a tutti ho appena ricevuto sul cellulare un messaggio di sky che mi offre tutta la serie A a 79 euro, che dite accetto? il mio abbo è quello base 3 mondo con scadenza contratto a gennaio 2011, ma se prendo il ticket questo non cambia la scadenza del mio abbonamento vero ? posso eventualmente mandare disdetta per gennaio 2011 ? grazie

ma così perdi 5 mesi di calcio...avendolo già pagato tutto 79...
ti conviene???

info

Niko

1 cosa è la scad natur gennaio 2011 che lasci passare
1 cosa è la scad del ticket o della promo

nel tuo caso stai tranquillo con il ticket poi a giugno o luglio 2011
ci ragioni nuovamente ed in quel periodo io altuo posto starei alla finestra...

certo se tu accetti ticket e installazione myskyhdtutto cambia....
importante registrarsi e controllare sezione dati contrattuali

Ivan96

Codice PPV

Qualcuno conosce il codice PPV del "ticket stagione completa Serie A 2010/2011" da utilizzarsi per acquisto Primafila via SMS?

ivan96 ha scritto:
Niko

1 cosa è la scad natur gennaio 2011 che lasci passare
1 cosa è la scad del ticket o della promo

nel tuo caso stai tranquillo con il ticket poi a giugno o luglio 2011
ci ragioni nuovamente ed in quel periodo io al tuo posto starei alla finestra...

certo se tu accetti ticket e installazione myskyhdtutto cambia....
importante registrarsi e controllare sezione dati contrattuali

Ivan96

allora non mi hanno proposto il myskyhd, ma solo ticket calcio. Lo so che cambiando tecnologia rinnovo in automatico per un altro anno con sky. Allora mi consigli di prendere questo ticket a 79 fino al 31 maggio 2011, ma a gennaio 2011 non devo dire nulla a sky? il contratto si rinnova in automatico?. Allora posso mandare disdetta per il mese di giugno 2011 così non pago nulla se non il costo operatore come da decreto Bersani e vedo cosa mi offrono per la stagione 2011-2012 ?

Indietro
Alto Basso