Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo AMICI...freddy18 ha scritto:Tra i pogrammi che prima erano in chiaro e che ora criptano ci sono:
Tg 5 delle 20 (anche se stasera da quanto ho capito era in chiaro)
Il Milionario
Uomini e donne
CSI Miami
Greys's anatomy
Ce ne saranno altri ma adesso non mi vengono in mente
DTTutente ha scritto:Cambierei il titolo del topic in Mediaset criptata...
Aggiungo AMICI...
fano ha scritto:Assolutamente no!
La SmartCam non trasforma il tuo CI in un ricevitore MHP, magari lo facesse
E' solo una cam che implementa la versione proprietaria di Nagra di Mediaset e Irdeto de La7... null'altro![]()
.freddy18 ha scritto:Tra i pogrammi che prima erano in chiaro e che ora criptano ci sono:
Tg 5 delle 20 (anche se stasera da quanto ho capito era in chiaro)
Il Milionario
Uomini e donne
CSI Miami
Greys's anatomy
Ce ne saranno altri ma adesso non mi vengono in mente
xarabas ha scritto:a sky...ma non si rendono conto che il satellite non è solo sky???QUOTE]
E' questo il problema. Alla massa, non agli appassionati, viene fatto percepire il satellite come sky e basta. Tant'è che, giusto per un esempio, quando sulla Rai dicono che un evento va su Raisportpiù, parlano solo di DTT e MAI menzionano il satellite.![]()
xarabas ha scritto:Ho la sensazione che tutto questo avvenga per uno sgarbo a sky...ma non si rendono conto che il satellite non è solo sky???
Chissà quanti lo hanno all'estero per rimanere in contatto con l'Italia oppure nella loro zona non vedono nè analogico nmè digitale terrestre!
Quoto al mille Xrcadario30 ha scritto:quello deve essere criptato... almeno all'estero se lo risparmiano..
io mi so person csi venerdi, e il criptaggio non era manco previsto stando alla epgfreddy18 ha scritto:Criptato anche grey's anatomy su italia 1 che fino alla settimana scorsa, se non erro, era in chiaro!!!
Mediaset sta sabotando il satellite ormai.
a me risulta che canale 5 sia il canale piu visto dello skybox, quindi la tua teoria cadeimperatore666 ha scritto:quoto! poi per uno che ha SKY non gliene frega quasi nulla di mediaset tanto al 99% trova qualcosa di meglio su SKY appunto
il problema sono coloro che non possono ricevere il segnale se non via satellite, in particolare gli italiani all'estero che sono numerosissimi! mediaset non fa altro che diminuire i suoi ascolti con questi lampi di genio. Contenti loro... io continuo a guardare altro
BillyClay ha scritto:Inutile continuare ripetendo sempre le stesse cose come chiudono questo, chiudono quello, perdono audience etc...
Quest'estate Mediaset si è torvata di fronte ad una difficile scelta strategica:
1) dare esclusiva sat delle 3 reti Mediaset & Gallery a SKY
2) creare propria piattaforma alternativa anche su sat (ma non avevano diritti del calcio, fondamentali x successo...)
oppure
3) puntare solo sul digitale terrestre
La scelta è stata la terza, anche perchè probabilmente Piersilvio ha chiesto cifra ritenuta da Murdoch troppo alta....e come prima mossa: CODIFICA SELVAGGIA!!!
La strategia è chiarissima: in questo modo contrastano il fenomeno (vantaggioso x SKY) di quelli (e sono già tanti) che una volta abbonati a SKY non si curano più di aggiornare l'impianto terrestre "tanto vedono tutto su SKY...." calando di fatto il potenziale bacino utenti di Mediaset.
Mi sembra che non ci sia NULLA di nuovo da dire, nè da scandalizzarsi: semplici lotte commerciali.