Costo Ticket - 5 Luglio

Sera a tutti.
Spiego la mia situazione, anche se qualche giorno fa' l'avevo esposta.
Giorno 31 agosto scaduto l'abbonamento e qualche giorno prima ho chiamato il numero verde per la redention.
Chiedo se possibile 2 Mondo+Cinema a €. 29 (listino)+Ticket Calcio a €59+Ticket Champions a €. 59 (entrambi i ticket con scadenza maggio 2011).
Ho insistito per avere la conferma della scadenza e la signorina gentilmente mi ha confermato il tutto.
Ora vi chiedo ma se volessi verificare e non avere la brutta sorpresa a dicembre / gennaio che dovrei fare?
Ho visto sul fai da te Sky ma nel dettaglio parla del Ticket calcio ma è mozzato:doubt:

info

Contatta sky è sempre la soluzione migliore x le conferme
se vogliono vi rispondono via mail

quando andate in retention fatevi dire da dove chiamano

data orario callcenter

Ivan96

ho 4 generi + calcio + cinema e ho attivato il ticket sport a 79 euro fino a giugno.

ciao V.

liam4ever ha scritto:
anche nel fai da te non compare traccia del ticket attivato..
che siano così fenomeni da attivarmelo solo dopo il periodo di prova? sarebbero spettacolari :5eek:

Controlla nel fai da te: scheda "i tuoi dati contrattuali", sezione "dati contratto", c'è una voce chiamata promozione. I ticket sono indicati li con qualcosa tipo: "up - ticket serie a 99¬ 2010-1".

alexbsc ha scritto:
Controlla nel fai da te: scheda "i tuoi dati contrattuali", sezione "dati contratto", c'è una voce chiamata promozione. I ticket sono indicati li con qualcosa tipo: "up - ticket serie a 99¬ 2010-1".

nella sezione "i tuoi dati contrattuali mi appare proprio la dicitura che hai scritto tu: up - ticket serie a 99¬ 2010-1

grazie mille:happy3:

jovi72 ha scritto:
Sera a tutti.
Spiego la mia situazione, anche se qualche giorno fa' l'avevo esposta.
Giorno 31 agosto scaduto l'abbonamento e qualche giorno prima ho chiamato il numero verde per la redention.
Chiedo se possibile 2 Mondo+Cinema a €. 29 (listino)+Ticket Calcio a €59+Ticket Champions a €. 59 (entrambi i ticket con scadenza maggio 2011).
Ho insistito per avere la conferma della scadenza e la signorina gentilmente mi ha confermato il tutto.
Ora vi chiedo ma se volessi verificare e non avere la brutta sorpresa a dicembre / gennaio che dovrei fare?
Ho visto sul fai da te Sky ma nel dettaglio parla del Ticket calcio ma è mozzato:doubt:

Puoi mandare mail al contatta sky come ti è stato suggerito e in ogni caso non dovresti aspettare dicembre perchè quando si acquista un ticket l'importo viene addebitato nella prima fattura utile e su di essa viene specificata anche la durata.

ragazzi ma io chiamo da caserta ma il ticket calcio dicono che costa 99 euro non era 59 euro per gli abitanti in campania?

Il 31 Agosto mi è scaduto il ticket cinema+mondiali che avevo fatto ad Aprile, però ad oggi 3 Settembre i canali cinema sono ancora aperti, è normale? Poi proprio oggi mi è arrivata una lettera da Sky in cui mi si dice che, visto che è scaduto il ticket cinema mi offrono di mettere il cinema al posto di un genere di Mondo "ad un prezzo davvero vantaggioso", il prezzo mensile però non lo specificano, dicono solo di chiamare 199100500, che ne pensate?

il ticket mondiali...che io sappia...scade il 30 settembre...almeno ad un mio amico quando l'ha attivato hanno detto cosi..
Per il cinema puo' darsi che ti fanno l'offerta dello sconto crescente o il ticket a prezzo scontato...

hibleus76 ha scritto:
il ticket mondiali...che io sappia...scade il 30 settembre...almeno ad un mio amico quando l'ha attivato hanno detto cosi..
Per il cinema puo' darsi che ti fanno l'offerta dello sconto crescente o il ticket a prezzo scontato...

Spero che sia come dici tu perchè non mi va di pagare anche il pack cinema, visto che da Aprile avrò visto si e no tre o quattro film sui canali Sky Cinema.

Serj85 ha scritto:
Il 31 Agosto mi è scaduto il ticket cinema+mondiali che avevo fatto ad Aprile, però ad oggi 3 Settembre i canali cinema sono ancora aperti, è normale? Poi proprio oggi mi è arrivata una lettera da Sky in cui mi si dice che, visto che è scaduto il ticket cinema mi offrono di mettere il cinema al posto di un genere di Mondo "ad un prezzo davvero vantaggioso", il prezzo mensile però non lo specificano, dicono solo di chiamare 199100500, che ne pensate?

E' arrivata anche a me, ma è solo un modo per dirti togli un genere, e metti il pacchetto cinema...

Serj85 ha scritto:
Spero che sia come dici tu perchè non mi va di pagare anche il pack cinema, visto che da Aprile avrò visto si e no tre o quattro film sui canali Sky Cinema.
Il ticket Cinema+Mondiali scadeva il 31 agosto.. come tutti i ticket alla scadenza finisce, non ci sono obblighi.

ivan96 ha scritto:
Complimenti a Dgtpala e Alessandro296 per aver spiegato le condizioni
del prodotto chiamato growing discount

migliore sicuramente dei ticket visto che costa meno e lo godi 12 mesi

confermo che si può attivare da pochi gg anche da 19,90
e anche 2 pack insieme

a quelli che dicono che si preoccupano che allunga la scad del contratto
rispondo che quando finisce il ticket seguirò come si comporteranno e son sicuro che faranno Bersani ugualmente....

Non tutti l'hanno a disposizione
Unico dato che cercherò di sapere è se attivandola adesso parte subito e quindi addebitano i 13 euro x i giorni del mese di settembre

Ivan96

novita sul growing discound per il calcio????

anr83ra ha scritto:
Il ticket Cinema+Mondiali scadeva il 31 agosto.. come tutti i ticket alla scadenza finisce, non ci sono obblighi.

Ok grazie, ma tu, che se non erro avevi fatto lo stesso ticket che ho fatto io i cinema ce li hai ancora aperti oppure no?

Indietro
Alto Basso