CULT da agosto nel pacchetto cinema

nonmeneviene1 ha scritto:
Non sono d'accordo con chi dice che la sostituzione Cult>Fox Retrò non cambi niente! Cult è uno dei migliori canali del pacchetto Intrattenimento e non mi riferisco solo alle serie, ma proprio per i film che passavano e per i documentari. Current può sostituire in parte, ma secondo me la mancanza di Cult si farà sentire... specie da chi ha Mondo e simili.
cult è uno dei canali che guardavo spesso ( serie tv-documentari ) e continuerò a guardarlo

Non sono d'accordo con chi dice che la sostituzione Cult>Fox Retrò non cambi niente! Cult è uno dei migliori canali del pacchetto Intrattenimento e non mi riferisco solo alle serie, ma proprio per i film che passavano e per i documentari. Current può sostituire in parte, ma secondo me la mancanza di Cult si farà sentire... specie da chi ha Mondo e simili.
Io ho infatti parlato a livello numerico, il cambio c'e'. Per il resto sono del tutto d'accordo con te che si perde uno dei migliori canali del pacco mondo;)

darkmoon ha scritto:
cult è uno dei canali che guardavo spesso ( serie tv-documentari ) e continuerò a guardarlo
Continuerei :)icon_rolleyes: ) a guardarlo anch'io... E vabbe', rimane Current e magari FX continua a migliorare...

Comunque il pacco cinema sta perdendo molto.... Uscita di Warner, uscita di Studio Universal sostituito con un Mgm con film di qualità nettamente inferiore, e in panscan! Ora RaiCinema sostituito da un canale mondoà....insomma

diamo un pò di tmepo a Cult per inserirsi nei canali cinema e poi tiriamo le somme...

Quotone dopo i vari fox e foxCrime era il canale migliore !!!!!:D

Fmp ha scritto:
tra raisat cinema e cult, io preferisco cult :icon_cool:
Quindi è normale che raisatcinema sparisca così come se fosse niente?
Considerato che Cult esisteva anche prima.

Mi aspetto molte disdette del pacco cinema...

immagino...:D siamo seri, nessuno disdetterà per la mancanza diraisat cinema...

pietro89 ha scritto:
immagino...:D siamo seri, nessuno disdetterà per la mancanza diraisat cinema...

pietro89 mi deludi appena sparirà raisat cinema sè succederà, tutti guardavano raisat cinema e tutti ha reclamare come è successo per tutti i canali spariti :eusa_whistle:

damien ha scritto:

Non credo !!!:eusa_naughty:

Eh già forse perché tu immagini che l'intera popolazione sia formata da persone a cui piace vedere film del tipo 'tentacoli di paura' o 'un principe tutto mio 3'

La maggior parte dei abbonati al pacco cinema, nemmeno sanno che RaiSatCinema fa parte del loro pacchetto....visto con i miei occhi

damien ha scritto:
Eh già forse perché tu immagini che l'intera popolazione sia formata da persone a cui piace vedere film del tipo 'tentacoli di paura' o 'un principe tutto mio 3'

i film che hai elencato non ha tutta la popolazione ma ad una certa percentuale abbastanza consistente piace

damien ha scritto:

non ho scritto da NESSUNA parte che è normale, ho solo scritto che preferisco cult a raisat cinema(non mai visto un film) :doubt:

damien ha scritto:

Bè certo non tutti i 4,6 milioni di abboanti hanno gusti uguali , ma c sarà sempre un film che piace !!!

Indietro
Alto Basso