• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie Sennheiser

per curiosita o preso pure io gli auricolari della sennheiser le cx300 su ebay pagate 44 euro spedizione compresa e devo dire ke sono na bomba a tutti gli effetti ottimo acquisto
 
Non penso che le cuffie le facciano apposta per ogni mercato nei quali sono presenti ma visto che ci saranno dei limiti in mercati grandi le faranno adatte anche per quello....

In ogni caso penso che forse ti siano toccate delle cuffie difettose. Quando metto le mie (Shure) a volume basso non riesco a sentire le persone parlare...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ciao, volevo sapere se qualcuno ha acquistato queste cuffie (costano sui 24 euro), e se vale la pena comprarle:

Creative EP 630

2vwy7bo.jpg


Tipo prodotto Cuffie - cablato
Peso 9 g
Cuffie
Tipo cuffie Cuffie - biauricolare
Fattore di forma cuffie Cuffia con auricolari
Tecnologia di connessione Cablato
Modalità uscita audio Stereo
Larghezza di banda di risposta 6 - 23000 Hz
Sensibilità 106 dB
Impedenza 16 Ohm
Diaframma 8 mm
Materiale magnete Neodimio
Connessioni
Tipo connettore 1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
Miscellanea
Cavi inclusi 1 x cavo per cuffie - integrato - 1.2 m
Garanzia del produttore
Servizi e supporto 2 anni di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni
 
ho preso le [SIZE=-1]sennheiser cx 300. l'impressione è ottima. in particolare
l'isolamento acustico è notevolissimo tant'è che ci si sente respirare e se
avete il rospetto in gola lo sentite .... :D diciamo che si avvicinano alle altre
[/SIZE][SIZE=-1]sennheiser che ho[/SIZE] [SIZE=-1]come qualità dei bassi. ma migliori come gamma alta anche se non è molto presente. diciamo che sono molto neutre e questo è positivo sempre. non avrete certamente quel suono paraculo che tanto piace negli hi-fi compattoni e nelle cuffiette a basso costo.
quelle in dotazione con lo Zen V comunque non erano male ma sgusciano via come lumache viscide. 35€ benissimo spesi su e-bay.
[/SIZE]
 
Indietro
Alto Basso