Cucine da incubo ITALIA dal 2013

Ma avete notato che la struttura delle puntate è sempre la stessa? Alla fine, dopo la riapertura, c'è sempre una situazione di tensione, prontamente risolta dall'intervento del Cannavacciuolo! E poi alla fine son sempre ristoranti a conduzione familiare... Con vecchi rancori da spianare....

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Vero!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

L'originale con Gordon Ramsey era tutta un'altra cosa.

Infatti ci sarà Hells Kitchen versione italiana su SkyUno. Questo non c'entra proprio nulla

sarà come dite voi, ma Antonino Cannavacciuolo già da solo varrebbe i €19 del pack tv :lol:

Devo dire che certe puntate mi piacciono molto .. quella di ieri sera non era affatto male .. a questo punto spero che mettano in cantiere un'altra stagione ... :)

A parte il fatto che è TROOOOOOPPO recitato :D - qualche parolaccia di troppo (niente in confronto a Gordon :D ) tipo il coniglio di m... dell'ultima puntata... e a parte che sono tutte tutte uguali :D non è male come programma ;)

A me questo non dispiace anche se io lo collecherei piú a nightmare kitchen's ed anche li Gordon non si arrabbia come piace a voi

Mi stupiscono invece le persone che prendono sul serio questi tipi di programmi... non trovo alcun problema nel guardarli, ma è assodato e quasi normale che c'è un copione da seguire.

Ho guardato 15 minuti di una puntata, i camerieri di un posto con una cinquantina di clienti uscivano con i piatti e chiedevano "chi ha ordinato la pasta col sugo?" "chi ha ordinato l'arrosto?" ecc, situazioni di disorganizzazione così esagerate che finiscono per essere palesemente gonfiate e preparate. Pure nei posti più scadenti ci arrivano a usare un blocchetto di carta per segnarsi le ordinazioni.

Non credere in un locale sloveno prendevano le ordinazioni a mente e sistematicamenta le sbagliavano ora nn so se é cambiato tuttto

Per l’Intrattenimento, in evidenza l’ottava puntata di “Cucine da incubo”, trasmessa dalle 21.55 su Fox Life HD/+1/+2, che ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 279.570 spettatori*.

visto ieri sera su real time nightmare kitchen..... non so voi ma a me sembra la stessa identica cosa di cucine da incubo che con hell's kitchen non centra proprio niente, Gordon è calmissimo (e secondo me lui recita quando si arrabbia perchè l'ho visto anche su Rai5 ed è tranquillissimo), insomma ieri due amiche gestiscono il ristorante, gente che aspetta un ora i piatti, i litigi, il licenziamento forzato in tutte le puntate di cui la proprietaria o il proprietario ha paura a fare perchè chi cucina è un amico ecc ecc ecc... per dire che tutte queste critiche a Canavuacciolo mi sembrano ingiuste in quanto negli usa non è molto diverso il format anzi mi sembra totalmente indentico

visto ieri sera su real time nightmare kitchen..... non so voi ma a me sembra la stessa identica cosa di cucine da incubo che con hell's kitchen non centra proprio niente, Gordon è calmissimo (e secondo me lui recita quando si arrabbia perchè l'ho visto anche su Rai5 ed è tranquillissimo), insomma ieri due amiche gestiscono il ristorante, gente che aspetta un ora i piatti, i litigi, il licenziamento forzato in tutte le puntate di cui la proprietaria o il proprietario ha paura a fare perchè chi cucina è un amico ecc ecc ecc... per dire che tutte queste critiche a Canavuacciolo mi sembrano ingiuste in quanto negli usa non è molto diverso il format anzi mi sembra totalmente indentico

quoto

L'ultima puntata è stata una delle più assurde. A parte la palese recitazione (anche pessima)... Io non ho capito la ragazza che legame di parentela aveva con il padrone? Perché lei chiama lui zio, ma la moglie di lui chiama lei figlia!!!
E poi siamo addirittura passati a ristoranti con migliaia di euro di debiti... Azz!

ma secondo me è semplicemente una versione piu soft rispetto a quella di gordon..
nel senso con meno colpi di scena un po piu pakata con i toni poi alla fine il succo è sempre quello arriva il salvatore da una ridipinta alle pareti insegna du piatti nuovi al cuoco dice di comunicare e tt si sistema nel giro di un paio di giorni e vissero tt felici e contenti

Ho un amico che ha lavorato nei suoi ristoranti,lui si arrabbia veramente e tanto :D

ma secondo me è semplicemente una versione piu soft rispetto a quella di gordon..
nel senso con meno colpi di scena un po piu pakata con i toni poi alla fine il succo è sempre quello arriva il salvatore da una ridipinta alle pareti insegna du piatti nuovi al cuoco dice di comunicare e tt si sistema nel giro di un paio di giorni e vissero tt felici e contenti

Si infatti si nota che le puntate sono una la fotocopia dell'altra. E poi in tre giorni fa tutto!

L'ultima puntata è stata una delle più assurde. A parte la palese recitazione (anche pessima)... Io non ho capito la ragazza che legame di parentela aveva con il padrone? Perché lei chiama lui zio, ma la moglie di lui chiama lei figlia!!!
E poi siamo addirittura passati a ristoranti con migliaia di euro di debiti... Azz!

Effettivamente 250.000 euro di debiti, al giorno d'oggi e con tutte le tasse da pagare, mi chiedo come facciano ad essere ancora aperti. Non è che qualcuno della zona può far un salto in quel ristorante? :D

Comunque da quel che ho capito la ragazza era la nipote, ma è sempre stata con loro quindi la considerano come una figlia.

Io abitassi vicino ci andrei per curiosità in quelli "ristrutturati".
Comunque si vede che anche i clienti (perlomeno quelli "parlanti") sono comparse!

Indietro
Alto Basso