• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie Sennheiser

:doubt: spendendo come al solito su E-bay :icon_rolleyes: ho vinto un asta per le sehneiser cx300 a 36 euro spese comprese in confezione Bulk.:icon_cool:

Vedi l'allegato 179

appena arrivano vi dirò come funzionano sui miei vari I-pod e similari...!:icon_wink:
 
mi aggiungo anch'io alla lista dei possessori di cx-300, ottimo acquisto su e-bay, sono veramente soddisfatto.
Un grazie ancora ad alby72 per l'ultima "spinta"
 
YODA ha scritto:
:doubt: spendendo come al solito su E-bay :icon_rolleyes: ho vinto un asta per le sehneiser cx300 a 36 euro spese comprese in confezione Bulk.:icon_cool:

Vedi l'allegato 179

appena arrivano vi dirò come funzionano sui miei vari I-pod e similari...!:icon_wink:

Stiamo ancora aspettando che tu ci dica come vanno :badgrin: :badgrin: :icon_wink:
 
sofila ha scritto:
mi aggiungo anch'io alla lista dei possessori di cx-300, ottimo acquisto su e-bay, sono veramente soddisfatto.
Un grazie ancora ad alby72 per l'ultima "spinta"

Di nulla!!:icon_wink:
Allora come vanno, ne sei soddisfatto?
 
...ho molto contento, non c'è paragone con le bianche Apple in dotazione.
Non metto in dubbio la qualità dei "mostri" da centinaia di euro di cui si parla nei post precedenti, ma secondo me non ne vale la pena per un iPod.
Le ho prese da un pugliese su eBay a 30+5 di spedizione.
Ma dove vanno a rubbarle questi tipi?
 
ma non sono assolutamente rubate..................sono solo prese in prestito e poi ci si dimentica di restituirle e non sapendo cosa farci..............si rivendono!!:D :icon_wink:
 
mi avete convinto.....
le ho prese anch'io
quando arrivano vi farò sapere circa la validità del consiglio :)
 
TH316_screen2.jpg



ah, già dovevo fare la recensione.... :icon_redface: :D

...direi che come "calzata" sono tra le migliori che abbia provato!
non escono neanche correndo...:icon_wink:

per la parte audio, sono un ottimo compromesso, anche se a voler fare il sofisticato, le frequenze medie sono un pò in ombra...:eusa_think:
buoni gli alti, ottimi i bassi!:icon_cool:

per chi ha acoltato le casse della JBL, siamo ad un audio con le stesse caratteristiche!

in ogni caso valgono molto di + delle cuffiette dell'Ipod!

baci ;)
 
Mi sa ci faccio un pensierino anche io, le cuffe in dotazione con l'iPod non mi soddisfano troppo:icon_rolleyes:
 
ci faccio un pensierino pure io dato che proprio ieri li ho pestati distruggendo quelli datemi in dotazione
 
Io ho preso le E2c della Shure anche se non sono per un iPod si sentono molto bene e poi in aereo sono molto comode visto che lasciano fuori quasi l' 80% del rumore e le ascolti ad un volume davvero basso.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
beh, costano anche quasi 100 cucuzze,..............:icon_wink:
 
beh, allora per quella cifra ci si potrebbe fare anche un pensierino!
L'E2c e` il modello Entry della Sure?
 
SI sono il modello entry level le altre superiori E3c non mi piacevano come forma e poi il prezzo era il doppio....

Le ho prese nere visto che trasparenti/bicolore non mi piacevano visto che mi ricordano le zebre animali che non stimo (quelli a due zampe) :lol: :lol: :lol: Inoltre le suggerisco a quelli che strapazzano le cuffie visto che la qualita' di costruzione sembra davvero buona e cavi spessi un dito...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Grazie Tikal, le terro` in considerazione come prossimo acquisto!:icon_wink:

p.s. Sapessi a me quanto piacciono le Zebre...............:D :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso