Criptato canale5

andylive se tu vedessi come ricevo io la tv analogica vomiteresti
il cenone di Capodanno di 3 anni fa :badgrin:

Ahh ho prova anche il DTT, ma becco solo Gallery... ovvero 6 bei schermi neri in digitale!

Ma e` un segreto di stato sapere cosa sono sti test?

fano

:lol: Quotone.In effetti in italia avrebbero dovuto sistemare tanti anni fa la situazione per migliorare le frequenze analogiche.

ho telefonato a mediaset ed ho chiesto le ragioni di questo stupidaggine, passo oltre al tempo che ci e' voluto per trovare in numero giusto, non mi passavano mai la persona adatta, alla fine dopo 10 minuti di tentativi la risposta e' stata, "PER RAGIONI TECNICHE, E' UN TEST.

anton ha scritto:
ho telefonato a mediaset ed ho chiesto le ragioni di questo stupidaggine, passo oltre al tempo che ci e' voluto per trovare in numero giusto, non mi passavano mai la persona adatta, alla fine dopo 10 minuti di tentativi la risposta e' stata, "PER RAGIONI TECNICHE, E' UN TEST.

Ciao Anton,

ci puo dare il numero di telephone ch'e a trovato, cosi tuti noi posiamo telephonare per rigransiarle per il loro test.;)

Cosi mediaset potra capire ch'é siamo tutti felicé di participare a loro test e ch'e anché noi con le nostre telephonato abbiamo dato una risosta a loro test !:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

grazié
amitié
guy

Si` dai cosi` gli diciamo che ha funzionato benissimo il test...
infatti non si vedeva piu` una mazza :badgrin:

Ieri sera (prima delle 23) su Canale5 c'era un programma che EPG dava visibile solo in analogico e digitale invece ci riusciva a vedere tutto.

dado88 ha scritto:
Ieri sera (prima delle 23) su Canale5 c'era un programma che EPG dava visibile solo in analogico e digitale invece ci riusciva a vedere tutto.

Ho notato anch'io la cosa il programma in questione era Distretto di Polizia 8 che è sempre andato sul sat in chiaro e con sorpresa vi era la dicitura visibile solo in analogico e digitale ma invece il programma è andato tutto in chiaro

dado88 ha scritto:
in extremis avranno pensato che era una c******:lol:

No, ora il test è evidente che si sposta sulla paura psicologica, giacché l'EPG è visibile sin dal programma precedente, perciò ora non criptano ma lo fanno credere...

La storia del "TEST" mi fa sorridere. Guarda caso la dicitura "Visibile in analogico e sul digit.terrestre" entra giusta giusta negli epg degli Sky Box (bastava scrivere la parola "digitale" non puntata per fa uscire i puntini).
Un vero messaggio commerciale: volete vederci? Fatevi il digitale terestre :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: .

Se non erro,stasera ho visto in un locale che anke Italia1 criptava Csi miami e la scritta "disp.su analogico e dig terrestr"

pako.kr ha scritto:
La storia del "TEST" mi fa sorridere. Guarda caso la dicitura "Visibile in analogico e sul digit.terrestre" entra giusta giusta negli epg degli Sky Box (bastava scrivere la parola "digitale" non puntata per fa uscire i puntini).
Un vero messaggio commerciale: volete vederci? Fatevi il digitale terestre :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: .
si capisce benissimo infatti che tipo di test siano...:eusa_wall: :5eek: :doubt:

291103 ha scritto:
Ieri criptato il film "Yuppies 2" su Italia 1 alle 19.

Molto spesso le vecchie produzioni italiane di Cecchi Gori e Filmauro vengono criptate. Accadeva anche in passato.

aristocle ha scritto:
Molto spesso le vecchie produzioni italiane di Cecchi Gori e Filmauro vengono criptate. Accadeva anche in passato.
Per forza, in una clausola del contratto imposto dai Cecchi Gori c'è scritto che quelle trasmissioni non possono essere veicolate via satellite...

ma io dico che ca**o stanno combinando a mediaset?volete non far vedere distretto di polizia?bene fatelo dalla prima puntata e bon ma non da meta'serie in corso ma tu guarda che razza di comportamenti.
Miro77

Indietro
Alto Basso