• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie Sennheiser

...razzisti.
A parte gli scherzi, mi solletica l'idea ma purtroppo non mi posso presentare a mia moglie con l'ennesimo paio di cuffie (devo lasciare correre qualche mesetto...).
 
ma non avrai mica comprato le Sennheiser?? Fanno schifo:D :D
Le sure sono molto meglio! Ma chi ti ha dato sti consigli...............di sicuro un'interista!!:D :D :icon_wink:
 
vai tranquillo...cmq se vai su shure, sennheiser, koss, difficile rimpiangere le cuffiette di serie... ;)
anche con il consiglio degli interisti!:badgrin::lol::D
 
come promesso,
stamane le ho trovate in ufficio e per provarle le ho utilizzate con il pc (l'ipod è a casa):
spero che l'audio del notebook sia di infima qualità altrimenti il giudizio sarà simile a quello delle cuffie che regalavano sull'eurostar
stasera comunque le provo con il nano
 
beh, non esagerare dai!
Se poi sei particolarmente pignolo allora e` un altro discorso ma paragonarle a cuffie da 2 euro al paio mi sembra esagerato!!
Sara` sicuramente colpa del Notebook........
 
purtroppo devo confermare la prima impressione
stanotte ho avuto 10 minuti per provarle con l'ipod:

gamma bassa praticamente inesistente
massima enfasi dei medi
dinamica pessima come del resto la sensibilità

non sono per nulla soddisfatto, non so se il difetto sia delle cuffie in mie possesso comunque quelle originali apple al confronto "suonano" come delle nautilus
 
mah, io le ho fatte provare a diverse persone e sono rimasti tutti molto impressionati; tra l'altro un paio avevano l'i-pod.:icon_wink:
quindi o c'è un difetto, oppre la gamma dinamica dell'apparato uditivo di Pera è fuori dai nostri canoni...:D:D:D
 
...non posso credere a quello che scrive Pera, sembra che abbia comprato le Apple in sostituzione delle Senheiser!
O hai vinto delle cuffie difettose, oppure non le hai infilate correttamente (giuro, non ti sto prendendo in giro)
 
icon7.gif
solo adesso rileggendo sulla confezione ho capito che bisogna inserirle nel padiglione auricolare
icon7.gif
 
Ultima modifica:
SEi serio oppure e` una battuta??
Anche a me sembrava strano ma non volevo permettermi di Discutere i gusti altrui....
 
icon7.gif
perchè tu le cuffie dove le metti?
icon7.gif


tornando seri ho provato anche a cambiare i gommini sperando in un miracoloso effetto dovuto all'isolamento dall'esterno
ma non cambia nulla
pazienza un'altra fregatura
 
Ultima modifica:
è ovvio che non volevi prendere in giro nessuno
da parte mia ho riempito di smiles per evidenziare la scherzosità delle affermazioni
 
cmq rimane strano...sicuramente c'è qualcosa, magari a livello di impedenza del magnete...che attenua il segnale e taglia le frequenze!
 
rimane il problema delle cuffie, che mi sembra veramente particolare.
Se hai la possibilità di restituirle e farle cambiare, forse vale la pena fare un tentativo. (So che spedizione, periodo Natalizio, sbattimenti vari farebbero scappare la voglia, ma tant'è...)
 
che voi sappiate la dotazione delle cuffie originali apple è la stessa in tutta il mondo? visto che l'ho comprato all'estero forse .......
ma sicuramente è una cavolata
 
Io so che iPod Nano seconda generazione ha delle cuffie nuove (che sarebbero poi quelle che ho sostituito con Sennheiser).
C'è differenza tra gli iPod del mercato europeo e quelli americani, in quanto gli EU si devono adeguare alla norma del governo francese per la limitazione del volume massimo, ma nei forum Apple che seguo (frequentati anche da molti europei e da gente che va avanti e indietro oltreoceano) non ho mai trovato riferimenti a cuffie diverse su mercati diversi.
 
grazie per la risposta,
comunque il nano l'ho preso in giugno a Tokyo chissà a che mercato appartiene
 
Indietro
Alto Basso