Terlizzi6 ha scritto:Sono previste le penali?![]()
![]()
certo asseconda del tipo di abbonamento che possiede...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Sono previste le penali?![]()
![]()
Attenzione, la tua non è una situazione migliorativa per sky.marcogancio ha scritto:A questo punto, visto che ne siete tutti convinti vedremo se l'addetta di Sky avra' detto fandonie (e con lei la persona dello SkyCenter).
Non so che dirvi. L'assicurazione della assenza della penale mi e' stata data da entrambi.
Da un lato perche' continuo il rapoorto con Sky aderendo ad una promozione che prevede un nuovo abbonamento e non una modifica del preesistente (peraltro migliorativa per Sky), dall'altra perche' non ho sconti sull'abbonamento esistente.
dandy ha scritto:Ma questa promo partners dura per sempre oppure ha un tempo limitato, che sò un anno?
Poi il pagamento deve esser per forza con addebito sul conto, ma quei soldi li prende direttamente sky oppure li prende il venditore che poi li passa a sky?
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha il numero verde del servizio commerciale di sky.
Grazie
fox55 ha scritto:IL TIPO DAL QUALE AVEVAMO SOTTOSCRITTO IL PARTNERS ora vende deumidificatori condizionatori e sacchetti aspirapolvere![]()
Sarà credo la sua "commissione"...GIGIGOL ha scritto:a cosa si riferiscono quei €49 da pagargli.
Se c'è qualcuno che in precedenza ha già acquistato questo pacchetto da lui, ci faccia sapere che tipo è e come sono andate le cose...GIGIGOL ha scritto:Gli ho appena scritto, spero mi faccia sapere qualcosa in merito.
GIGIGOL ha scritto:Mi ha risposto comunicandomi che sono i costi dell'attivazione che, a differenza dello scorso anno NON sono rimborsabili, confermandomi che non ci sono altre spese oltre al canone mensile.
Saluti