Coupon sales & partener

A questo punto, visto che ne siete tutti convinti vedremo se l'addetta di Sky avra' detto fandonie (e con lei la persona dello SkyCenter).
Non so che dirvi. L'assicurazione della assenza della penale mi e' stata data da entrambi.
Da un lato perche' continuo il rapoorto con Sky aderendo ad una promozione che prevede un nuovo abbonamento e non una modifica del preesistente (peraltro migliorativa per Sky), dall'altra perche' non ho sconti sull'abbonamento esistente.

marcogancio ha scritto:
A questo punto, visto che ne siete tutti convinti vedremo se l'addetta di Sky avra' detto fandonie (e con lei la persona dello SkyCenter).
Non so che dirvi. L'assicurazione della assenza della penale mi e' stata data da entrambi.
Da un lato perche' continuo il rapoorto con Sky aderendo ad una promozione che prevede un nuovo abbonamento e non una modifica del preesistente (peraltro migliorativa per Sky), dall'altra perche' non ho sconti sull'abbonamento esistente.
Attenzione, la tua non è una situazione migliorativa per sky.
Se tu fossi rimasto abbonato al costo di 19 euro, il coupon che tu stai utilizzando per il nuovo abbonamento, l'avrebe sicuramente utilizzato un altro interessato a sky. Perciò sky avrebbe guadagnato i tuoi 19 euro + i 36 del nuovo abbonamento e un nuovo abbonato, il che non guasta!
Bye

Mi ha chiamato il servizio clienti Sky (sempre lo stesso addetto, credo che prendano la pratica in mano e la seguano sino alla fine) e mi ha chiesto scusa a nome della collega che per errore mi aveva detto che non ci sarebbero state penali.
La penale sarebbe stata di 60 euro.
Ho disdetto la seconda disdetta e cessero' l'abbonamento alla scadenza naturale.
Mi ha comunque detto che posso attivare la promo partners a fine agosto per cui perderei solo 1 mese (l'ultimo) del vecchio abbonamento.

Ma questa promo partners dura per sempre oppure ha un tempo limitato, che sò un anno?
Poi il pagamento deve esser per forza con addebito sul conto, ma quei soldi li prende direttamente sky oppure li prende il venditore che poi li passa a sky?
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha il numero verde del servizio commerciale di sky.

Grazie

dandy ha scritto:
Ma questa promo partners dura per sempre oppure ha un tempo limitato, che sò un anno?
Poi il pagamento deve esser per forza con addebito sul conto, ma quei soldi li prende direttamente sky oppure li prende il venditore che poi li passa a sky?
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha il numero verde del servizio commerciale di sky.

Grazie

ovvio dopo un anno si torna a pagare prezzo pieno
il agamento mi sa che è solo CC o RID

numeri verdi del servizio sky non esistono solo a pagamento...numeri verdi sono pochi e per servizi specifici (offerte anti-disdetta e primafila sms e poco altro)

IL TIPO DAL QUALE AVEVAMO SOTTOSCRITTO IL PARTNERS ora vende deumidificatori condizionatori e sacchetti aspirapolvere :(

Anch'io ho un sales partners a 36 euro che mi scadrà il 31 luglio prossimo (disdetta già inviata ;) ).
Ma in giro, attualmente, ci sono questi abbonamenti????
L'anno scorso di questi tempi c'erano.

fox55 ha scritto:
IL TIPO DAL QUALE AVEVAMO SOTTOSCRITTO IL PARTNERS ora vende deumidificatori condizionatori e sacchetti aspirapolvere :(

anche l'anno scorso accanto agli skypartner aveva quegli oggetti, oltre a barche, villette etc etc :D
alcuni avevano acquistato il ticket da un altro tipo

i ticket li fa uscire sky....non li crea "un tizio". se sky non ha necessità di fare molti abbonamenti tutti insieme...non fa uscire il ticket...anche xkè ora sarebbe pagare la metà del listino...e c'è chi paga per intero che potrebbe offendersi parecchio

Per la cronaca "il tipo degli aspirapolveri" ha rimesso in vendita quegli abbonamenti.

Ho visto, stavo giusto per dirlo, oltre a chiedervi a cosa si riferiscono quei €49 da pagargli.
Gli ho appena scritto, spero mi faccia sapere qualcosa in merito.

Saluti

GIGIGOL ha scritto:
a cosa si riferiscono quei €49 da pagargli.
Sarà credo la sua "commissione"... :D

GIGIGOL ha scritto:
Gli ho appena scritto, spero mi faccia sapere qualcosa in merito.
Se c'è qualcuno che in precedenza ha già acquistato questo pacchetto da lui, ci faccia sapere che tipo è e come sono andate le cose... :evil5:

I 49 sono i 19 di attivazione ed i 30 che poi vengono rimborsati.
Per quanto riguarda il tipo andate tranquilli.

Mi ha risposto comunicandomi che sono i costi dell'attivazione che, a differenza dello scorso anno NON sono rimborsabili, confermandomi che non ci sono altre spese oltre al canone mensile.

Saluti

GIGIGOL ha scritto:
Mi ha risposto comunicandomi che sono i costi dell'attivazione che, a differenza dello scorso anno NON sono rimborsabili, confermandomi che non ci sono altre spese oltre al canone mensile.

Saluti

quoto, ha risposto anche a me la stessa cosa
quindi considerando questi 49 euro l'offerta viene 43 al mese..sempre un bel risparmio rispetto ai 63

Purtroppo non è possibile aggiungerci servizi tipo mysky ecc ecc :(

Potrei avere in PM l' indirizzo dell' inserzione o del sito del "tipo"?

Indietro
Alto Basso